Jesse e Daniel
di Mana

10/09/09, ore 12:32

Domanda: che cosa sta architettando, Daniel? E qual'é il piano di Kevin? Non mi convince per niente... per non parlare dei misteriosi pensieri di Jesse. Pare che tutti abbiano grilli per la testa ma nessuno dice niente. Dovrò aspettare anche io, alla prossima ^^

22/06/09, ore 14:53

Mi stai incuriosendo molto con tutte queste relazioni e la storia di Jesse Roland. Mark ora che ha Madison la smetterà di scocciare e vedremo come andranno le cose tra Parker e Kevin. Ti saluto!

18/02/09, ore 11:05

Povero Parky hai tutta la mia comprensione. Jesse al contrario ha tutta la mia antipatia e se la merita. Daniel, intelligente quale sei, hai finalemnte deciso di tutta le verità e nient'altro che la verità. Adesso però mi domando chi sia questo Kevin e spero che anche lui non voglia mettersi a complicare la situazione che, a mio parere, lo è già abbastanza di suo. Per il momento di saluto, bye. ^^

08/02/09, ore 17:10

Jesse ma allora sei scemo sul serio? é_é Come puoi continuare ad ammassare in modo così squallido le tue bugie? Per colpa tua Daniel passa per uno che non è, mentre Parker si f prendere per i fondelli! Sei innamorato di uno dei due? Si o no? Allora dimostralo e smettila con questo comportamento pietoso. Quando quest'allegro teatrino finirà rimarrai solo come un cane e onestamente per come ti stai comportando non ti meriti altro. Mark finalmente sei tornato tra noi e magari ti rendi utile. Povero Parker non è divertente essere preso in giro da tutti. Bene autrice siamo arrivati a un momento clou, ne vedremo delle belle ^O^. Il capitolo è stato divertente, tralasciando il momento in cui si confidava Parker puccio, il punto di vista di Mark è quasi una comica. Mi sto immaginando che faccia che farà dopo la grande confessione di Daniel. P.S: come ti ho già detto prima quella sulla lunghezza non era una critica ma una semplice richiesta. So che fai del tuo meglio e si vede, se non puoi accontentarla non fa niente, a me basta che continui a postare XD. Spero di non averti involontariamente offesa. Saluti ;-)

06/02/09, ore 23:53

Ciao, tanto per cominciare scusa se non ho commentato prima ma ero impegnata a leggere i precedenti 53 capitoli (fiu!). Daniel è stato mitico con questa sua ultima sparata, sul serio. All'apparenza sembra forte ma in realtà è molto gentile, quando vuole. Jesse che all'inizio sembrava il classico bravo ragazzo, ora è diventato uno stronzo come pochi c'è ne sono. Sei confuso? Mai sentito parlare di pausa di riflessione? Prendila e smettila di assillare Daniel e prendere per i fondelli quel poveraccio di Parker, non se lo merita. Ash si è rivelato un ottimo amico e un grande supporto. La sua presenza è fondamentale per lo sviluppo della storia così come quella del preside. Ammetto che all'inizio mi ha fatto una brutta impressione, credevo facesse cose sconce con gli studenti, invece si è rivelato essere un angelo custode. Janine ha regione, sarebbe un padre fantastico. Spero che Madison salti fuori ancora una volta, mi è molto simpatica per non dire che farei volentieri comunella con lei XP. Le presenze che reputo "in più" sono Mark (che senso hai di esistere?) e Parker, si fa solo prendere in giro. A mio parere è un personaggio passivo, almeno Mark da segni di vita ogni tanto. Però le loro presenze, per quanto sembrino optional, servono a intrigare la storia. Ora dobbiamo solo aspettare e vedere come proseguirà il "dramma". Unica pecca è la lunghezza dei capitoli, se ti è possibile farli più lunghi. Non è affatto una critica ma una richiesta personale, se la fic non mi piacesse non te l’avrei chiesto, ti pare? ^^. Complimenti e buon lavoro, ci sentiamo o ci leggiamo XD.