Snitch
di lady hawke

28/10/08, ore 13:29

che carinaaaaaaaaa....mi piace moltissimo l'idea del gattooooooo....brava....!!!!!!!!non so proprio come ti vengano queste idee..

17/08/08, ore 01:57

complimenti era davvero fantastica!!!!!

21/07/08, ore 15:16

Storia fantastica! Ce lo vedo James a prendersi cura di un gatto in attesa del 'diploma di padre' ^^ Originale l'idea, bella la stesura...che altro posso aggiungere? Viva i malandrini!

24/06/08, ore 17:33

davvero davvero bella...va beh che io amo incondizionatamente i malandrini e Lily ma questa è davvero bella...anche perchè addestrare James ad essere padre usando un gatto è davvero nello stile di Lily...almeno io me la imagino così^^ ancora complimenti per l'ottima idea...e anche per lo stile!!!

24/06/08, ore 12:02

oh,cavolo mi sono accorta adesso che era breve! bhè, complimenti comunque! mi è piaciuta davvero! XD

23/06/08, ore 19:53

è molto carino! spero di riuscire a leggere un altro capitolo perchè questa storia promette bene! baci, Miky.

23/06/08, ore 18:18

Carinissima. Davvero, davvero ben riuscita. Snitch mi ha completamente conquistata, e i ragazzi sono adorabili.
Brava.

23/06/08, ore 14:56

Oddio troppo bella*________*
Già lo adoro quel gatto.. e poi i Malandrini troppo forti, non cambieranno proprio mai!E tu li hai caratterizzati benissimo sai?Proprio come me li immagino!Ancora compliemnti!

23/06/08, ore 14:24

Ma...Ma è bellissima! Innanzitutto il mio prossimo gatto si chiamerà sicuramente Snitch. (Sento già mia madre dire che secondo lei è un nome orrendo XD) L'idea del felino come surrogato di Harry è geniale! Senza contare che il povero animale sarà stato indubbiamente più furbo di Potter junior, ehm ehm... Io i Marauders e Lily li amo, non c'è niente da fare *_* Questa one-shot finisce dritta tra i preferiti, sappilo!