Hogwarts è casa nostra
di Sam Hutcherson

18/10/14, ore 20:28

Ciao.
Come puoi vedere la mia recensione non è così positiva.
Non è per la trama in sè, anzi a me piacciono molto i what if, ma per il modo in cui è scritta. La grafica è pessima visto che a volte stacchi il punto dalla parola che lo precede, la punteggiatura a volte è inesistente e anche le maiuscole capita che tu le salta.
E un consiglio:non inserirti nella storia come scrittrice, così è probabile che il lettore riprenda la lettura con più difficoltà.
Io rispondo anche alla tua domanda posta nello spazio autrice:visto che su Pottermore sono stata smistata nei Tassoross, beh io faccio parte di quella casa lì. E poi rappresenta molto il mio carattere, visto che sono sempre allegra e scherzosa, ma pigra per niente visto che quasi tutti i giorni faccio nuoto!
Per il primo capitolo finisco qui. Vado al prossimo.
addictedtobandsandbooks

14/06/14, ore 10:55

O mio dio.
Fin da subito eri così Romione?Non ci credo!
Ti amo ancora di più!
Questo capitolo è la perfezione fatta scrittura(anche se si vedeva che eri agli inizi)
Se non sapessi degli altri capitoli,ti chiederei di continuare,ma hai già scritto altro,quindi vado a recensire il resto!
Con amore
Jess❤️

02/03/14, ore 13:01

Ciao! Grifodoro? Io corvonero.. Ma anche io adoro Ron-ron e adoro la Romione.. L'inizio mi sembra bello a parte gli errori grammaticali che ti consiglio di stare molto attenta.. Spero che il prossimo capitolo lo pubblichi presto perchè sono curiosa di vedere come si evolve la vicenda... Se hai bisogno di consigli chiedimi pure.. :)
Herm1998