Visitations [traduzione di Ellipse]
di Nana_41175

03/08/15, ore 02:14

Amo questa ff e non vedo l'ora di scoprire i pensieri di Sherlock.
Perciò pubblica presto!! Avevi detto a marzo che sarebbe uscito il prossimo capitolo, siamo ad agosto e ancora niente ...... ti sei dimenticata di questa ff?
Spero a presto ,
xxx

15/03/15, ore 21:38

Io adoro sherlock in versione vampiro, è terribilmente stupendo! Non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo. Non farci aspettare ancora molto :)

10/01/15, ore 18:40

Sherlock vampiro è praticamente "la morte sua"....in tutti i sensi...è perfetto, così dark e oscuro e dominante e affascinante!!! E' pur vero che io lo troverei bellissimo anche travestito da Campanellino a scuotere le alucce rosa...comunque, bando alle follie e ho una sola domanda: " quando arriverà il resto della storia?" Ci sono notizie? L'attesa è angosciante e l'angoscia può stroncare un cuoricino palpitante come il mio!!!!! xoxo Kastalia

08/09/14, ore 02:02

Ti faccio i miei complimenti ^_~!! Mi ha appassionato molto questa versione vampiresca( premettendo che non adoro le storie di vampiri in generale). Hai una grande dote descrittiva!! ^_^ questo lato possessivo di Sherlock é irresistibile!!@_@

28/06/14, ore 17:25

oooh, finalmente!
come sempre, sono sorpresa e meravigliata da nana e da te!
ogni minimo particolare è descritto perfettamente e io non so che dire ahahah
fantastico, davvero fantastico.

-sofia

27/06/14, ore 22:01

Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *----* vedere che era stata aggiornata anche questa storia mi ha esaltato un sacco *33* anche perchè il primo capitolo mi ha esaltato enormemente!!!
Poi ecco che 'rivedo' quella meravigliosa fanart di Reapersun... e la mia salute mentale va a farsi benedire alla grande @ççç@ (mi volete morta prima ancora di leggere il capitolo, accidenti...)
Inizio subitissimoooooooo!!! (non sto più nella pelle, giuro!)
Allora, come inizio è quasi poetico, specialmente il richiamo al classico clima inglese che a me piace da morire *-* (sì lo so, sono un disonore per l'Italia a preferire le nuvole al sole ^^)
La scena dell'albergo nel primo capitolo è fra le mie preferite *--* tanto che me la sono riletta prima di passare a questo capitolo *ç* (oddio, è da collasso!!! >........<)
Un mese, accidenti quanto tempo... io non saprei come resistere e mi dispiace per John ç.ç proprio ora che aveva iniziato a prenderci gusto.
Mi piace questa cosa dell'asservimento *---* spero che Nana ne abbia approfondito gli effetti in questo capitolo (*incrocia le dita*)
Poverino, vederlo così confuso mi fa venir voglia di andare lì ed abbracciarlo ç.ç (se comparisse un certo 'qualcuno' non credo che ce ne sarebbe bisogno però ù-ù)
Un dvd? o-o ...oh, interessante... (i suoi contenuti poi XD eh, John... qui l'asservimento centra molto, ma molto poco)
Ecco, lo sapevo!! Proprio quando si decide di prendere la pillola di sonnifero Sherlock lo viene a trovare davvero!! XD ahahahahahahahahahahah (poverino, è proprio scarognato e poi crede che sia anche un sogno ^^''' povero caro <3)
Oh mio dio... gli ha davvero proposto di vivere con lui?!!! OH MIO DIO!!! (sto per piangere dalla gioia, avverto c.c le storie di Nana mi rendono terribilmente emotiva maledizione ç___ç)
Certo che dividere la scena così è da sadici, ma non sarebbe Nana XD e anche per questo adoro le sue storie <3 <3 <3
Qualunque cosa gli abbia lasciato lo ha turbato poverino XD
Eh?!!! O.O che gli ha lasciato?!!! (sono confusa, lo confesso o-o) ...ok, se fossi in lui, adesso avrei bisogno di qualcosa di molto forte ^^''' (altro che panico, l'evento esige un drink doppio e liscio ù.ù)
Sì, ha sicuramente piazzato le telecamere per me XD ahahahahahah (Mycroft ha davvero una pessima influenza a volte su Sherlock)
Oddio, mi mancavano da morire i loro messaggi per sms XD mi fanno morire dal ridere tutte le volte!!
San Valentino *_____* oh, ma che romantico <3 <3 <3 (assolutamente so che non lo ha scelto per quel motivo, ma mi lascio illudere un pochino, ancora per qualche riga :P)
Che caro John *-* anche se lui continua a dirsi asservito, per me rimane una cosa dolcissima (bene, posso dire addio alla mia salute mentale sin da ora XD questo capitolo mi ha reso un cioccolatino lasciato sotto il sole)
Gli è andato a sbattere proprio quando stava per andarsene XD (la sua è proprio sfiga diciamolo!)
Oddio, possibile che John non si renda conto della carica elettrica e di eccitazione che li circonda? No, lui si dibatte invece, ma almeno rende le cose molto più interessanti è^è
XD non può fare a meno di dirlo John che non stanno insieme (povero illuso u.u)

