Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: KikkaFox_05    04/03/2014    5 recensioni
Sono passati 6 anni dall'ultima volta che Sonic e Amy si sono visti, e si avvicina San Valentino!!
Che succederà ai nostri amati ricci?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~3)
 
Rouge contattò Eggman.

_Pronto?_
_Eggy! Ciao sono io Rouge...senti devo chiederti un favorone!_
_Scordatelo!_ rispose secco.
_Oh, avanti! E poi me lo devi!!!_
_Uff....d'accordo d'accordo....come vuoi!_
_Dovresti "rapire" una persona per me..._
_Chi?!?_
_Amy Rose!_
_Tutto qui?_
_Si...ah già, devi farti sconfiggere da Sonic, come tutte le volte del resto quindi non dovrebbe essere difficile o sbaglio?_
_Grr....Ok...lo farò!_

Il giorno seguente mentre Amy aspettava l'autobus per tornare a casa, Rouge si appostò silenziosamente dietro ad un muretto pronta ad intervenire una volta arrivato Eggman.
Prese fuori dalla tasca della giacca in pelle il suo "Walkie Talkie".
-Pronto Eggy?- disse a bassa voce.
-Si ci sono...- rispose l'altro.
Subito Eggman di presentò davanti alla riccetta, sulla sua "Egg-machine" volante.
-Rose!- disse indicandola, la riccetta fece qualche passo indietro e tutti gli altri mobiani scapparono via urlando.
La fermata ora era deserta...
-Cosa vuoi!?- gridò Amy, "sguainando" il martello Piko-Piko.
-Accidenti Rouge! Se questa mi batte prima di Sonic siamo fregati! - disse Eggman a Rouge attraverso il walkie-talkie.
-Tranquillo ora arrivo io!- rispose Rouge.
Infatti pochi secondi dopo corse da Amy simulando preoccupazione.
-Amy! Tesorino stai bene? Non ti ha fatto niente vero?- disse. L'arrivo di Rouge fece distrarre Amy che girandosi verso l'amica non si accorse del braccio metallico comandato da Eggman che l'afferrò.
Amy cominciò ad urlare -Mettimi giu!- gridava nel frattempo dava delle potenti martellate al braccio.
-Tanto è inutile!- disse lo scienziato - Questo braccio meccanico è indistruttibile!!!-
-Aiutooo!- cominciò a gridare Amy, Eggman l'aveva sollevata parecchi metri da terra e la riccetta stava scivolando, questione di minuti e sarebbe caduta a terra.
-Tranquilla vado a chiamare aiuto!!!- disse Rouge.
Ovviamente era tutto programmato, ma Amy non lo sapeva e stava morendo di paura.
Rouge intanto era corsa a chiamare Sonic, sapeva perfettamente dove trovarlo, nel bar in centro! Fanno i migliori chili-dog di mobius! Peccato che quando arrivò nel luogo previsto, Sonic non c'era.
-Oddio! Non c'è! E se non lo trovo Amy cardrà davvero e morirà! Devo trovarlo!!! ORA!!!- l'agitazione nella voce di Rouge era alle stelle. Corse fuori dal bar fino a casa di Sonic, ma lui non era nemmeno lì.
Intanto Amy continuava a cadere e Eggman stava andando nel panico totale, provava in tutti i modi a salvarla, ma il braccio meccanico ebbe un disfunzionamento e non rispose più ai comandi mandati da lui. Amy continuava ad urlare e piangere per quanto volesse non riusciva a smettere.
Rouge intanto era corsa a casa di Tails, busso freneticamente alla porta e quando il volpino le aprì quella entrò dentro senza chiedere permesso e cominciò a chiamre Sonic.
-Sonic non è qui!- disse Tails -Ma che succede?!-
-Nulla! Sai forse dov'è?!-
-No, beh magari a casa di Sally...-
-Ma certo!!!!La sua fidanzatina! Grazie Tails.-
Dopodichè corse immediatamente a casa di  Sally, un enorme villa.
Bussò alla porta, suonò al campanello, ma niente non rispondeva nessuno, allora scavalcò il cancello ed entrò da una delle fineste, quell della camera di Sally.
La quale se ne stava nel suo letto ....ovviamente "non sola".
A Rouge venne da vomitare, ma era l'ultima cosa a cui pensare in quel momento.
-Sonic!- gridò
Quando i due la videro nella stanza cacciarono un urlo.
-Rouge, ma che cazzo ci fai qui!!!!???- disse Sonic
-Amy! è in pericolo cretino!- disse il pipistrello.
Sentite quelle parole Sonic "volò" fuori dal letto e si vestì in fretta, dopodichè sfrecciò fuori dalla casa insieme a Rouge.
-Ma com'è successo?!-
-Era partito tutto come un piano per farvi ricongiungere, ma niente è andato come avrebbe dovuto!-
-Farci ricongiungere?!?!-
-Si! Ad Amy mancavi ...allora...- disse l'altra.
-è stata un idea sua, non è vero?! Sempre a cacciarsi nei guai quella!-disse lui .
-No! Sta volta è stata colpa mia! Amy non sapeva niente!!!-
Eggman intanto stava cercando di raggiungere la riccetta che continuava a cadere
-Tranquilla! Ti...ti prendo!- disse, quando fu riuscito ad afferrare la mano della rosa questa scivolò, rimase salva per miracolo, un lembo del vestito si era impigliato, ma si stava strappando.
Quando Sonic e Rouge arrivarono, il lembo del vestito di Amy era al limite, pochi secondi dopo si sarebbe staccato. Infatti fu quello che successe, ma Sonic riuscì ad afferarla in tempo, prima che toccasse terra.

 

 


ANGOLO DELL'AUTRICE:
Ciao!!!!
Eccoci qui al 3° capitolo wow! Quanto sono veloce!!! XD
Anche questo sarà pieno di errori di battitura e non...col tempo mi abituerò bene a questa tastiera!
Ansia alle stelle in questo cappy! Amy non si è ancora accorta di Sonic! XDXD
A presto! E grazie a tutti quelli che stanno leggendo la mia storia, lo apprezzo molto! <3<3
Kikka-chan<3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: KikkaFox_05