The Colors Of Love
di BlueEyes__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/14, ore 15:17

Eccomi qui. Ciao bella mi avevi detto un po di tempo fa di aver aggiornato la ff, ti ho risposta che sarei passata appena potevo ma ho ritardato di brutto, scusami, sul serio. È che è da un bel po che non entravo su efp. Passato il momento 'scuse/giustificazioni' volevo dirti che insomma questa ff mi incuriosisce sempre di più e la situazione che si sta creando tra char e harry è davvero interessante. Ma la cosa che mi incuriosisce maggiormente sono gli sbalzi d'umore di harry, questo carattere contrastante, confuso, e combattuto Aggiorna al più presto, voglio capirci qualcosa di più u.u Un bacione xx

08/07/14, ore 19:26

Oddio shippo quei due adesso.
No dai, Harry che si fa perdonare con un abbraccio fregandosene di tutto e di tutti...aiuto, il diabete.
Scrivi sempre una meraviglia, brava awh.
Aggiorna presto, baci.
-La Directioner Senza Nome.xx

26/06/14, ore 00:01

Haloha chere!
Indovina indovinello chi sono! :D
Miao! Julie ThStrange is here come promesso!
E, che dire... SAPEVO CHE SCRIVEVI BENE! AH-HA!!
U.U complimenti sentiti!! Anche io amo Canova sai? Ma sono dettagli ^3^
Volevo dire che amo Harry -cosa forse strana per una non directioner :')- e la versione punk ancora di più!
Anche se ci sono rimasta male quando le ha detto che odiava l'arte e tutte quelle merdate lì e ci sono rimasta anche quando lei non ha reagito. Un'appassionata come lei non dice nulla? A me é capitata gente che mi dicesse una cosa simile e boh so che non erano Harry Styles ma ci rimanevo sempre basita e ferita dato che l'arte é parte di me e da quel che vedo anche di Charlotte. Non so :)
In ogni caso io me lo porterei a casa subito u.u lo rapirei deheheheh.
Okkey smetto di fare la pazza e ti lascio con altri complimenti! *-*
Un grosso bacio,
J. J.

23/06/14, ore 16:35

Eccomi qui!
Già, il capitolo è corto, ma ti capisco, hai avuto gli esami e ti sei concentrata su di essi :D
Andando al capitolo, non ripeto che è corto xD Come al solito è scritto bene e mi piace molto. Harold è abbastanza bipolare e questo si è capito dai capitoli precedenti, ma spero che cambierà almeno con Charlotte.
A presto
Stefania xx

22/06/14, ore 22:17

ritardo perdonato cara!!!harry é un pizzichino bipolare,visto la sua tendenza dal passare in poco tempo da momenti di tenerezza a momneti di glacialità.
per fortuna di Charelotte,però si accorge e rimedia in tempo!!!

22/06/14, ore 16:15

Ciao cucciola!
Indovina un pò chi viene qui a commentare? io ahahah<3
Da quanto tempo non entro e leggo una bella storia:)
Ti prego continua perchè voglio sapere cosa succede fra i due giovani:)
aggiorna presto tesoro :)
Baci la tua
-Elena

22/06/14, ore 10:52

Masciau <3
Allora, parliamo di questo capitolo, nvdojfvnlednvlfd
Harry qui è schizofrenico. E stupido.
Cazzo, accanto a te hai la ragazz più scopabile di questo pianeta, che quasi probabilmente si cederà a te in una maniera assurda dato che, non so se hai notato, T U S E I H A R R Y S T Y L E S, e tu ti comporti in questo modo? o.o
Quali problemi ti affliggono?(parlando seriamente, sono troppo curiosa di sapere)
Charlotte è un piccolo babu, così timida, che arrossisce sempre, awaw.
V O G L I A M O I L B A C I O! V O G L I A M O I L B A C I O!
Goodbye, my love <3

22/06/14, ore 08:06

Adoro questo capitolo e spero che aggiornerai presto. Sono stata anch'io sotto esami e so che il tempo non c era per aggiornare quindi ti capisco ahhahaha
Baci
Ale

21/06/14, ore 23:27

Come una di quelle storie che in cartaceo ti prendono e non riesci a lasciare, sono corsa a questo capitolo per godermi i tuoi aggiornamenti.
Harry deve avere qualcosa che lo tormenta dal profondo del cuore, non vorrebbe rispondere così a Charlotte, ma lei va sempre dritta, naturalmente senza saperlo, alle ferite che lui ha scoperte in pieno petto.
Dopotutto nei capitoli precedenti tu hai detto che la boxe gli serve per sfogarsi, e da che mondo è mondo, se una persona ha necessità di sfogarsi, anche con un muro, questo significa che ha un peso sul cuore enorme e non riesce a liberarsi.
E se Charlotte fosse la sua ancora di salvezza?

