Falvor of life.
di foreverwithyou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/14, ore 22:52

Eccomi qui, pronta a recensire questa ff.

ALLORA.

Non sono psicologicamente pronta per scrivere un commento decente, non solo perché mi si chiudono gli occhi e sto per addormentarmi sulla testiera, ma anche perché quei teste di cretini dei miei compagni mi hanno rovesciato addosso dieci secchi d'acqua.
Quindi puoi capire il mio stato d'animo.
SGRUNT.

Ora parliamo della tua ff.

---> Dopo un lungo momento di silenzio, Neera riprende la parola «Felicity non è ancora tornata.. Dove pensi che stia?»
«A farsi consolare tra le braccia del professore, mi pare ovvio. A quanto pare, voi giovani possedete tutti dei bollenti spiriti!» scherza Sabrina portandosi la sigaretta accesa alla bocca, la solita sigaretta scacciapensieri. <--- Oh, Sabrina, vai a quel paese.
Ma ti regalo un biglietto di sola andata.
RIMANICI.
Dio, che odio che ho provato verso sto personaggio leggendo questa parte.
Ma la colpa è solo sua.

---> La ragazza volta lo sguardo a destra e intravede Colin, Jayden e Neera ma è come se fossero vuoto per lei.
«Chi siete?» domanda con un filo di voce.
Le espressioni dei presenti mutano, perfino quella del dottore. Diventano sbalordite, incredule. Non si aspettavano una cosa del genere: Felicity non si ricorda di nessuno. <--- COOOOOOOOOOOOOOOSAAAA?!
Nuo, Felicity: scordati di Sabrina (tanto chissene importa), scordati di Colin, di Neera, di Pinco Pallo, dell'unicorno Fluffy che vomita caramelle, MA RICORDATI DI JAYDEN.

Non ci posso credere, ci sono rimasta malissimo jmerfgt.

Continua presto, cara.

vado ad escogitare un piano di vendetta.

Ciao <3

11/06/14, ore 21:51

che Fely si sia risvegliata mi rende immensamente felice ma cavoli come.puó dimenticare Jayden. capisco gli altri tre ma Jay proprio no. :(
Speriamo guarisca presto.
Shippo Jelicity (il nome va revisionato ma vabbè) *-*
A presto love! <3

xo lollipop 2013 <3

11/06/14, ore 21:49

felice che sia neeera che sabrian,anche se la figlai é più siceramente preoccupata e dispaiicuta per felicity,oltre a jayden, abbiano potutto assistere al risveglio di lei,bel colpo di scena che lei non ricordi nlla,anche se so che può essere comune,specie se la persona che era in coma,si risveglia dopo molto tempo!!!!
spero che risca a recuperarla e che nona bbia altri problemi oltre a quello dell'amnesia,naturalmente spero che sabrina non cerchhi d'approffitare di questo particolare per trarne dei profitti personali!!!

30/05/14, ore 14:53

Bello anche questo capitolo.. Complimenti!
Pian piano mi sto leggendo la tua storia :D
A presto..
G.

30/05/14, ore 00:05

Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che è stupenda..
Mi presento, mi chiamo giada ed anche io scrivo su efp *-*
Mi piace molto il tuo stile, anche se ho letto solo il primo capitolo e visto il trailer già mi appassiona molto..
Continuerò a leggerla, spero aggiornerai presto..
G.

26/05/14, ore 16:46

Capitolo ottimo ora entriamo davvero nel vivo della storia con l incidente di Felicity... Mio Dio quanto posso odiare Sabrina tu non hai idea, però dico cara Felicity, tu sei tanto intelligente ed invece di pensare ad una strategia con cui sconfiggere Sabrina, salti in macchina e scappi... Combatti cavolo...
Vabbè vado... Al prossimo capitolo cara.

Xo lollipop 2013 <3

26/05/14, ore 13:49

YAAAAAAAAAH.
Sabrina, ti ammazzo, lo giuro su ogni cellula del mio essere! Mi stai uccidendo Felicity, vecchia megera senza cuore!
erfutr4hfg.
La odioooooo.
SIIIII.
Anyway, bellissimo capitolo, hai descritto tutto alla perfeziones.
huehfgryu Questo è l'incidente che porta Felicity all'ospedale, in coma, vero?
E' TUTTA COLPA DI QUELL'AVVOLTOIO.
Sua figlia Neera mi sta simpatica.
La madre no.
Lo dirò all'infinito eheheh.
CONTINUA PRESTTTTOOO.
P.S ho rotto la tastiera del PC, di nuovooo T.T
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 01:51 pm)

25/05/14, ore 14:02

ottimo capitolo carissima e ben tornata!!!!
immagino che questo sia l'incidente, tramite il quale felicity entra in coma giusto?
la matrigna é una strega,un avvoltoio, la sorellastra,neera, mi sembra un pizzico più sensibile,anche se comunque resta una vipera al pari della madre!!!!

