Cosa ci si prova ad essere la sorellastra della persona che tanto odi?
di kidrauhlback

13/03/14, ore 13:52

Eiii sei bravissim,aggiorna presto sono molto curiosa ciao dolcezza

13/03/14, ore 13:39

Oddio è bellissima questa storia, non vedo l'ora di continuare a leggerla, l'ho trovata e in 40 minuti circa mi sono letta tutti e sei i capitoli.. è magnifico il modo in cui descrivi le emozioni dei personaggi. E poi la gelosia/protezione di Justin verso Christine è adorabile *-* continua presto, un bacio. Alla prossima ♥

13/03/14, ore 13:15

mi piace molto e sono contenta tu abbia aggiornato presto ma non capisco xke Justin ha interrotto drake mentre parlava dicendogli che non doveva farsi scappare nulla,ce, drake non aveva detto niente

11/03/14, ore 18:50

Ehi wow che capitolo... bravissima! ma questo jack mi sta già simpatico ^-^ che storia O.o sei un talento aggiorna presto :***** ciao <3 <3

11/03/14, ore 14:46

Non é giusto non puoi finire così,sono troppo curiosa sesso fammi saper quando aggiorni ciao bella

10/03/14, ore 22:35

Wow davvero l'ultima parte è il top! Davvero bellissimo
Aggiorna presto e mandami la mail♥
xx

06/03/14, ore 20:09

Wowo sembra a me oppure justino è attratto dalla nostra bella protagonista? Ahhah
Aggiorna presto e mandami la mail
xxeva

05/03/14, ore 16:17

Auguri bellissima!
Con questo capitolo sei perdonata (:
Justin fa troppo lo spaccone e in questa storia mi sta LEGGERMENTE sui coglioni :)

Bacioni

05/03/14, ore 14:55

Ciao Rossella sei davvero brava,spero che aggiorni il prima possibile,e tanti auguri in ritardo

05/03/14, ore 13:56

Mamma mia che bel capitolo! brava :D finalmente nostra christine si é fatta valere su Justin mostrando la sua bellezza <3 <3 non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *-* aggiorna appena puoi! :D a presto <3 <3

28/02/14, ore 17:47

Demi *-*
Ok,amo la tua storia <3 #lovatic
I jemi sono Joe +Demi,Sel e Demi =Delena <3
Amo questa storia,è molto insolita e Justin,è moolto cattivo ouo
Riprova a dire che i capitoli sono brutti,ed io ti picchio!

Bacionii

27/02/14, ore 22:23

«Anche se certe volte faceva la stronzetta c’era sempre per me. Fortunatamente. Altrimenti sarei rimasta davvero sola.»

Mi ricorda da morire il rapporto con una mia carissima amica, almeno sembra più reale così.

«“ Bieber, ma proprio quel Bieber? “ mi chiese con gli occhi che le brillavano. Oh, quasi dimenticavo. La mia migliore amica ha una cotta per il mio futuro fratellastro.

“ Si Conny, quel Bieber “ alzai gli occhi al cielo, mentre lei per poco non faceva i salti di gioia. Ma mi spiega cosa ci trova di tanto bello in tutto questo? Io assolutamente niente.

“ C’è da piangere, non da fare i salti di gioia “ lei mi fulminò con lo sguardo. Poi ritornò alla sua stupidaggine.

“ Ti rendi conto di quante ragazze vorrebbero stare al tuo posto? Oddio Christ, magari ci fossi io “ fece gli occhi sognanti mentre io aggrottai la fronte.

“ Sarebbe figo fare uno scambio. Tu la sorellastra di Bieber e io starò insieme a tutta la tua famiglia, e io e Jack avremo una storia in segreto “»

Questa parte mi è piaciuta tantissimo, non ti so dire esattamente il perchè, ma sembra davvero vera e non solo finzione letteraria.

«Dopo quattro ore che ero rimasta chiusa in camera decisi di scendere giù e di andare a vedere cosa stesse combinando mia madre.»

Questa frase mi rappresenta completamente, quando qualcosa non va mi nascondo fra le quattro mura della mia camera perchè è quello il mio nido ed è lì che posso essere protetta da ogni singola cosa.

«“ Mamma sparisci, non voglio vederti “ disse senza alzare la faccia.

“ Non mi sembra di assomigliare a tua madre “ lei si alzò di scatto capendo di non star parlando con la mamma e mi rivolse uno sguardo.

“ Si bussa prima di entrare “ mi disse con un tono infastidito nella voce. Avevo tanti pensieri nella mente, ora non potevo preoccuparmi di bussare per entrare in camera sua.

“ Sbagli persona. Non ho mai bussato a nessuna porta e non lo farò nemmeno ora. “ l’avvertii. Avevo un tono duro nella voce. Lei inarcò un sopracciglio e ritornò a mettere la faccia nel cuscino. »

Ammettilo che tu mi hai spiata fino ad oggi, sembra la descrzione di me triste e stanca di tutto e del mio migliore amico strafottente che poi alla fine si siede affianco a me per tirarmi su il morale.

Ho letto, o meglio, ho divorato entrambi i capitoli come promesso e mi sono innamorata della storia.

Ovviamente eviterò ogni tipo di presupposto, voglio che sia tutto una sorpresa.

Ti offendi se ti dico che non c'erano errori e che desidero tantissimo che tu continui?

Avvertimi quando lo fai perchè voglio leggerla.

Un bacio.

Margaret ♥

26/02/14, ore 22:32

Hey ciao bellissimo capitolo e non vedo l ora di leggera cosa succedera! Hahah Justin porta guai! Lol
Andami la mail quanto aggiorni!
Xxeva

26/02/14, ore 22:00

Che bel capitolo brava! wow Justin è un cattivo ragazzo e mi piace XD :D bravissima e tranquilla non è né brutto né certo :D aggiorna presto! :D p.s. ottima scelta di personaggi, demi e selena sono meravigliose :* :D

26/02/14, ore 20:18

Se questa si chiama perdita di tempo,tu non sai cosa significa perdita di tempo!
È molto intrigante questa storia e ho letto la tua bio,anchio amo scrivere *-* comunque si vede che ci stai mettendo impegno,sia in questa ff che nell'altra!

Bacioni