Vedremo nel tempo!

21/06/14, ore 23:14

Quando pensi di aver capito alcune cose sui personaggi, ecco che riesci a stranirli. Naturalmente sto parlando di Harry. Ora, io credo, che lui si stia infatuando seriamente di Charlotte, ma c'è qualcosa in quel posto che lo rende speciale, lo rende suo e della sorella.
Essendo i suoi genitori separati ed essendosi lui trasferito, magari quello è un luogo in cui si sente in pace con sè stesso, e ha paura di condividerlo con la prima persona che gli capita sotto mano.
Credo sia solo questo il motivo per cui si è comportato così
Non è facile fidarsi degli altri quando questi ti tradiscono e continuano a farlo. Anche se senti un'infatuazione, un qualcosa che ti spinge verso quella persona, una molla dentro te non ti permette di aprirte del tutto, almeno non da subito.
Sono felice che Charlotte abbia superato quel diniego, andando a cercare Harry....

21/06/14, ore 22:48

Ciò che colpisce di più quando si leggono i tuoi capitoli, sono le descrizioni che riesci a fare, sia dei luoghi sia delle emozioni e movimenti dei personaggi. Riesci inoltre a cambiare scena, da Harry a Charlotte, con una facilità incredibile e senza far pesare questo al lettore.
Charlotte è una ragazza posata, dolce, tranquilla, credo che rispecchi un pò te... e Harry è quel ragazzo che tutte aspettano di incontrare. Lo trovo un pò idealizzato nei gesti, nel modo in cui si comporta con lei, sarebbe bello se ancora in molti si comportessero come lui!
Non puoi farlo uscire dalla pagina scritta, vero?

Nel momento in cui hai parlato della sua impulsività, sei stata brava perchè non hai rivelato subito di cosa si trattasse. Per un pò ho creduto che Harry volesse andare da Josh per sapere cosa piacesse a Charlotte, come potersi comportare per conquistarla.
Invece lo ha fatto per incontrarla di nuovo!!

Continua cosi...

Hanna M. :*

21/06/14, ore 21:09

Molto bello, mi piace un sacco davvero, che dirti, sei molto brava a scrivere. E amo il tuo banner è semplicemente stupendo, alla prossima, speriamo presto. HAHAHAHAHAH xx Lucia

21/06/14, ore 20:18

Ciao :)
Credo di essere la prima a recensire *urladallagioia* HAHAAHAHH :D
Anche se è corto, devo dire che è carico di emozioni, di sentimento ed è scritto veramente molto bene. *-*
Sei sempre più brava, Rosellina mia. ❤
E boh, niente.
Aggiorna presto, che sono curiosa. nfsng.
Alla prossima, allora.
Baci.

Stella xx

23/05/14, ore 17:50

La prima cosa che mi posso dirti, una volta letta la tua storia, o meglio il primo capitolo di essa, è che la tua Beta è molto brava, non ci sono errori nè grammaticali nè di sviste. Ci sono alcune fradi che io, nel mio stile personale, avrei scritto in modo diverso, per questo mi ha fatto piacere leggerle, ho capito come si possono anche a volte stravolgere taluni schemi, come mettere il soggetto dopo l'azione, tra vigoletti, come fai spesso tu con Harry o Charlotte, senza che l'intera storia ne soffra.
Non sono molto portata a scrivere romantiche, e di solito ne leggo poche. Ho sempre paura che si cada nell'estremo romanticismo, quello che sembra finto e che mai potrebbe essere realtà.
Nella tua storia non accade nulla di simile, perchè non c'è estremismo nè da un verso nè dall'altro, si sono semplicemente conosciuti ed è sbocciato qualcosa simili all'amore, o forse sarà solo attrazione, non lo saprò finchè non coninuerò a leggere.
;)

13/05/14, ore 20:21

La dolcezza. L'amore. Il caso, che non esiste. Harry. Charlotte. Una combinazione perfetta.
Ecco perchè dovrebbe finire tra le scelte. **
Non ci sono parole.
Scrive da Dio, e non scherzo. sjpirgffsjg.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]