Ciao Harry.
di dreamwithme

28/02/14, ore 16:57

Eccomi qui come promesso, anche se un po' ritardo, perdonami.
Inizio facendoti i miei complimenti perché è una storia bellissima. Non amo questo genere ma mi è piaciuta lo stesso.
Credo che ci siano uno o due (o forse tre xD) errori di battitura e forse anche qualche parola o frase ripetuta. In ogni caso, come ho già detto, è una storia molto carina.
Baci, Claudia :*

26/02/14, ore 15:05

Amore sono in un bagno di lacrime! Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia sto per piangere, con questa os sono scoppiata! Tutto quello che prova è descritto così bene e fluido che sembra che io sia Violet e sento tutto quello che prova lei. Sei bravissima a scrivere, quante volte te lo devo ripetere? ♥♥

25/02/14, ore 19:51

voglio piangere ...ti giuro ci sono alcuni punti che mi fanno piangere ..prprio adesso mi è appena salito un rivido :
"Voglio comprare una nuova casa, un nuovo appartamento, quello dove abito adesso lo odio. Il divano è beige, come lo avevi scelto tu, e ogni volta che lo guardo penso a quante volte mi hai abbracciata, quante volte mi hai baciata, mi hai consolata, quante volte mi hai ascoltata, quante volte ho pianto e a anche quando quella notte – quando siamo tornati ubriachi – c’abbiamo fatto l’amore. A volte mi fermo in salotto e lo osservo, fa male non vederti più seduto lì, come facevi quasi ogni sera"

oddio ti giuro ..mi salgono i brividi

"Quella casa ha tutto di noi Harry, ogni singola cosa, ma non riesco a starci tranquillamente, come se niente fosse. Sono passati cinque anni e per me è come se fosse passato un giorno. Non ci sei tu che canti le tue canzoni, che metti il volume dello stereo al massimo, non ci sono i vicini che si lamentano, non ci sono le domeniche mattina con la tua colazione a letto, non ci sono i film romantici il sabato sera, non ci sono i pranzi la domenica, non ci sono le passeggiate al parco, lo shopping sulla Fifht Avenue"

ok ok x una volta mi sono sentita una vedova :'((

"Non so come mai ti abbia scritto tutto questo, non so nemmeno se mai lo leggerai. Mi manchi come l’aria e voglio solo dirti che ti amo, ti amo da morire, come il primo giorno, quando sul Tower Bridge mi sei venuto addosso e il foglio con la mia tesi d’esame è voltata nel Tamigi, come il giorno in cui mi hai baciata sulla London Eye, come il giorno in cui abbiamo fatto l’amore per la prima volta, come il giorno che mi hai chiesto di trasferirci qui. Tu sei il mio Harry, hai preso il mio cuore e hai deciso di tenertelo stretto per te, hai deciso di non lasciarmi andare e so che tu mi osservi, che tu ci osservi, so che ci ami, so che vorresti essere qui, so che anche a te fa male almeno quanto a me, ma io ti giuro Harry che avremo la nostra occasione, avremo la nostra occasione per vivere la nostra vita felice, per stare insieme e realizzare i nostri sogni"

oddio ...ti prego potrseti parlare in modo specifico di alcuni eventi citati in questo capitolo tra harry e violet
plsssssss

mama quante emozioni :'((

25/02/14, ore 19:07

Sappi solo che ho iniziato a leggerla con "Let Her Go" di Passenger in sottofondo; non dico altro per ora.
Ti odio, davvero tanto c.c Queste cose arrivano a toccarmi il cuore e quando finisco di leggerle mi lasciano il vuoto attorno. Non riesco ad esprimermi come vorrei perché questa lettera mi ha lasciata completamente spiazzata. Tu sei pazza? Vuoi farmi fuori? Sto trattenendo le lacrime a fatica mentre scrivo, non voglio piangere c.c Mi piace tantissimo che lei sia così forte, che rifiuti la compassione altrui. Violet è una donna forte. Il fatto che ci sia anche Edward mi ha spezzato il cuore. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, così fluido. Vorrei aggiungere dell'altro, ma al momento questa lettera mia ha tolto tutte le parole e non riesco più a dire nulla.
Alla prossima bellezza,

feenomeniall. (: