Stelle cadenti
di MissBillinaTokina

30/07/08, ore 18:28

wee è bellissima!!!! io non la posso leggere troppo spesso però fino ad adesso è moolto bella!! solo che gli ultimi 2 capitoli non li ho capiti!!!comunque è molto bella, continua così!!!

17/07/08, ore 17:10

Wow!! E' veramente bella la tua storia.. un pò triste alla fine, ma bella!! Mi raccomando leggi la mia ke è quasi finita.. CIAU

15/07/08, ore 17:59

Nuuuuuuuuu..non può finire cosìììììì sto piangendo come una fontanaaaa!!! Questo capitolo è veramente molto bello!!!baci

13/07/08, ore 20:32

Ueeee! Toooooooooom!!!!!! Noooo! è certo che non può finire così! non DEVE finire così!!!!!!! :( Che tristezza...almeno tu e Bill state ancora insieme e siete coccolosi come sempre...ma io e Tom...ueeeeeeee!!! Non è giusto! Che fine tristosa...vabbè, l'hai voluta finire così...però un bacettino con la lingua tra me e Tom no, eh? MUAHAHAH! Ok, la devo finire! Ciao e spero che scriverai altre fic...spero che migliorerai, se continui così diventerai brava non più di me [no, questo è impossibile XD] ma quasi come me! :P ciao ciao! Sei la migliorissima fur immer! tv1kdbxs!!!!!

12/07/08, ore 17:09

è vero, io sono una cocciuta! Oddio, quando hai detto che Tom mi baciava mi sono venuti tutti i brividi...oddio oddio ODDIOOO!!!! Scusa, allora...tu e Bill sempre coccolossissimi!!! Siete troppo dolciosi! :D Peccato che sia il penultimo chap...:( Ciao ciao...però non aggiornare presto perché se no la Fic finisce! XD Ancora ciao! tvtttttt...b! Amiche fur immerissimo!

09/07/08, ore 17:49

Nuu!! Perché hai finito così!!! Uffi! vabbè, comunque tu e Bill siete troppo dolci, ma io in realtà non vorrei mai una relazione come la vostra! XD ah, la mia amica romanticona!Devi aggiornare prestissimo! Un kiss dorato! Ciao ciao...sei bravissima!

09/07/08, ore 11:36

ciau!!bellissimo cap!!continuala presto!!bacioni!!(ci sentiamo su msn!!)

08/07/08, ore 19:00

Ueeeee!!!!! Tom, tu brutto egocentrico egoista, ragazzo da 4 soldi e anche meno...come hai potuto lasciare ME, la prima ragazza che ti abbia amato con tutto il suo spirito!!!! Tu, Luli, brava, come sempre!! Però dai...Tom è troppo zanzible! Quello non è il Tom di cui mi sono innamorata! muahahahahah!!!!! Il titolo l'hai scelto proprio a pennello! Ti odio perché ti amo, la frase più insensata e più sensata che si potesse mai dire, perché {cm diceva non mi ricordo chi} Se si deve giudicare l'amore dalla maggior parte dei suoi effetti, esso assomiglia più all'odio che all'amicizia...Tu e Bill, eh..sempre i saggi innamorati! Che telepatia, dite quasi le stesse cose! E anche nella fic sei un'ottima amica! Dankeeeee!!!! Aggiorna prestuuuu!!! ciauciau!

05/07/08, ore 18:22

Belluuuu!!! Jaja, molto bellu! Me lo sono letto tre volte questo chap {che brava bimba![io non tu!(no scherzo anche tu!)]}. Oggi non ti scoccerò con quel cretino di Omero...ma con AMLETO! ahahah, scherzo naturalmente. Bill è troppo dolce, però il pic-nic sotto le stele :( è 1 idea miaaa!!! ueeee!!!! è vero che poi con Tom finiva in un'altra maniera {muahahmuahahahah!} però...vabbè non fa niente, tanto era solo un pensiero, tu puoi usufluire quanto e quando ti pare dei miei pensierucci {naturalmente quelli pubblicabili su un sito, non quelli proprio miei miei personalissimi![MUAHAHAHAH!] Lu, stai diventando sempre più brava, e hai dato il tuo meglio in questo chap proprio perché stavi male per il concerto...bravissimissima! Ciao ciao!

04/07/08, ore 21:56

bellissimo cap...come sempre!!continuala presto!!bacionionioni!!

04/07/08, ore 18:43

Che teneriiiiii!!!! Lo sai che il romanticismo non lo sopporto ma questo chap è troppo belluuu!!! Comunque prego! Eh, senza di me cosa ferisci?! E io senza di te cosa farei?!?? Questo non lo so proprio! La tua musa ispiratrice ora deve andare, continua così Lu! P.S. ahahah, ma ti immagini se nei poemi invece di 'Cantami oh Diva' mettevano 'Cantami oh Ludo del Pelide Achille, l'ira funesta, che infiniti addusse lutti agli Achei...'vabbè mo basta '...molte anzi tempo all'Orco generose travolse...' ho detto basta! '...alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò...' aeee! Omero te ne vuoi andare! Ecco! Ora vado anche io...{sol la si re dodo mi rere} ecco, ora incomincia il corale, scusa hanno suonato alla porta e mamma ha messo quella suoneria, vabbè ora vado sul serio, ciao dalla rua best firend fur immer und immer and ever! E ciao anche da Omero!

03/07/08, ore 22:22

noooooo come finita?!uffi!!comunque continual presto!!bacioni!!

03/07/08, ore 20:07

Oddio! Appena mi hai detto x msn che c'erano i 'lettini' {capiscimi tu} mi sono presa un colpo...pensavo che ti riferissi a QUELLA cosa che sai bene...comunque, che bravo che è Bill! Ha avuto davvero una bella pensata! Aggiorna prestissimuuuu!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, anche se ci avviciniamo alla fine {e questa cosa mi dispiace un casino!}...scusa se prima me ne sono andata così su msn, ma mamma mi ha detto che dovevo andare da mia zia, perché io sono la sua nipotina preferita ed ero l'unica che non ero andata a vedere come stava da quando è caduta e si è fatta male...vabbè, comunque, tvtttt...ecc...db amiche fur immer und immerissimissimo! Grazie di essere la mia best friend {mi riferisco a ieri, mi hai aiutata molto, soprattutto quando hai recitato School of Rock XD} Ciao ciaoinoo!!!!!

02/07/08, ore 18:49

wow!!bello!!continuala presto!!bacioni!!

02/07/08, ore 18:10

Lu, ci hai fatti troppo romantici, soprattutto Tom, ma mi piace comunque! Secondo me siamo scappati e siamo andati una spiaggia con i lettini ihih! XD vabbè, comunque,geniale il fatto del tic alla gamba! è la cosa in comune che mi ha fatto + stupire quando l'ho scoperta! E tu lo sai benissimo perché ti ho chiamato! :P ...povera te, che dovrai lasciare Bibi! Ma fai bene a non pensarci, così ti godi meglio questi giorni! {-34 al mio comply!! Scusa ormai è diventata 1 fissazione!} Aggiorna presto! ciau ciauuuu!!!