Life, Death and Rebirth
di Iria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/11/10, ore 15:01

Priviet!!^^
E' dall' inizio che seguo questa ff, ma la mia pigrizia non mi ha mai fatto recensire, solo che oggi (stranamente ù.ù) mi ha concesso una tregua.
Che dire? E' una storia estremamente affascinante e, per come la vedo io, strana: un mix di dolore, sesso, rabbia e sovrannaturale  nata dall'unione di,spero di averci azzeccato ,una mente perversa e sadica e di una più moderata.
PERFETTA!!
Insomma, una storia degna delle mie due scrittrici preferite di EFP, come del resto sono tutte le vostre storie che ho letto e straletto.^^
Scusate se non è una recensione "esauriente", ma non so cosa dire.
Aggiornate presto.
Miharu
P.S Iria, perchè odi il povero Ivanov??ç.ç
Un'ultima cosa:Ivanov for bitch

02/06/10, ore 11:26

Lo so, sono in un ritardo mostruoso ç__ç
Spero mi perdonerete ma tutte e due sapete che testolina bacata che ho e mi sono scordata che avevate aggiornato -.-
Se volete punirmi sono qui v.v
Ma passiamo a recensire che è meglio, prima di risvegliare gli istinti omicidi di qualcuno che conosco fin troppo bene xD
Allora…
Partiamo dalla scena a Roma con il caro Gianni.
E così anche lui sarà coinvolto in tutta la faccenda, eh. Bhe, la cosa mi fa piacere, sono curiosa di vedere quello che combinerà.
L’incontro con il Dio Greco è stato davvero spettacolare, mi sono venuti i brividi!
Ma non meno nel vedere la crudeltà del tale Atros… Mamma mia O.o
Avete dato l’idea del mondo popolato dai bit power: il più forte sopprime il più debole. O almeno io ho avuto questa idea, poi non so v.v
Ma il confronto tra Kei e Yurij… Intenso la massimo.
Il faccia a faccia, le emozioni celati, l’amore che entrambi provano ma che non possono più dimostrarsi.
Sono sempre più curiosa di saperne di più su questa loro condizione, però.
E’ stato molto bello vederli faccia a faccia, confrontarsi, anche rifanciarsi alcune delle loro colpe. Come quella di Kei quando è passato dalla parte dei Justice5 e il dolore che questa scelta ha comportato al rosso.
E poi l’amarezza di quest’ultimo nel ripensare a quella ferita ancora fresca che tanto gli brucia.
Insomma avete reso tutto alla perfezione.
Bellissima l’idea quella delle Essenze, assolutamente fantastica!
L’idea di poter controllare gli elementi, insomma plasmarli e utilizzarli a proprio piacimento diciamo è davvero un figosità assurda *_*
Ma cos’è successo a Gianni? È arrivato un alleato di Kei e Yurij? Ditemi di si, anche perché è l’unica cosa che mi sia venuta in mente u.ù
Lodo i demolition Boys, ovvero Boris e Sergey.
“Noi seguiamo il nostro capitano. L’abbiamo sempre fatto.”
Loro lo seguiranno sempre, perché lo rispettano, lo apprezzano e gli vogliono bene. Non importa quante difficoltà dovranno affrontare: loro saranno sempre al suo fianco, pronti anche a rischiare la propria vita pur di seguirlo.
Io trovo che questa sia una grande dimostrazione non solo di lealtà ma soprattutto di amicizia.
Pura e incondizionata, scolpita tra sofferenze e torture comuni che li hanno resi a mio parere la squadra più unita.
Nessuno può capire il loro legame, solo i diretti interessanti e questo trovo sia magnifico.
E così adesso arriveranno frotte di bit powers a casa di Tak eh xD
Oddio non vedo l’ora di vedere tutto quell’assembramento di gente e Kei e Yurij ad istruirli xD
Come sempre siete fantastiche ragazze xD
Se non faceste attendere secoli sareste perfette xDD
No scherzo, lo so bene quanto siete prese, quindi non tenete conto della mia battuta v.v
Ogni capitolo si fa sempre più intenso e interessante, non vedo l’ora di saperne di più su ogni cosa v.v
Al prossimo capitolo allora, che sia tra un secolo o no XD
Un bacio forte dalla vostra cara Pad ^O^
Vi voglio tantissimo bene <3

