Ti amo ♥
di Kagome_92

23/07/09, ore 16:49

Qst è una delle fiction fra Matt e Mello + bll, dolci e strazianti di dolore k io abbia mai letto.....bellissima, splendida....bè, io commetto mille kazzate al giorno eppure nn mi esce un capolavoro cm qst...

19/07/08, ore 04:00

Se dopo che fai cazzate ti nascono queste minific, mi auguro che tu possa commettere cazzate una dopo l'altra XD !! CHE, detto cosìì, è un po' diverso diciamo, ma vabbè, sono dettagli, dettagli U__U L'importante è che il messaggio arrivi ò_ò e il messaggio è: kawaii! X3

24/06/08, ore 05:23

Mmmmm, mi piace tantissimo *__* E non mi dilungo in spiegazioni del kaze, solo mi sono piaciute le frasi al centro, sottolineate, sbarrate, in grassetto, corsivo... danno molta enfasi. Bravissima, psero di leggere altre tue opere!

24/06/08, ore 05:22

23/06/08, ore 22:41

Aw, che bella! *_* Mi è piaciuta particolarmente la prima parte, quando Mello tenta di convincersi di non essere innamorato di Matt. Poi il modo in cui hai impostato la fanfict è particolare: mi è piaciuto molto! Forse sarebbe stato meglio se avessi allungato più la parte finale, ma va bene anche così. ^^ brava! <3

23/06/08, ore 22:03

OoO ganza <3 mi piace come hai organizzato la pagina, la fanfic in generale, come descrivi mello e matt, le cancellature sulle parole.. X33 davvero bella.. non so come fartelo capire, ma m'è piaciuta tnt X333 baci
Nemia

23/06/08, ore 21:40

Complimenti, anche se è corta oO Mi è davvero inusuale vedere Matt e Mello come una coppia, il che è un azzeccamento decisamente sofferente e autolesionista, per chi vede nell'amore una sorta di disperazione. Spero di leggere altri pairing come queste, complimenti ancora. Ja ne, Shun!! ^^

23/06/08, ore 21:24

Waaaaaaa!!Bellissimaaa!!! Seplice, intensa e meravigliosa ** e ricca di controsensi XD Ma è una cosa ovvia zizi chi non ha mai pensato nello stesso modo di Mello riguardo l'amore? XD Bravissima!! ^O^ kiss stellati :* (ps..Kagome Higurashi **)

23/06/08, ore 21:08

Mi è piaciuta molto complimenti! E' molto intensa forse un pò troppo "veloce" nella conclusione...ma ciò non toglie che sia veramente bella! Complimenti!^^ AdaL