20/05/14, ore 14:16

Sabrinaaaa ti odio fino all'ultima molecola di desossiribosio /? spero proprio che cada dalle scale quella donna infame D:
Oh, che bell'inizio per una recensione.
Okay, partiamo per gradi.
KYAAAAH SI SONO BACIATIIIII.

-->I loro sguardi si incatenano, l’un con l’altro, e la distanza che li separa viene annullata quando Jayden allunga il collo e poggia le sue labbra su quelle di Felicity.
Un bacio frivolo che sprigiona nient’altro che innocenza.
La ragazza sgrana gli occhi, incredula di quello che le è appena successo. Adesso sa cosa volevano dire le protagoniste delle serie tv, delle quali non riesce a fare a meno i pomeriggi vuoti e disconnessi, con l’espressione “farfalle nello stomaco”.
È proprio come loro che si sente. Ma ciò non la frena, anzi.. tira ancora di più a se Jayden e il leggero bacio di prima è solo un ricordo.
Il bacio è intenso, stavolta.. più travolgente. La lingua calda di Jayden scivola nella bocca di Felicity trasportando la ragazza in un vortice di passione mai provata prima e che è stata repressa per troppo tempo.
Le dita di Jayden si incastrano nei capelli biondi di Felicity mentre lei si aggrappa disperatamente al colletto della sua camicia, come per tirarsi fuori da quella opprimente realtà. <---- Che cosa bella *w* finalmente, sono stupendi insieme quei due.

Neera dovrebbe farsi gli affari suoi.
Tanto anche lei amoreggerà con Colin, quindi... u.u

E Sabrina... La sto avada kedavrizzando.
Sul serio.
BAH.

19/05/14, ore 01:18

Oh Jayden *-* vorrei baciarlo anch io ma visto che ho troppa simpatia per Felicity lo lascio a lei XD
Bene... Sabrina e Neera tramano contro la povera Felicity e pensare che per un attimo ho pensato che Neera avesse un cuore... Ma come si suol dire: tale madre, tale figlia. Una brutta morte devono fare tutte e due :@
So che sei molto impegnata spero comunque che tu possa scrivere e pubblicare presto il prossimo capitolo.
Vabbè ora ti lascio raggiungo Klaus nel mondo dei sogni. :-P
Ciao cuò <3

Xo lollipop 2013 <3

18/05/14, ore 19:56

bah.. neera a pcoo di fare l'invidiosa e la disgustata con la sua sorellastra jayden dato che assime alla madre la voglio derubare!!!! e poi lei ci ha rpovato senza alcun problema con colin,il fidanzato ufficiale di lei!!!
ottimo capitolo!

07/05/14, ore 14:12

Mi offro volontaria per andare a rapire Jayden!
Chi è con me?
*alza la mano feel like Napoleone* <-- L'ho detto perché la mia migliore amica mi ha paragonata a lui non so per quale strano motivo, ma questo non c'entra nulla U_U

Beh, oltre i sogni erotici su Jayden, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto *^*
Sabrina la odio.
Con ogni cellula del mio essere.
non vedo l'ora di leggere il seguito *w*
E la nuova long che stai scrivendo (sì, ti stalkero anche su fb, eheheh)
Beh, evaporo.
Un bacione :*

06/05/14, ore 20:59

ottimo capitolo!!!!sono felicissima che già dalla loro prima lezione,jayden e felicty abbiano subito avuto un buon feeling è un ottimo affiatamento!!!!
non vedo l'ora della svolta!!!

06/05/14, ore 13:46

Quante di noi vorrebbero avere un professore così? *Alza la mano*

3/4 mani quante ne vuoiiiii Jayden *-*
Tra questi due nascerà qualcosa perchè l'ho deciso io! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere quale sia questa svolta ;)
Volo via... Ciao Cuò :P

Xo lollipop 2013 ♥

27/04/14, ore 12:38

No vabbè ma questo capitolo è spettacolare giuro. É scritto benissimo, è scorrevole e in ogni riga regala un emozione e giuro che non ti parlo da parente ma da lettrice esterna. Mi è piaciuto troppo questo chapter. Il pov's del narratore è stato spettacolare abbimo scoperto qualcosa in più sul professor Jayden. Ogni riga di questo pov's ha carpito la mia attenzione, credo di aver letto il tutto senza respirare ahahahahah
La storia di Jayden è davvero toccate ma dimostra quanto lui sia un ragazzo onesto e coraggioso. Non si è lasciato abbattere da ciò che è successo con la sua ex anzi, si è rimboccato le maniche ed è andato avanti. Credo che la sua presenza possa davvero aiutare Felicity anche perchè come lei, lui non si fida di Sabrina. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. I miei applausi cara... A presto!

I love you - lollipop 2013 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]