Cosa ci si prova ad essere la sorellastra della persona che tanto odi?
di kidrauhlback

21/03/14, ore 09:10

devi aggiornare!
ho appena letto tutti i capitoli, e questa ff mi piace un sacco

21/03/14, ore 08:01

wow che capitolo! jack e Justin? what? justin perchè nasconde cose a Christine? cavolo sono curioso! :D a proposito secondo ne potresti scegliere come jack, Austin Mahone ^-^ aggiorna presto! :D ciao baby <3

20/03/14, ore 20:55

Oddio muoviti a postare il capitolo AHAHAHAHAHA è bellissimo,davvero. Sei davvero brava,complimenti!❤️

20/03/14, ore 19:44

aw.. adesso chissa che fara christine.. io avrei paura se fossi justin/jason che sia (?) lol.
Comnque sei una brava scrittrice!
brava♥
-xx

20/03/14, ore 19:18

Wow ecco che la verita ritorna a galla! Ahahah aggiorna presto e mandami la mail

20/03/14, ore 18:41

Puoi aggiornare ora? Per favore cwc
Justin è stato veramente stronzo ma okay lol aggiorna adesso

20/03/14, ore 15:54

Manda anche tu un euro, per far capire a Jack che con ha possibilità con Christine.
No vabene lol, comunque la storia è scorrevole ma ti consiglio di modificare il carattere e di star attenta ai piccolissimi errori di battitura. La trama è generica ma stai andando bene! Justin geloso è il top e la fine di questo capitolo è tenerissima!
La storia nel complesso è carina, ti consiglio solo di cercar di mantenere il ritmo che hai ora, se sbagli una sola cosa potresti sfasare tutto!
Vai bene :)

19/03/14, ore 15:30

ma wow che capitolo :o Justin è geloso eh? ;) è una storia stupenda... poi la fine è troppo bella! abbracciati nel lettone *-* devi aggiornare appena puoi per favore :* * faccia da cucciolo * a presto baby <3

18/03/14, ore 21:47

Owwwh che teneri♥♥♥ Jake fai cagare, non hai nessuna probabilita con lei....perchè giustino è bheee. É giustino ilfigo gahah aggiorna presto e mandami una mail di efp.

18/03/14, ore 18:26

Ma quanto sono innamorati questi ragazzi....aw l'amore!
Amo il pensiero che c'è all'inizio:

La vita non è un film. Tutti me lo ripetevano ed io ero convinta di tutto questo, ma ero sicura che la vita fosse piena di avventure.
Che vita sarebbe se non ci fossero nuove avventure da superare?
Paragonavo la mia vita a Mario Bros. Dovremmo fare tanti livelli e dovremmo cercare di non cadere per andare avanti.
Proprio così, anche se cadevamo dovevamo rialzarci ed andare avanti.

E' davvero un inizio perfetto <3
Non ho amato solo quella parte, ma anche quando Christine è andata nel letto di Justin perchè aveva paura dei fulmini, stavo per morire con lei e non scherzo!
I sentimenti si sentono molto e quando lei è triste io sono triste, quando Justin la tocca e lei prova le farfalle nello stomaco e quei tipi di sentimenti io li provo e non sto scherzando!
Continua presto!

Bacioni

18/03/14, ore 18:21

Ehilààà:3

Ho trovato la tua fanfic e credimi..l'ho divorata in dieci minuti!
Come trama non è originalissima, dato che in giro circolano altre storie del genere, ma sono sicura che riuscirai a renderla diversa in qualche modo c:
Con questi primi capitoli ho potuto constatare il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole, quindi bravissima, non è da tutti!
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento,
Un bacio xx

17/03/14, ore 15:38

Scusami davvero per il ritardo, ma ero senza telefono e computer :(
Sono davvero curiosa di come si metteranno insieme Justin e Christine <3
Nella storia c'è qualche errore,ma nulla di grave (:

Bacioni

14/03/14, ore 21:38

Bellissima la tua storia!! Mi piace che sia diversa dal solito e che lui e la protagonista siano fratellastri!! Non bedo l'ora di vedere come si evolve la loro relazione *-* aggiorna presto!! Baci

13/03/14, ore 20:29

Eeeeh pover giustino che non capisce che è innamorato pazzo di christine! Eeeh pover giustino....ahahha aggiorna presto e mandami la solita mail

13/03/14, ore 14:18

Bè wow :O il nostro justin è proprio geloso eh? ;P un capitolo interamente dal punto di vista di justin bella.idea :) vabbè brava come sempre e sono rimasta con la bocca spalancata mentre leggevo XD ancora complimenti aggiorna presto <3 <3 <3