Valentine's Day
di KikkaFox_05

18/06/15, ore 14:18

Voglio una continua cavolo! D:
E dai bella, stavi andando così bene, ma se bisogna fa così!
è passato oltre un anno dall'ultimo aggiornamento e non continui. Scusa, però mi stavi facendo sognare XD
E che cavolo. Va be, almeno dillo che abbadoni le EFP scusa :D Mi aspettavo che la finissi e mi facevi sognare come a tutti gli altri, ma va be.
Aspetterò una risposta prima o poi...

10/05/15, ore 20:32

È davvero molto bello come inizio! Durante la lettura mi veniva voglia di tuffarmi tra le pagine...che posso dirti? Una lavoro ottimo, senza inceppi, che devo dire...SUPER!!!!!!

21/01/15, ore 22:32

Spero tanto che farai presto un altro capitolo, è bellissimo, chissà come reagirà Amy quando vedrà Sonic. Alla prossima baci Marta love sonamy!

12/03/14, ore 13:53

Immagino già cosa stessero facendo quei 2 nella camera della scoiattola,
e a pensarci bene anche io avrei la stessa reazione di rouge,
per fortuna amy viene salvata,
ma adesso cosa succederà?
sonic chiederà spiegazioni o cosa?
non mi resta che attendere il capitolo quattro per saperne di più,
spero di vederti presto,
ci vediamo

12/03/14, ore 13:40

carissima kikka,
eccomi qui,
come ho detto prima,
nel secondo capitolo,
situazione difficile per amy,
visto che ama ancora il riccio blu,
menomale che rouge ha un'idea per sistemare un po' le cose,
ed eggman sarà l'esca,
ma come lo convincerà?
vado a leggere il 3° capitolo,
mi hai molto incuriosito con questa tua prima storia,
ci vediamo,

12/03/14, ore 13:25

Piacere di conoscerti kikka,
è sempre bello trovare nuovi autori in questo fandom,
la storia è simpatica,
e già mi viene di fare il tifo per amy e maria,
avranno di certo molti ostacoli per riuscire nei loro obiettivi,
per cui non vedo l'ora di leggere questa storia,
trascurando ovviamente gli errori,
che dire?
spero vivamente di leggere gli altri capitoli,
intanto il secondo lo vado subito a vedere,
chissà che faranno a scuola le due?
vedremo,
ci vediamo

09/03/14, ore 10:09

Ciao essere pucciosamente coccoloso!
Ora due cosette:
1)Non ci sono errori Yeppy!! XD
2)Bella, bella e tu sai che non amo le cose troppo pucce!
Nuuuu Rouge!! Meriti due pollici all'insú u.u
brava brava, noto che hai delle fans :D sono contenta! Ti ho recensito solo questo perchè se no apriti o cielo...ora vado a pocciare, ci si vede a scuola
ciao Davvy ;3 <3

05/03/14, ore 15:53

Scusa se recensisco solo ora :)
SAPEVO che Rouge non mi avrebbe delusa, sempre con le sue idee geniali (non è ironico)
Grrr adessi aspetta che incontri Sonic e gliele suono, a quello lí! MA POI proprio con Sally porcalamiseria?
Bah, speriamo che Amy non sia rimasta ferita, forse è solo un pochettino scossa povera :'(
Sarebbe fantastico se adesso Sonic per qualche OSCURA COINCIDENZA si dimeticasse dell'esistenza di Sally, e proprio il giorno prima di San Valentino!
*fantastica sulla fine della fic* :Q_____
Oh, e poi non ho notato errori quindi brava, migliori a vista d'occhio!
Baci,
Funny Hedgehog

04/03/14, ore 22:58

onestamente non mi aspettavo sonic a letto con sally,è stato abbastanza deludente,la situazione è un po' scappata di mano,ma per fortuna tutto si risolve al meglio ... eggy è stato al gioco,e senza tanti problemi,ora speriamo solo che sonic e amy si mettano assieme,aspetto con una certa impazienza il prossimo cappy ... non so dirti se ci sono errori o no perchè non ho fatto attenzione,cmq bello come cappy!ciao!alla prossima!baci!Chanel98

04/03/14, ore 10:02

Povera Amy, in fondo ti capisco, riuscire a dimenticare un ragazzo che sta, diciamo, con la tua peggiore nemica... (non so se nella fic è cosí)
Stai raccontando la mia vita... piangere per qualcuno che nemmeno ti guarda in faccia... sonoio
Tornando alla fic, è scritta bene, ma qualche errorino di battitura c'è, niente di grave non preoccuparti.
Cavoli adesso sono curiosissima! Chissá che "piano malefico" avranno in mente Rouge e Maria (secondo me di piú Rouge) per fare uscire Amy dalla propria stanzetta, coinvolgendo anche quello psicotico di Eggman e Sonic!
Baci,
Funny Hedgehog

03/03/14, ore 21:21

Si mi è piaciuto , e sono curiosa di vedere cosa combineranno quelle due.
Povera amy , sono tanto triste per lei T-T
Aspetto il prossimo capitolo , baci kira7 :*

03/03/14, ore 17:51

Continua, ORA! *--* ahah ok basta.. Quando aggiorni? Così mi preparo psicologicamente ! Ahahahah alla prossima

28/02/14, ore 17:55

CIAO AMOREEE!! <3<3<3
ovviamente la tua Davvy non poteva non lascuarti una recensione (ghigno malefico)...hai fatto pochissimi errori ortografici (alla fine) BRAVA! Mi rendi orgogliosa di me TT^TT (e tu sai il motivo) buono...non ho altro da dire, a parte che la storia è bella e ti seguiró per recensire e controllare XD sono perfida lo so
ora vado, tu sai chi mi sta chiamando..ancora BRAVA!!!!! Continua così baci e abbracci la tua unica e sola Davvy ;3 <3<3<3

27/02/14, ore 15:17

Ciau! :3

Benvenutaaa!! Fa sempre piacere quando ci sono nuovi autori. Almeno a me ;) ahahah

Bene, recensiamo:

1. Errori: "la neve sendeva", è "scendeva"; "capirei avesse dei diamanti!", tipico del linguaggio verbale, ma ti consiglio di scrivere "capirei se avesse"; "Sia Amy che Maria abitravano", ovviamente è "abitavano"; il mio è solo un suggerimento, ma ti consiglio di scrivere "buonanotte" e non "buona notte", perché è più elegante; "Poi uscì dalla sanza apegnendo la luce", hai sbagliato a digitare, perché è "stanza" e "spegnendo"; "era i cucina", dovrebbe essere "era in cucina". Ergo, non sono tanto errori grammaticali i tuoi, quanto di digitazione: per evitarli, dovresti rileggere più volte il capitolo. Non è neanche tanto lungo, quindi ci metti anche poco ;)) potresti anche correggerli in questo capitolo e scusa se ho creato la bandiera dell'Italia

2. Trama: Beeeeeeeeeeeeeh non è male. Non si capisce ancora dove voglia andare tutto a parare, ma sembra carina. Si intuisce che è una SonAmy e una ShadRia (PERCHéééééé!?!? - coppia che non apprezzo più di tanto, ma vedrò di farmela piacere -).

3. Sally. Ma quando mai si fa i cavoli suoi, sta qui?!? -.-

C'era poco da dire, perché è comunque il primo capitolo...ma non vedo l'ora di vedere il prossimo :D

Baci
Bibi_

27/02/14, ore 15:06

*w* mi piace molto come inizio
non hai fatto molti errori e poi capita a tutti di sbagliare qui e là :3
sono veramente curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo X3