Your Eyes.
di _Giuls17_

15/04/14, ore 15:56

Ehy, ciao. Ho visto che hai seguito la prima parte della mia storia, Ritorno al Passato, e mi sono detta "perché non andare a leggere qualcosa di suo?"
Leggere i testi degli altri autori è il miglior modo per conoscerli.

La tua storia è fantastica, molto triste ma fantastica! Sarà breve, è vero ma è piena di sentimento, percepisco l'amore di Fred e Hermione crescere parola dopo parola. Molto profonda, ed è anche un testo scorrevole, fluido. Una lettura rilassante :) leggerla usando la canzone come sottofondo è molto suggestivo.
Magnifica, davvero :D

Domani la serie di "Ritorno al Passato" festeggia un anno e ho aggiunto un piccolo ringraziamento nel capitolo 30 del sequel, che pubblicherò domani :) ci sarà anche il tuo nome, insieme a quello di molti altri. Quindi grazie ;)

A presto :D

14/04/14, ore 15:47

Sto piangendo come una scema T.T fantastico!
Besos
Love_infinity

03/04/14, ore 21:40

Giulia, ma tu vuoi farmi piangere?! Scherzi a parte, la tua storia è fantastica, molto triste ma fantastica! è corta ma piena di sentimento, si capisce che Fred e Hermione si amavano...
Detto questo, complimenti davvero.  Baci Francesca :D

27/02/14, ore 16:23

Ciao cara! Come ti avevo già detto eccomi qui a recensire la tua fanfiction.
L'ho trovata molto bella e profonda anche se ho trovato alcuni errori di poco conto e ripetizioni.
Inoltre ho trovato anche una parola che credo tu debba sostituire perché non è molto convincente: -Noi… Lo avevamo fatto poco prima di partire per la ricerca, durante quei quattro mesi mi sentivo strana ma non avrei mai potuto pensare che fosse per quello… È nato cinque mesi dopo la sua morte.-
Invece di "lo avevamo fatto", dovresti mettere "lo abbiamo avuto"
Il resto è tutto apposto il la storia continuo a dirti che molto bella
Spero di poter leggere presto qualcosa altro di tuo.
Baci
Krucci

26/02/14, ore 23:39

Mi hai chiesto di venire a vedere e io l'ho fatto, anche se mi sarebbe piaciuto evitare. Non perché sia brutta cose del genere, ma perché mi ha spaccato ancora di più il cuore. Pochi giorni fa ho letto un libro che mi ha davvero ucciso e adesso leggere di una storia in cui la mia OTP è distrutta non mi da aria. Scusa. *si riprende*
Detto questo, direi di partire con la vera recensione invece di mettere frasi a caso sul mio stato d'animo: la prima parte, proprio l'inizio, è una valanga incontrastata di bellezza. Le parole che usi sono piccoli diamanti incastonati in un anello perfetto, oppure una chiave costruita apposta per una sola serratura ossia il cuore de tuoi lettori. L'ho adorata. Ho adorato tutto di questa storia, anche il fatto che Ginny la vedi lì con una iena girare sopra la sua testa, la iena di Fred. Santa puzzola babbana, tremendo.
Che dire di altro? Ti ringrazio.Ringrazio per tutto quello che hai scritto, perché è formidabile. Davvero. Complimenti. Aspetto altre Fremioni stupende, sappilo.
Sia ❤

25/02/14, ore 12:56

Fantastica! Mi è piaciuta molto, soprattutto quando ho capito la canzone :)
Ora una domanda è lecita, a quando una Fremione Long-Fic?
Bravissima, comunque.
Un bacione, Fede ;)