Friday I'm in love
di fleacartasi

27/06/09, ore 19:39

U-ho...mi piace! Mi piace molto questo ultimo capitolo, finalmente viene fuori un James simile a quello del pensatoio...uno che non è perennemente sorridente e insensibile agli Evans-attacchi: mi è sembrato un po'fragile e scocciato dopo il rifiuto di Lily, proprio come una normale persona dovrebbe sentirsi e non come viene rappresentato in centinaia di fic decisamente troppo "ottimiste"...Non so se sia stata una cosa intenzionale, ma complimenti lo stesso^^!

30/05/09, ore 15:58

Oh. Oh, i miei occhi si sono riempiti di lacrime vedendo un tale splendore di raccolta, con tre delle mie quattro coppie preferite (ci sarebbe stata benissima la Harry/Herm, sì ù_ù).
Sono tutte e tre meravigliose, così frizzanti e simpatiche, proprio una ventata fresca in un afoso pomeriggio.
Gli accenni a Rod/Bella sono stati davvero spassosi. Ho amato il pungente sarcasmo di lei e l'amore malcelato di Rod. Così come l'arrivo al momento giusto di Cissy.
La Draco/Astoria mi ha fatto scigliere per la sua semplicità. Li ho trovati così...così...meravigliosi. Spero scriverai ancora su di loro.**
Va tra i preferiti.
Con affetto.

15/02/09, ore 21:05

Sono bellissime *_* ADORO la prima, Lucius mi fa morire XD *fa volare il tutto tra i preferiti*

07/07/08, ore 16:06

Ohi! perchè così poche recensioni? Io non capisco.. vengono recensite storie immeritevoli e non si commentano quelle di alcune tra le migliori scrittrivi. Santo cielo, stiamo decadendo! Mi piacciono molto queste tre flashfics. Una cosa, Astoria non si chiama Astoria, ma Asteria. Il Times ha sbagliato a scrivere e la Rowling ha detto Asteria. Adoro Draco e Asteria e anche la visione che hai del possibile futuro di Draco, mi piace. Poi amo James e Lily! be', ancora una volta brava.

07/07/08, ore 15:22

Le ho lette tutte e tre adesso, partendo dall'ultima perchè io sono un' appassionata di James/Lily. La prima è quella che mi è piaciuta meno ma le altre due sono molto belle. Complimenti.

07/07/08, ore 15:18

Una James\Lily, non potevo chiedere di più *.* bravissima, molto bella anche questa! Sarò ripetitiva ma spero che tu finisca la settimana prima o poi! Nicole.

30/06/08, ore 17:04

Oddio questa canzone la amo, i Cure sono veramente dei miti *_* hai avuto davvero una bella idea, e spero che, prima o poi, riuscirai a finire la settimana! Molto carino l'incontro fra Draco e Astoria (ma lei non era a corvonero? O.o). Aspetto l'ultima (?)! Nicole.

23/06/08, ore 14:23

Che cosa carina, Lucius innamorato! E anche imbarazzato all'idea di chiedere la mano di Cissy e che addirittura si scomoda a chiedere consiglio a Rod. Rod Cupido è un gran bel momento, ecco XD. E io che credevo che Malfoy facesse il figo e basta: fa quasi tenerezza. Il tocco finale di Bella, romantica as always è mitico!

23/06/08, ore 13:08

XD E' davvero bella come storia e poi io adoro Bella e CissyXD^_^ Aspetto il seguito a presto Kiss Debby