Angel's tears
di alewen

Fedechan
09/11/03, ore 23:23

Questa è l'unica fanfiction che mi provoca una strana reazione:appena finisco un capitolo, provo subito un'"astinenza" dal sapere come va la storia! Sei incredibile, veramente! La tua fantasia non ha limiti! Complimentissimi!!!! E grazie per farmi sognare con questa storia(appena avrò il tempo, mi piacerebbe tanto rileggermela tutta!)!

09/11/03, ore 18:22

Dunque dunque... che dire: sono convinta che Karl non sia così gelido come vorrebbe far intendere, e sono curiosa di scoprire come evolverà il rapporto tra questi due "nuovi fratelli"... in più mi associo alla domanda: ma chi sarà la ragazza di Karl (perchè non credo che lo lascerai solo soletto in mezzo a tutte queste coppie, potrebbe sentirsi un pò lumino!!)? Continua così, però se riesci facci avere un piccolo albero genealogico perchè mi sono un pò persa!!! Baci Sakura chan

Mokichan
07/11/03, ore 15:47

Eccomi di nuovo qua a recensire. ^^ Complimenti per il nuovo capitolo. Bellissimo come gli altri!
Be'... Karl non e' poi cosi antipatico...^^ Voglio vedere se ci sara' una "lei" anche per lui!! ^___^
Baci, Mokichan^^

06/11/03, ore 21:25

ciao carissima! o carissimo assistente virtuale..non so esattamente!! cmq, ho appena salvato il capitolo che mi gusterò con tutta calma nel weekend visto che al momento i miei impegni scolastici e cavallereschi mi impediscono di farti sapere subito come ho trovato questo, sicuramente STUPENDO, capitolo... alla prossima recensione!! ps. ho provato ad aprire il tuo nuovo capitolo su HP però credo che tu l'abbia caricato male...mi da una pagina larghissima che il mio simpatico pc non mi fa leggere per intero e non riesco a salvarla su word!!sigh sob, non riescci a modificarla?sa sto andando in crisi di astinenza!!^^

02/08/03, ore 15:52

ed eccomi qui dopo continui attacchi di cuori dopo l'entrata di scena di un certo Karl Schneider...ma dico, sei matta a farmi prendere certi colpi?! insomma sono appena arrivata ai diciassette anni e tu non vuoi neanche farmi prendere la patente?! cmq, bella trovata!!! però concordo con Sanae...dove diavolo è Genzo quando serve?!?!

Oby86
01/08/03, ore 14:08

oh, che bellezza!! finalmente son riuscita ad aprire la pagina!! e poi...addirittura un secondo capitolo?! tu ci vizi mia cara...aspetta un attimo... anche un altro capitolo di Spirit of Dragon?!?! ma che bello!! avrò qualcosa da fare, bene bene!! a dopo coi commenti

questo è il capitolo migliore...anche gli altri ma questo è stupendo spero di leggere presto il seguito....

31/07/03, ore 23:28

Ecco, sistemato !!! ora si dovrebbe visualizzare....ciao a tutti, parto per la montagna, ci rivediamo a settembre !!! Vi prometto altre sorprese !!! alewen

ka
31/07/03, ore 21:09

anch'io non riesco ad aprire la pagina.Uffa avevo proprio voglia di leggere il seguito

31/07/03, ore 20:57

ciao carissima... sai volevo contraccambiare il favore con una bellissima recensione, dato che questa fic, come e più dell'altra merita un'attenzione particolare, ma non riesco ad aprire la pagina..non è che hai fatto qualche pasticcio con il caricamento? o magari non riesco io ad accedere..boh!! magari provo domani... ciao cara, e forza Jody!!!

23/07/03, ore 21:02

Questa storia è veramente bellissima. Complimenti Aleween. Questa è la prima volta che commento la tua storia anche se ho cominciato alla leggerla sin dalla prima versione. Elisa

Fedechan

Una delle più belle fic che abbia mai letto! Prima di Angel's Tears non ero mai riuscita a sopportare le ff con mille personaggi, e incredibilmente perfetti! Ma la tua fic mi ha "preso" fin dalle prime righe! E ora da un lato sono curiosissima di leggere il finale, e dall'altro spero possa continuare a lungo, molto a lungo!^^ Complimentissimi, davvero! Fedechan