Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: MissBillinaTokina    08/07/2008    2 recensioni
due amiche sono in vacanza con la loro scolaresca in germania.Tra disagi adolescenziali e amori non corrisposti cercheranno di trovare i loro idoli ma... ci riusciranno??? i sogni si realizzano??? e soprattutto, l'amore principesco esiste e se esiste resisterà a tutti gli imprevisti?? forse con una stella cadente... questa fan fic è per chi, come me, sogna ad occhi aperti il suo futuro, immaginandosi scena per scena...spero che vi piaccia anche perchè è la mia prima fan fiction!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hallo a tutti!! spero che questo chap vi piaccia!! I TOKIO HOTEL NON MI APPARTENGONO E NON SCRIVO QUESTA FIC A SCOPO DI LUCRO. TUTTO QUELLO CHE SCRIVO è FRUTTO DELLA MIA FANTASIA


Ludovica 

 Quella sera Tom non aveva il coraggio di parlarmi.. sentivo che mi doveva dire qualcosa 

" Mi devi parlare?? "

 " In verità si, riguarda noi..." In quel momento pensavo a tutte le cattiverie da dirgli...

 " ... Questa è la prima volta che mi sono innamorato e forse sarà anche l'ultima... però quando tu ritornerai in Italia non ci potremmo più vedere..." 

" E quindi??? Su dillo!!! Dillo che mi vuoi mollare non perchè io torno in italia ma perchè ti sei scocciato di avere sempre la solita ragazza!"

 " Davvero credimi non è così... Ma chi lo sa se la lontananza non ci dividerà di più?? Io davvero  mi sono innamorato di te... e so benissimo che questa scelta farà soffrire tutti e due..." 

" No, ma tu cosa ne vuoi capire dell'amore??? Per te l'amore vuol dire solo sesso??? è questo che pensi???" 

" Io... "

 "Fammi il favore! ho sbagliato a credere ceh fossi cambiato... Hai recitato benissimo la tua parte... complimenti..."

 " No senti so che non ci crederai ma io già so che ci lasceremo per colpa di questo..." 

" Hai la sfera di cristallo??? è inutile che io continui a sprecare fiato... sono stata solo una stupida ecco la verità..." Scappai di fronte a quella situazione... sapevo che prima o poi sarebbe andata a finire così... Lui era dietro di me, impassibile, con i pugni stretti... aveva le lacrime agli occhi ma per me quelle erano finte lacrime... avrei voluto gridarlo a tutto il mondo quanto l'odiavo ma... in verità l'amavo...


 Tom 

Io ero rimasto immobile non sapevo che fare... Ma la lontananza si sa che uccide il sentimento... Io l'amavo davvero tanto ma prima o poi sarebbe successo... Lei non era la solita ragazza di una notte... era molto di più... Ritornai a casa e mi buttai sul letto... Bill quando si accorse che ero in casa entrò nella mia stanza 

" Che è successo Tomi?? ne vogliamo parlare?? " Io stringevo il cuscino... 

" è successo un casino... Io l'ho lasciata..." 

" Ma perchè??? E poi come mai ci stai male???"

 " Vedi la verità è che l'ho lasciata solo perchè sapevo che sarebbe successo..." 

"In che senso scusa.." 

" Che prima o poi la lontananza ci avrebbe divisi... " 

" Tom invece non è così. Io poco tempo fa ci sono passato sopra. Nonostante la lontananza io e lei staremo sempre  vicini... perchè il nostro sentimento distrugge la lontananza, perchè non è un semplice amore ma è un amore vero. Io con lei mi sento un tutt'uno ed è una delle cose più belle che mi sia capitata... non ce la farei a lasciarla, anche perchè con lei ho progetti più grandi..." 

" Io sono davvero innamorato di lei... ma non mi tolgo dalla testa che la lontananza è una brutta bestia... poi te ne accorgerai..." 

" Tom stai sbagliando tutto. Se l'ami davveropotreste anche rimanere lontani per anni, ma il sentimento non cambierà MAI! " 

" E come lo fai a sapere tu???" 

" Me lo sento Tom, perchè per me è più importante della mia stessa vita... forse però queste cose non le puoi capire... Sta a te decidere..." Se ne andò un pò arrabbiato, ma io rimanevo fermo sulla mia opinione... 


Appena arrivai in albergo sentii Ludo piangere 

" Lu ma che ti è successo???"

 "Vedi è che Tom... mi ha lasciata..."

 " COME TI HA LASCIATA??"  

" Si hai capito bene, dice cje prima o poi sarebbe successo per colpa della lontananza... Ma perchè non potevamo cercare di essere innamorati anche se no neravamo vicini???" Mentre parlava singhiozzava sempre di più..

" Vedi secondo me lui ti ama veramente... ha paura del futuro ed è convinto che vi lascerete... Vedrai che dopo un pò ritornerà sui suoi passi e si accorgerà dell'errore cha ha commesso."

 " No, è solo uno... "

 " No, ti sbagli... Dalla prima volta mi sono accorta che tra voi c'era vero amore.. Tu e Tom avete avuto quella reazione così forte...Si notava da un miglio quel giorno.." 

"Si, quel giorno. Maledetto quel giorno che l'ho conosciuto.." 

" Non dire così perchè non lo pensi.." La strinsi forte a me... la capivo..

 " Vedi anche a me poteva capitare la stessa cosa con Bill... Il nostro amore è più forte della lontananza e quindi ci ameremo anche così... Noi insieme abbiamo progetti più grandi e siamo una cosa sola, troppo forte da spezzare. E sono sicura che è così anche per te e Tom" non riusciva  a mantenersi le lacrime... perchè lui era il suo primo vero amore... 

Lu la tua frase celebre!!! Questo chap è tutto dedicato a te, l'amica migliore dell'universo!!! ti volgio e ti vorrò per sempre bene!!! e ovviamente ringrazio chi sta seguendo la mia ficci, chi  l' ha aggiuta nelle su ficci preferiti e chi mi ha messo negli autori preferiti... kussoli a tutti!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: MissBillinaTokina