TIME
di _meychan_

26/01/15, ore 00:08

Mi piace tantissimo questa fic! :D
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ci sono tantissime cose che vorrei sapere! Soprattutto di Happy e Charle, oppure di Wendy e Romeo oppure di Levy e Gajiel!
Poi sono curiosa di come si svilupperà la fic con Natsu Lucy e Talya!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli! :D <3

31/03/14, ore 14:52

ehi ciao ^^ complimenti!!! sei molto brava!!! :3 mi piace tanto come storia, mi ha preso molto ^3^
è molto interessante e intrigante, anche perchè ho sempre immaginato una storia del genere con lucy incinta che scappa e che poi ritorna e sto con natsu ^^ bella bella bella :3 mi piace anche l'idea che hai avuto sul figlio di gray, figo figo figo *w* anche perchè spero che succeda qualcosa tra lui e talya *3* sarebbe il top!!!
mi ha preso un sacco, letta tutta d'un fiato! adesso sono curiosissima di sapere cosa aspetterà lucy dietro la porta di casa! all'inizio ho pensato a un happy ciccionissimo, non so perchè, idee strane .-.
spero tanto che tu riesca a continuarlo il prima possibile! attendo con gioia e faccio il tifo per te e per i tuoi personaggi! <3 ciaoooooo!!!!!!! ^3^

17/03/14, ore 13:33

Ciao,
la tua ff mi piace moltissimo! ^^ Sei bravissima a scrivere e la fantasia non ti manca! :)
Non vedo l'ora che aggiornerai per leggere un nuovo capitolo! :) Le coppie che hai usato sono proprio le mie preferite! <3
Metto questa ff fra le seguite e a presto!
Eli <3
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 01:35 pm)
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 01:38 pm)

27/02/14, ore 14:20

Juvia e Gray shono sposati! *^* è la cosa più stupenda che ci potesse essere *^* E i due piccini sembrano andare molto d'accordo :3 Anche come carattere Reyn sembra la fusione tra madre e padre xD Ok, ma i protagonisti sono gli altri due ^^" Sono curiosa di sapere come Natsu cercherà di farsi accettare dalla figlia :3
E cosa è successo ad Happy? Spero che abbia fatto tanti bei micini con Charle :33
Aspetto il prossimo capitolo :3
~yuzuki

27/02/14, ore 00:26

Hey =D il terzo capitolo , l'unico aggettivo per definirlo : bellissimo *------* . scritto bene proprio come i precedenti , le situazione le hai spiegate in modo molto dettagliato , quindi sono comparse subito chiare sembra di essere realmente li =D . sai comprendo benissimo il comportamento di Talya , e trovo che tu hai fatto capire benissimo i suoi sentimenti , lei è arrabbiata col padre mentre ora si trova a dover andare a vivere con lui , mentre la scena in cui parla Reyn , la trovo super romantica *-------* quei due sarebbero proprio una bellissima coppia ... chi sa forse i futuro ;) , ho trovato epica la scene in cui Lucy per poco non soffocava Gray e Lluvia , mentre la scena in cui si chiariscono , direi che è la perfezione scritta =D. Ora ti lascio stare è mezzanotte quasi e mezza è io ti rompo le scatole ... scusami ='( , ma prima di sparire , ho una domanda , che mi porterò fino ala prossimo capitolo , cosa è successo a Happy ??? con questo punto interrogativo gigante ti lascio , a prestooooo =) <3 <3 <3
Fairy *