96 hours.
di anqis

24/03/14, ore 17:59

Io aspetto ancora che tu faccia di questa mini una loooooong ma very long story. Ti prego ti prego ti prego. Amo come scrivi e sono già un anno che te lo ripeto.

06/03/14, ore 20:49

Ciao bella! Ho appena visto il tuo post su facebook e mi sono accorta che avevi postato l'epilogo della storia :)
Anche se è breve devo dire che mi è piaciuta :) la mia coppia preferita sono Hatty e Ethel perchè lei mi sa tanto di me ahahah solo che a differenza sua io non ho inciuci con il più figo del gruppo... eeeh. Ok non ti voglio annoiare con la mia vita da single depressa, ma solo fare i complimenti perchè le tue storie sono molto belle.
(Aspetto con ansia la nuova Zerrie!!!!!)
un bacino,
Cloudy__

26/02/14, ore 19:04

Bentornata Anqi!
E ordinariamente sono qui a recensire.
Ok,i fazzoletti mi sono serviti,lo ammetto. Hai lascito questo finale aperto che mi ha spiazzato però è davvero bello,come d'altronde anche questa mini-long,che come ripeto oramai da precedenti secoli,mi ha emozionato e portato a scoprire che anche il fluff può essere un elemento importante!
Vorrei ringraziarti per aver portato un po' di buon umore in questo giorno uggioso e piovoso in cui si conlude 96 Hours,con un sorriso sul volto,ovviamente.
Ci saranno parecchi errori in questa recensione,ma solo perchè sono dall'i-Pad.
Mi sono affezzionata alla versione bastarda/dolce di Lou,quella mielata di Harry, quella tanto tanto irlandese di Niall,quella affidabile/giocosa di Liam e infine anche a quella misteriosa di Zayn. Se ci pensi non hanno niente di particolare,ma tu hai saputo renderle tali da farmene innamorare.
Non parlo di Leslie,Bethany e Ethel perchè mi metterei davvero a piangere -come se non lo stai facendo,stupida-.
Questa è solo una parte della fine ,vero?
E lasciandoti col pressuposto,anzi no con la minaccia, che recensirò ogni tuo lavoro ti lascio andare.
È stata un'esperienza fantastica,quindi grazie ancora di avermela fatta vivere.
Grazie ancora. La tua fan sempre fedele,
_Insane.