Nami and Zoro's moments.
di The Red King

27/03/14, ore 13:06

Mi ha fatto proprio ridere questo capitolo XD,nami che costringe il povero zoro ad accompagnarla a fare shopping. del resto,chi non vorrebbe trascinarselo dietro? ;)
io in genere non amo lo shopping,ma se avessi la sua compagnia(e immagino già come lo otterrei),girerei apposta in dieci negozi solo perchè c'è lui. Casomai piglierò robe da bagno e qualche profumo,oltre a qualche libro.
al prossimo commento :)

18/03/14, ore 23:20

Ciau!^^ ma cosa ha in mente Nami?XD quale piano diabolico sta escogitando? sono davvero stracuriosa! molto brava complimenti! alla prossima!;)
baciiiiii

08/03/14, ore 18:19

Amo Nami vendicativa!!<3
te l'avevo detto zoro di stare attento a come parlavi,la navigatrice se l'è legata al dito e adesso sono cavoli tuoi!
chissà dove le nasconderà :P
un abbraccio :)

08/03/14, ore 13:49

Ciaoo!!!
La nostra Nami è un tipo molto vendicativo.....non vedo l'ora di scoprire il seguito,sono davvero curiosa *^*
Continua così e alla prossima ^-^

08/03/14, ore 00:30

Ciau!^^ ahahaha davvero divertente Nami che vuole vendetta per la "frase infelice" che le aveva detto Zoro!XD dove starà portando le bottiglie? forse nel suo agrumeto? me curiosa!:) davvero brava! un po' corto forse, ma in fin dei conti sono o non sono piccoli momenti di vita quotidiana?XD forse mi dispiace per il fatto che finiscano così in fretta..u.u...ma non importa va benissimo comunque!:D ancora complimenti! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

26/02/14, ore 16:09

Ciaooo!!!!
Sbaglio ho questo cap ha un continuo?Mmmm.....
Bhe,sei davvero brava,la storia sta andando molto bene ;)
Alla prossima ^-^

26/02/14, ore 15:12

Omg Zoro-kun sbiancato o.o bhè mai far incazzare la nostra navigatrice... poro Zoro-kun :c cmq..bel capitolo :3
Alla prossima bye bye
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece

26/02/14, ore 14:50

Ehh Zoro, questa volta te la sei proprio cercata...non si dicono certe cose ad una ragazza!XD ahahahaha davvero divertente! mucho brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

26/02/14, ore 14:39

ommiodddioooooooooo sto morendo dal ridere ahahahah
bellissimo capitolo!!!:)
zoro però attento a dire certe cose:nami non è grassa!!!u.u
al prossimo,un abbraccio ^^

25/02/14, ore 21:54

Hola :)
bella l'idea di raccontare diversi momenti di vita di nami e zoro!!sono troppo forti >.<
molto divertenti i dialoghi ahaha xD
bene,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

25/02/14, ore 21:42

Ciau!^^ davvero carino e divertente questo primo capitolo! povero Zoro che deve sempre seguire Nami nello shopping!XD molto brava! metto tra le seguite! al prossimo capitolo allora!;)
baciiii

25/02/14, ore 18:15

Ciaoooo!!!!!!
Hai avuto una bella idea per questa raccolta (W LW ZONAMI!!!!)
Comunque sei molto brava ha scrivere piccoli e dolci momenti:la grammatica è ottima,il testo è scorrevole,semplice e molto piacevole da leggere;la storia in sè è molto bella,perchè sei riuscita a dimostrare che Zoro tiene molto alla sua mocciosa,e che la ama tanto da mettere da parte l'orgoglio.
Complimenti,seguirò questa raccolta!!!
Alla prossima^-^

25/02/14, ore 17:33

Ehehe bhè.. Nami-chan l'ha proprio ricattato.. eheeh la furbizia della nostra navigatrice e ladra è insuperabile xD cmq.. bel capitolo e non vedo l'ora che continui :3 alla prossima bye
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece