오빠 - I put my arms around you
di BubbleKkam

21/03/14, ore 19:48

Bene, ho finito questa fanfiction da nemmeno 2 minuti... E sento che potrei piangere...
NON ERA COSI' CHE DOVEVA FINIRE!!!!!! D:
No, okay, non so nemmeno io come dovesse finire, quindi vedo di darmi una calmata ^^
Mi è piaciuta come storia, è da un pò che non leggevo una het e devo dire che per fortuna ho trovato questa: piena di angst, pathos, scritta bene, con una scena hot descritta in bella maniera... Brava ragazza! :*
Mi hai fatto morire il mio Kai... questo si che è stato un colpo basso... e la canzone... WAAAAAAAAAAH *disperata*
Comunque non ti preoccupare: non leggo angst da troppo, quindi devo rifarci l'abitudine ^^
Complimenti, comunque, per storia, nuovo personaggio (mi è piaciuto molto il personaggio di Naomi, ben caratterizzato e sempre OC) e tutto ;)
Baci
$candalous

17/03/14, ore 20:38

Porca palettina, posso astenermi dal recensire quest'ultimo capitolo? Temo che non riuscirò mai e poi mai a trovare le parole giuste.

Però ci provo...

Mia cara scrittrice, sappi che con questa tua ff, mi hai donato molti sorrisi, lo so che sembra strano, una storia cosi drammatica e triste, non può di certo far sorridere, ma io ho sorriso, parecchio.

Il tuo modo di scrivere, come ti ho già spiegato è cosi "unico"... cioè è unico e basta. Non riesco a descrivere cosa ho provato leggendo questa fic.

Però posso ringraziati, dicendoti che grazie a questa meraviglia mi hai fatto innamorare. Si, lo so è strano, ma mi sono innamorata di questa storia.

Quindi non posso dirti nient'altro se non GRAZIE, grazie davvero.

Spero di leggere al più presto un'altra storia, che sono sicura sarà in grado di farmi innamorare di nuovo.

Tua fan accanita

17/03/14, ore 20:00

Oddio...sono in lacrime.
Quest'ultimo capitolo è stato cosí emozionante. Non intendo sminuire gli altri, ma questo ultimo capitolo (comprendendo anche la prima parte) è stato pieno di suspance, di AMORE, di RICORDI. Perfetto.
Questa fan fiction é stata perfetta. Anche il finale...se fosse stato un happy ending, penso che tutta la storia sarebbe stata un po', come dire, prevedibile (?). E invece c'é stato questo sad ending che anche se mi ha strappato il cuore in mille pezzi, me lo ha anche riempito di gioia. Perché tutto ciò che Jongin ha fatto per la protagonista...sono stati tanti nobili gesti che non tutti gli innamorati avrebbero potuto fare.
Complimenti!~
Spero di leggere.ancora qualcosa di tuo.

17/03/14, ore 19:53

Ho letto adesso questo capitolo e... e e e e e e e e e e e jsjsjdjwjjqiwhdbdjskwksj.
Veramente non so che dire, solo che sto snocciolando ovunque... Basta.

17/03/14, ore 18:34

Giuro che mi ero preparata. Fin da quando ho aperto il primo capitolo di questa storia ho dovuto ripetermi un mantra mentale del tipo "lo sai che tutte le storie che parlano di cancri, leucemia o roba simili finiscono male, quindi...su, forza e coraggio, Dio sia con te!".
Leggere storie tristi o drammatiche per me equivale a martirizzarmi. Siccome normalmente sono una persona piuttosto ombrosa preferisco leggere cose solari, divertenti, ironiche, che mi facciano stare bene ecco. Ma quando trovo invece storie come questa, be', metto da parte il mio orgoglio e mi ci butto a capofitto. Non so se è un bene o un male, perchè, diciamocelo, stare così da schifo per una storia inventata è un po' da malati. Ma io sono malata, credo. Quando leggo una storia, che sia il romanzo più famoso del mondo o un semplice testo scritto da Tizio-Caio-Sempronio su internet, lo devo sentire dentro. Devo viverlo, devo provare davvero delle emozioni, anche un sorriso basta, ma deve esserci, altrimenti non ha senso.
Be', leggere "I put my arms around you" è stato sfiancante. Mi ha distrutta, svuotata, mi ha scavato fino a ridurmi a una stupida ragazzina che piagnucola in silenzio davanti a uno schermo luminoso. Non credevo potessi sentirmi così male. E' orribile e straziante, una cosa improponibile.
Non ero molto sicura dello scorso capitolo. Era bello, certo, perchè era estremamente interiorizzato che più di così si entra nel computer, però non mi convinceva la tecnica che hai usato, quella roba dell'anima che si stacca dal corpo e guarda il mondo come da un'altra dimensione. Sa molto di cartone animato, ma posso capire perchè tu abbia scelto di usarla: come esprimere ciò che sta passando Naomi in prima persona e contemporaneamente Jogin mentre lei è morta? Sinceramente non lo so, quindi mi accontento.
Questo, invece, è l'ultimo capitolo e ti giuro è stato anche il più profondo. Piango pochissime volte per qualcosa che leggo, al massimo tiro su col naso, ma qui mi sono proprio scappate lacrimone da elefante.
Per prima cosa eccomi qui, che gioisco perchè Naomi si è svegliata. Olè, olè, è in piedi, bella, viva, sorridente, tutti le vogliono bene e - finalmente - ha capito cosa diavolo significa 'Carpe Diem'. Direi che sì, per una persona che come lei in tutta la sua vita non ha fatto altro che sentirsi grigia e morta, il 'Carpe Diem' è d'obbligo. Fossi un personaggio della storia le avrei anche tirato un sonoro coppino.
Quindi, procedo tutta contenta nella lettura. Naomi decide di tornare all'agenzia, le cose vanno a gonfie vele, tutti felici e contenti, io saltello sulla sedia gioiosa, Naomi va al parco e...incontra Luhan. Il mio piccino ^.^ (okey, lascia stare i miei fanghirleggiamenti sensa senso, ma Luhan è davvero bellissimo e immaginarmelo triste e affranto mi fa male al cuore).
Ed ecco quella stramaledetta lettera che conferma tutti i miei sospetti - sospetti che ho cercato in tutti i modi di non ascoltare dicendomi cose del tipo 'ma no...non è così cattiva da far viver lei e non lui, su!' Bien, ho scoperto che sei cattiva!
A "Saraghae, Jagiya" ho cominciato a piagnucolare come un cane, sentendomi io uno schifo per Naomi, per Jongin e persino per Luhan...tanto che ho fatto una figuraccia colossale perchè mia sorella mi ha beccata a piangere da sola e quando mi ha chiesto perchè le ho detto 'E' morto il mio personaggio preferito! Buhu!", lei mi ha guardato con una faccia alla 'Bene, è confermato: dobbiamo internarla!".
La cosa delle fotografie mi ha fatto un po' ridacchiare perchè mi sono immaginata Jongin e Luhan in versione stalcker con un paio di occhiali da sole, tutti imbabbuccati per non farsi beccare e la macchina fotografica tra le mani... sinceramente la cosa è molto buffa. E il mio Luhan che in fondo le fa quella frase d'effetto: "Meriti solo sorrisi ora...no?". Stavo per sciogliermi sulla sedia, una gelatina di lacrime e feelings. Ma perchè, perchè?!
E alla fine Naomi diventa una cantante e la sua prima canzone è K.J
Che cosa triste :( Mi hai fatto penare fino all'ultima riga.
E sì, mi è piaciuta, maledettisimamente piaciuta nonostante ora abbia gli occhi gonfi e doloranti. Mi è piaciuta perchè è una storia poetica, d'amore, dolce, triste, delicata. Una carezza sulla guancia di Naomi e il sorriso di Jongin che lo rende bello come il sole.
Ora...mi sono appena accorta di averti scritto un papiro. In ogni caso, questa storia finisce immediatamente tra le ricordate...e chi se la scorda una storia così?!
baci piagnucolosi

14/03/14, ore 20:17

Oddio oddio oddioooo!
Non puoi capire i feels...non puoi capire ç____ç
Quella sensazione della protagonista di esserci ma di non poter reagire mi ha fatto provare un moto di sconforto...ma ora....*WW* si sta svegliandooooooo!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

12/03/14, ore 19:16

Ma porca pupazza è magnifico!

Sto nuovamente, per l'ennesima volta, piangendo. Ma questo capitolo (come tutti gli altri) è arte, è una meraviglia.

Davvero, io ti stimo troppo.

Sei bravissima, e sapere che siamo quasi arrivati alla fine, mi ha distrutta.

Spero davvero che inizierai una nuova fic, ci conto!

Non trovo le parole per descrivere la qualità di questo capitolo, quindi è meglio che continuo a piangere in silenzio.

Ti adoro!

12/03/14, ore 01:55

MADòòòòòòò BELLISSIMO!!! DAVVERO BELLISSIMO ALL'INIZIO STAVO QUASI PIANGENDO MAPO MI SONO RIPRESA! Aspetto il prossimo capitolo con ansia :* <3

12/03/14, ore 01:45

Allora, prima di tutto perdonami per scrivere solo adesso una recensione...
Questa fanfic è bellissima, piango e sorrido in ogni capitolo. E tu scrivi davvero, davvero bene! Nonostante questa tematica difficile, la stai trattando davvero bene!
Non so che dire, mi lascia senza parole. Una cosa è certa però, dall'inizio del capitolo mi sto ripetendo "no, non può morire, no, NO" e grazie al cielo hai espresso questo mio desiderio, sono felicissima che si sia svegliata!! E poi Jongin è così dolce e premuroso <3
Ti prego aggiorna presto che voglio sapere come finisce!
Adoro questa storia!

11/03/14, ore 22:31

Ah oddio adesso posso respirare! sono stata in tensione per tutto il capitolo ero tipo *no non può morire non deve morie* e poi alla fine ho tipo saltato dalla gioia :) ah che bella questa storia!

11/03/14, ore 02:10

.....per caso c'è qualche allagamento dalle tue parti? No perchè potrebbero essere le mie lacrime.
Partiamo con caaaalma...la scena in cui fanno l'amore boh, potrei anche non spenderci una parola perchè è talmente perfetta che non so davvero come esprimermi. Ci vedo sensualitá, ma anche un sacco di dolcezza in quella scena.
E la fine del capitolo...mi ha lasciata un po' di stucco. Non pensavo davvero potesse finire in questo modo. Sono troppo curiosaaa (e triste ㅠㅠ)! Spero che nel prossimo capitolo questa tristezza se ne vada...altrimenti....altrimenti niente, me la tengo ㅋㅋ

09/03/14, ore 21:17

O mio Dio...!

Tu non puoi farmi questo... Non puoi farmi sclerare cosi tanto.

E' il tuo capitolo preferito???? Beh ci credo, è stupendo, è qualcosa di assolutamente indescrivibile, di mozzafiato... di... fantastico.

Hai descritto bene il "loro" momento, non era volgare, anzi, romantico e appassionante.

M-ma la fine.. è.. troppo .. auguygewyuj!! Devi continuare in fretta o io rischio di impazzire...

Come al solito sei stata magnifica anche con questo capitolo.

A presto mia cara scrittrice...

09/03/14, ore 19:31

*_____*
Direi che questo capitolo è il tuo preferito per una buona ragione!
Dire che l'ho trovato bello è dir poco. Ci sono millemila aggettivi che mi vorticano nella testa ma non riesco a ordinali bene. Posso solo dirti che è stato davvero magnifico, un pezzo sensuale e tenero, ansioso, sudato. Ho divorato ogni riga, come per rincorrere Naomi e Kai, che finalmente si amano davvero. E' stato bellissimo: hai descritto la scena con delicatezza, passione, si sentiva il battito di un cuore, un gemito, un sorriso, il piacere e la libido. Di solito non sono un'amante delle scene di sesso, perchè molte volte le trasformazono in porno e perdono di significato. Invece la tua storia sembra una poesia e il sesso è un modo di esprimere la vita, quella vita che Naomi si sta facendo scivolare dalle mani.
La parte finale è scritta magnificamente. Il distacco tra la scena nel letto e il momento in cui sviene è stato scritto davvero bene: leggendo sembra di stare guardando un film, una sequenza di ciack sfuocati e confusionari, dettagli colti da una moribonda. Ma è tutto scritto magnificamente.
Davvero mille complimenti per questo capitolo. E' anche il mio preferito!
baci

09/03/14, ore 19:11

Uno, due, tre....standing ovation di lacrime signori&signore!
Non hai idea di quanto mi abbia appassionato questo capitolo XD Per prima cosa sono super-entusiasta del fatto che tu abbia voluto usare Counting Stars come canzone da cui far partire tutto. Adoro quel brano e, caspita, cade proprio a pennello per questa storia!
Ma quanto è buono Jogin? E' stato molto coraggioso ad andare da Naomi e a dirle che la ama, a dirle tutte quelle cose belle. E poi le ha fatto un regalo meraviglioso! E' mooolto romantico ^.^
Mi sono accorta che ogni tuo capitolo è basato su una frase d'autore. E' una cosa davvero speciale e interessante, anche perchè riesci a inserire queste frasi all'interno della narrazione senza che queste suonino fuori luogo.
Il finale è stato zucchero e lacirme allo stato puro, giuro. Sono curiosissima di come affronteranno assieme la situazione. Ah, e sono anche felice per la risposta che mi hai dato all'altra recensione :)
baci

09/03/14, ore 12:04

Rivelazione shock per Jongin e Naomi che si sente una merda (che novità).
Questo capitolo mi ha reso davvero triste, ma mi è piaciuto lo stesso. In primo piano come sempre ci sono i pensieri e le emozioni di Naomi; le riporti con meticolosa attenzione e dettagli minuziosi, sinonimi e metafore poetiche molto belle; Naomi è il fulcro, il cuore pulsante della storia, tanto che tutti gli altri aspetti della narrazione e dell'ambiente vengono sfuocati o appena accennati. Non so se è proprio questo il tuo obbiettivo o se è semplicemente la tua normale modalità di scrittura, o se è capitato a caso. Non sono una grande amante di questo stile così tanto introspettivo, ma per adesso non mi dispiace, molto probabilmente perché in questo modo stai affrontando il tema "malattia" con tatto.
Un'altra cosa che non so come interpretare è la velocità con cui i due si innamorano. Voglio dire...hai spiegato il tempo narrativo dal punto di vista di Naomi, quindi è tutto molto nebbioso, triste e poetico. Non sembra che le cose siano affrettate perché ogni cosa è molto interiorizzata. Il mio punto interrogativo è proprio sulla tipologia di long che vuoi fare. Sarà qualcosa che supera i dieci capitoli? Oppure no? Fino ad adesso il nucleo è stata Naomi e la malattia e con il ritmo che stai tenendo sembra proprio una long da non più di una decina di capitoli. Mi preoccupa soltanto che in seguito diventi una storia di oltre venti capitoli che all'improvviso cambi totalmente lo stile (mi è successo, e non è stato bello) e che quest'aria uggiosa (?) che tanto caratterizza la tua storia sparisca.
Spero tu non me ne voglia male per queste mie curiosità :)
Vado a leggere il prossimo capitolo XD