W.I.T.C.H
di lakikka_dolly

20/11/08, ore 19:03

Belllixxxxx!!!!Ti prego continuala!!!Le witch ho iniziato a leggerle da bambina,poi non ho più smesso!!!Inoltre l'idea di adattare i personaggi di Naruto(la mia passion numero 1)è geniale!!!!Agg presto!!!Kisskiss by serysaku

07/07/08, ore 12:54

Wow, le Witch *__* Anche per me è stato il mio primo fumetto, anche se non è un manga^^ Molto bella l'idea, ci avevo pensato anch'io varie volte!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, ti prego aggiorna appena puoi ^.^ Voglio conoscere anche i ragazzi (Nigel sarà Neji no? xD)

30/06/08, ore 15:51

Ciau! La storia dall'inizio mi sembra bella e sono curiosa di sapere come continuerà. Io adoro le w.i.t.c.h e la trovo un' idea stupenda, mettere i personaggi di Naruto. Da quanto ho capito, Sakura sarà Will, Tenten dovrebbe essere Tarane (si scrive così?), giusto? Spero che aggiornerai al più presto! Bacioni Angel23

24/06/08, ore 16:43

un'idea veramente carina=)

24/06/08, ore 11:26

è una mia impressione o le parole sono esattamente quelle del fumetto? beh, io l'ho seguito per 3 anni e sono arrivata al 50 e qualcosa XD! devo dedurre che Sakura è Will,Tenten è Taranee,Ino Cornelia, Hinata è Hay lin e Temari è Irma? e ovviamente Matsuri è Elyon! e chi farà Watek? Gaara? XDXDXD! un bacione, aggiorna, ciao
ASF

23/06/08, ore 21:34

Ciao, speravo tanto che qualcuno facesse una fic sulle Witch con Naruto, brava, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

23/06/08, ore 21:19

kyaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!bella fic!!!manavano proprio le nostre eroine di konoha in versione witch!!!!anche perchè è stato il mio primo fumetto che ho comprato!!eheh...^^ spero che continuerai la fic!!!mi raccomando!!!!^_____________________^