Sfilandosi i guanti dalle mani con fare languido, Sherlock disse “Sì, invece.” (*----------* oh bello luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *si illumina tutta di immensa felicità*)

Sì, sono andata XD
John che continua a rifiutarsi mi fa morire, ma tanto la resistenza è inutile!! (oddio sembro un Borg XD ...vedi che succede a crescere guardando Star Trek? *si auto-ammonisce*)
Una stanza che viene definita "Stanza Rossa" non poteva che essere pacchiana ù-ù me la immagino pure e lo dico: non è il mio genere e dovrebbero cambiare arredatore ^^ (se poi questi sono i gusti dei vampiri, non c'è niente da fare :P) almeno i fiori non sono rossi e non sono rose =.= fiuu...
Unica stanza disponibile... aaaaaaaah, questo spiega tutto u.u (non sa neanche che è san valentino XD ahahahahahahahahah oddio, ora muoio *ride senza tregua*)
Niente da fare Sherlock per queste usanze (che sia un vampiro o no) è proprio una causa persa XD
Se continua però a dirgli queste cose finirà comunque per corteggiarlo, perchè con John è così, più aumenti l'aura di pericolo intorno a te e più lo attrai *.* quindi... continua così!!
Ehm, no... l'arroganza è sua u.u tutta tutta, credimi Johnny.
o-o ah, quindi... (*ride*) povero John XD non ha neanche più la scusa dell'asservimento!
Che cosa carina... ha davvero detto 'che cosa carina'?!! o-o oddio... (acqua, voglio acqua... corretta possibilmente >.< devo riprendermi dallo shock!!)
Oddio, che bella la scena da quando inizia a spogliarsi a quando lo invita a sedersi su di lui *ç* (qui posso anche morire) se non commento tutto è perchè sono troppo concentrata ^^ con queste scene fermarsi diventa impossibile :P
Ok... sono ufficialmente in... non so dove, ma è bellissimo =3333= questa scena è bellissima da morire, anche se è completamente fisica è piena di sentimento, forte sentimento **
Che meraviglia *_* gli ha di nuovo chiesto di andare a vivere con lui (cosa che deve ASSOLUTAMENTE fare!!! >.<)
Oh mio dio!!!
Trasformare!! Lo vuole trasformare!!!! *__________* questa è la più bella dichiarazione d'amore che potesse fargli!!!
Oddio, deve accettare, assolutamente deve farlo!!
*___* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *________* questo è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Mi ha mandato in pappa il cervello, non so se si sia notato XD
Traduzione MERAVIGLIOSISSIMAAAAAAAA!!! *^^^^^^^^^*
Un bacione enormeeeeeeeeeeeeeeee e a presto spero *-*
Raven :**********************

27/06/14, ore 17:27

Ho ho colpo di scena signori! Bella traduzione. La aspettavo tanto ;) alla prossima

25/06/14, ore 13:56

M-Meraviglioso... Finalmente una fanfiction credibile! Ugh, io amo la Johnlock e mi sono sempre immaginata John subordinato a Sherlock in qualche modo... Bella bella

21/06/14, ore 10:59

Oh mio dio... No ma io svengo *^* storia stupenda! All'inizio non volevo leggerla perchè i vampiri mi hanno proprio stufata... ma questa storia è... non ho parole! Stupenda, meravigliosa... queste parole non bastano per descrivere questa storia. Mi inchino all'autrice e mi inchino a te... persona meravigliosa che ce la traduci e ce la stai facendo conoscere *^* grazie grazie davvero!! Un bacione Ely

18/06/14, ore 00:56

Io ero quella del: "Che palle le storie sui vampiri! Sempre la solita solfa!Vade retro!"
E poi arrivi tu con la Nana ed eccomi qua, fan sfegatata, a cercare di approfondire la dinamica della cosa XD

bello bello bello, ti prende fin dalle prime immagini e non ti molla più......
cavolo! Mi viene un dubbio: ma l'asservimento funziona anche a distanza?

