Guardami dentro e cadi nel vuoto
di Alex Wolf

20/03/14, ore 18:52

prima di tutto scusami per l'immenso ritardo! avevo promesso che sarei passata presto, e invece, è stato il contrario! sono stata indaffarata. comunque adoro il capitolo, e amo le parti in cui lei continua a stuzzicare Dean ricordandogli che lui e il fratello danno l'impressione di una coppietta gay ahahaha ! comunque sia, Dean la farò morire, ne sono sicura al mille per mille ahah:D alla prossima e continua presto :D

11/03/14, ore 18:28

Odio odio odio le bambole! Con tutta me stessa! Se avessi letto sto capitolo, anche se sono semplici bambole, al buio di notte, saresti venuta al mio funerale il giorno dopo ;)

Ok te lo dico perché mi sono fatta una mega risata xD quando hai descritto Dean all'inizio, me lo sono immaginata camminare come un orango ahahahah

ma poverina, il vomito alla fine?! Noool :(

03/03/14, ore 23:40

Una parola:gasi.Laciando stare il termine antiquato e poco letterale, ma non si può spiegare diversamente: gasi,punto.Questo capitolo è veramente,veramente carino, scritto e descritto bene: chiaro, semplice, fluido e lineare proprio come dovrebbe essere, si legge che è una meraviglia.I periodi sono leggeri e non troppo pesanti, cosa estremamente positiva e che dire scrivi molto bene, soprattutto per quanto riguarda le azioni dei personaggi.Molto piacevole (?) l'idea di inserire delle citazioni a inizio capitolo,ne aspetto con ansia un terzo! Ah un' altra cosa il 3 e il 2 Marzo sono i giorni delle fanfiction, avranno aggiornato in venti ahah.Nel complesso la storia è ben riuscita e non è affatto orribile u.u

03/03/14, ore 16:10

Adoro questo capitolo,seriamente! É stupendo! Fai attenzione alla grammatica,a esempio: « C’è la faccio. »
È sbagliato,perché tu non dici c'essere la faccio,ma Ce, ovvero non esprimi un verbo con quella monosillaba :)altr cosa da ricordare
"Ed, ad, od" vengono usati solo se la parola che le segue inizia con la stessa vocale da loro posseduta,a esempio
"Ed ecco, ad annuario, od ovunque" :) per il resto fai attenzione alla punteggiatura :D
Non voglio essere crudele,e non sto criticando, anche perché mi piace da morire la tua storia! Spero tu non prenda male queste opinioni, ci vediano e continua presto,mi raccomando :)

03/03/14, ore 14:54

Malattia?? Che malattia?? E?? ALLORA?? cos'è questa trovata??
voglio sapere tutti, che cosa passa per quella testolina malata! Ho già il magone, ora non voglio che finisca la ff!

Mi dispiace per il povero Sam, lui dovrebbe essere il fratellino minore, ma ha sicuramente più sale in zucca di Dean; me lo immagino fare il baby-sitter a lui e Shania ahahahah xD

Tra i due è amore; in questo caso direi che gli opposti proprio non si attraggono, ma spero non lotteranno fino a distruggersi ;)

Bel capitolo, smettila di dire che sono orrendi banana!
Ciao ciao :D

p.s. Oh Ellen. Oh Jo. Oh Ellen. Oh Jo. Oh care. Sigh sigh.

02/03/14, ore 11:08

L'ho letto tutto d'un fiato. *o*
Non ho mai, e ripeto: mai, visto Supernatural, però mi sembra ora di incominciare a vederlo visto che se si tratta di demoni,angeli e sangue mi piacerà molto :3

Il prologo promette molto bene, mi piace la protagonista, ha un carattere da strafottente (?) tutte quelle tipe fighe, OwO Non ti smetisci mai, eh? u.u
Comuuuuuuuuuuunque, mi spiace tantissimo per il ritardo!! Scusami sono un'imbranata idiota, perdonoooo T.T

Ora vados, mi è piaciuto tutto, anche il trailer. Ma mi sarebbe piaciuto che la testa fosse caduta in faccia a Shania HAHUAHAUAUAH (?) #pazzia#

alla prossima ;)

01/03/14, ore 00:20

Allora,ho visto i titoli delle tue storie, e le categorie. Hai la mia stima ragazza! Tutta la mia stima! Il Signore degli Anelli, WOH! Oh osservazione... insignificante eh.... ti piace come scrivo io,quando in confronto a te sembra che scrivo da bambina?! Naah scrivi stupendamente,e mi piace questa storia,un sacco! Ti prego di continuarla,domani mi divertirò a leggere le altre *^*

26/02/14, ore 15:08

Molto interessante come prologo...Shania è una ragazza molto combattiva e sveglia, mi piace u.u
Dean sì è decisamente il più antipatico....ma lo si ama anche per questo, no? *_* e la cosa del pungiball mi ha fatto morire dal ridere ahahahahaah povero Sam, cerca sempre di riprenderlo xD
Sono curiosa di leggere il seguito :)

25/02/14, ore 23:17

Sì Dean tuo fratello ha ragione, sei così irritante, scorbutico, saccente, esasperante, che è impossibile sopportati! Ma noi ti amiamo per questo ❤
Amiamo il tuo carattere perché non saresti più Dean Winchester sennò!

E secondo me il maggiore troverà pane per i suoi denti con questa Shania ( a proposito, nome azzeccato secondo me ;) ora sono curiosa di sapere perché si chiama così e come incrocerà la strada dei fratelli ), con due personaggi con un carattere così simile scoppierà la terza guerra mondiale, anzi l'apocalisse, altro che Lucifero!

E tra i due litiganti, povero Sammy che si trova in mezzo e non ci gode per niente xD spero che quegli occhioni da cucciolo salvino la nostra alce da una crisi isterica xD

Sinceramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Vado a nanna ciaoooo ❤
Laura

25/02/14, ore 21:58

Eccomi anche quiXD
Sono una specie di pulce che va dovunqueXD
Aniway,il prologo mi ha interessata parecchio e già sangue,sgozzamenti e litigi mi piacciono assai *w*
La protagonista mi piace specie il nome,io amo la cultura degli Indiani d'America sono un popolo assai saggio<3
Allora in pratica in questa serie sono delle specie di cacciatori di demoni ci ho afferrato?:)
Anche se non conosco la serie la tua storia la seguirò:)
Ciaooo:)
Paola