Somebody Out There
di ChelseaH

12/10/08, ore 22:55

cavolo, dopo ben 22 capitoli, e non so quanti mesi, conosco questa FF...devo dire che è davvero carina, scrivi anche molto bene, complimenti! ho divorato 22 capitoli in pochi giorni, senza accorgermene :D...spero di leggere presto il continuo...kiss!

30/07/08, ore 08:08

Mi piace molto! Non è la solita ff malinconica, anzi è molto divertente in alcuni punti^^ Anche io ne sto facendo una sui Panic.. su Timo eheheh <3 Comunque.. sei molto brava continua che voglio vedere come va a finire **

30/06/08, ore 14:51

finalmente qualcuno che fa una fantic sui panic! molto bella davvero.

23/06/08, ore 21:17

ahahah cicci...esordisco dicendo ke mi sn registrata qua solo x poter commentarti la fic!*___* ma...quante regole c sn qua sopra x postare un commento?!? devo controllarmi se no tempo zero e mi bannano...XD comunque parliamo d cose serie...mille smiley kisses per questo primo capitolo *___*, lo sai ke ovviamente t stresserò l anima x avere quanto prima il seguito ahahah spero tanto d non essere così isterica cm il mio pseudo personaggio...povero piccolo linke sn acidissimaaaa!ç__ç

23/06/08, ore 13:33

Porro *_________*
Ti ho già detto che è stupenda e te lo ripeto: è bellissima, mi ha risollevato la giornata dopo la partita di ieri sera *-*
E tu stupido porro avariato non hai nemmeno capito che ti stavo dando dei titoli *sumo* ma ti pare che mi metto a scrivere poesie? Ho passato la fase da adolescente deficente tutta poesie e fronzoli xD

Passando al capitolo. Bellissimo! E non lo dico solo perchè sei tu, lo dico perchè è vero, perchè mi è salito il sorriso alle labbra riga dopo riga e perchè scrivi da dio.
Aspetto con ansia il seguito, vedi di sbrigarti *smily killer*

Ti voglio bene ♥