Non c'è un passaggio che non sia perfetto, Nana è una grande (e grande merito tuo <3 come sempre )

Sherlock talmente affascinante che un litrozzo glielo farei fare con piacere pure io!
E poi la scena in cui è seduto ai piedi del letto di John, e il commento: "Questo è del tutto inaccurato" ahahahahahahahahahahahah è troppo LUI! Lo amo XD
Il regalino invece ha risposto a domande che mi trascinavo dietro dalla notte dei tempi (me gnurant!) grazie di avermi illuminata!!! XD - qui si fa cultura ragazze, checché ne dicano i detrattori! XD

Complimenti ragazze! Davvero un'accoppiata strepitosa <3

17/06/14, ore 13:15

Beh. Avevi ragione tu. Nana si fa aspettare ma quando arriva è tipo BOOOOM.
La parte che mi è piaciuta di più (mi spiace, non è quella sessuale XD) è Sherlock che guarda il porno seduto ai piedi del letto di John. Mi è piaciuta da impazzire e ho trovato Sherlock terribilmente IC con quei suoi "questa cosa è incredibilmente inaccurata" XD amato profondamente e quel pirla di John "boh, è un sogno!" XD e poi si ritrova il regalino sul tavolo (poi io ho adorato anche il fatto che si sia vergognato di essersi lavato come gli aveva suggerito Sherlock... A-HEM) e quando è convinto di andarsene dal luogo del ritrovo va a sbattere proprio contro Sherlock "L'hotel è dall'altra parte". In tutto questo, amo troppo Sherlock (come sempre) lei lo descrive proprio bene, la amo! E come al solito, bellissima traduzione! E ora aspettiamo altre decadi per il terzo capitolo.
(Anche perché sappiamo perfettamente che John farà la spina nel fianco e dirà di non volersi trasformare... Stupido John!)

16/06/14, ore 13:44

Belooooo ;-) finalmente un'altra storia di Nana, l'ho dovuta leggere di nascosto da mia suocera perché ogni cosa che io faccia mi critica e visto che sono al mare con lei, purtroppo e con mia figlia, solo di notte posso leggere in pace i racconti. Mi mandate un vampiro per me? Grazie glielo lancerei addosso! Compunque la parte del sesso è WOW. Ellipse spero di leggere a breve il prossimo racconto.

15/06/14, ore 22:56

O_____________________O
Non ho capito se il vampiro e come nell'altra storia oppure è diverso!
Non sono riuscita a capirlo!
Ma sono felicissima di leggere questo nuovo capitolo!
Cavolo avevo provato a leggerla con google translet e non ci avevo capito una mazza, ma grazie a te sono riuscita a gustarmela tutta!
Non ho capito bene però cosa succede alla fine.
Mi piacerebbe tanto saperlo!
Cosa intende Sherlock per trasformare Jhon?
Wibbly Wobbly Timey Wimey
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 12:37 am)

15/06/14, ore 13:03

Ommioddio ommioddioooooo. Ellipse grazie mille per la traduzione. Seguo nana in ingleseusu ao3 ma leggerla in italiano è meraviglioso. Geazie per il vostro impegno e falle tantissimi complimenti. La adoro. In bacio. ELY

14/06/14, ore 22:50

il magnifico duo è di nuovo all'opera per fortuna e colma di una risposta sensata la mia domanda di sempre, anche se tenuta per me ... nei rapporti anali, benedetta pace, come non si può pensare a una pulizia preventiva? immaginate il mio sconcerto quando le prime volte leggevo di penetrazioni con la lingua. ... insomma dai...
che dire, una storia splendida che si preannuncia migliore di come sembrava essere partita, per John spero che cambi in meglio... che significa trasformarlo? il buon Dottore diventerà vampiro? spariamo di non dover attendere troppo, intanto grazie girls!