14/04/10, ore 08:26

Mmh... Yes, è un tranquillissimo capitolo di transizione che mi sono letta comodamente appollaiata sulla sedia. E' una di quelle tipiche cose da la quiete prima della tempesta, yep. Già che sembra stia succedendo il casino a Roma, con la presenza di quest'improvviso mostro... E Gianni che chissà che fine fa. cit.: Poi, ancora, una nuova presenza lo riempì di sorpresa. E la luce divenne troppo forte, per assistere a ciò che fu. Sorpresa... (?) Vedremo.
La prima parte è decisamente crudele e sanguinolente, mi sono piaciuti i toni cupi e come Aratos deridesse quel povero schiavetto... Curiosa e deliziosa creatura, yes.
Su Yurij e Kei, io attualmente sono dalla parte di Yurij. E qui perchè ha tirato fuori vecchi discorsi e rancori con i quali mi ritrovo a concordare con lui...
cit: Se ne avesse avuto la forza o il cuore, certo, e considerò che se la morte avesse avuto sempre il sapore di un bacio, allora sarebbe valsa la pena morire mille volte e più.
Poi, rifletté e si disse che era ingiusto chiedere il perdono per un gesto d’amore tanto casto e privo di un qualsiasi altro fine; allora si ritrasse, perché il suo istinto di sopravivenza lo pretese e perché il suo cuore aveva gridato pietà a quello strazio che lo distruggeva da dentro.

Concedetemi di dire che la scena è decisamente straziante. Dolorosa. Cupa. Però la sua prima parte è dolce.
Sul finale non ho potuto fare a meno di sorridere alla leggerezza di Takao... Eh, lui nei momento di maggior sgomento non si fa mai prendere troppo (o cerca di non farsi prendere troppo) U_U. Attendiamo il "Casino", yes.
From the city of damned, with love,
Dreven

10/03/10, ore 20:13

Ciaooooo bellissime! ketty91 è qui per recensire una storia che di sicuro non mi sta deludendo, don't worry :) Vi devo chiedere un favore immenso, aggiornate prestissimo, dopo una fine così mi sto crogiolando l'anima immaginando che cosa potrà succedere, non sto più nella pelle, fatemi sapere presto, ok? A presto bacioni e saluti ketty91

05/03/10, ore 12:49

Mie adorate =) Finalmente siete tornate XD (ho fatto pure la rima, sono un genio xD Ma non esaudisco i desideri, sono in sciopero v.v No Syb, non ti spaventare non è il tuo sciopero XD)
Bhe, dopo aver sparato quattro cazzate non so nemmeno per quale motivo, passiamo a recensire in maniera sera.
L'atmosfera di questo capitolo è qualcosa di spettacolare...
Così intrigante e misteriosa...
Che mette angoscia e anche un po' di paura.
Il risentimento del gruppo è più che legittimo: i due cari ragazzi avrebbero dovuto essere sinceri fin dall'inizio v.v Ma questi sono dettagli, passiamo alla parte che più mi ha colpita:
Kei è la Morte.
Yurij è la Vita.
Due fattori completamente opposti che non si possono toccare.
Ma che a parer mio coesistono.
Morire fa parte della Vita.
Si Vive per poi un giorno Morire.
Questa è la realtà.
E proprio adesso che i due ragazzi hanno capito di amarsi non posso stare insieme, toccarsi e tutto il resto.
E' veramente un destino nefasto e crudele, che però si intona con la trama e il resto.
La vecchia continua ad incuriosirmi, sono davvero curiosa di saperne di più su di lei.
E adesso cosa succederà? Conoscendovi temo che dovrò aspettare parecchio prima di saperlo, ma per vostra fortuna io sono una persona paziente, anche troppo (Syb, tu sai di cosa parlo XD)
Scherzi a parte, state facendo un magnifico lavoro^^
Ogni capitolo ti prende e ti proietta in questa realtà così surreale che avete creato e che continuate a creare^^
Siete bravissime, una squadra vincente^^
Al prossimo capitolo allora, girls ^O^
Un bacio fortissimo dalla vostra Pad^^
VI voglio tanto bene =)

01/03/10, ore 10:08

Ehilà ^O^!
Sono in giro a recuperare tanta roba, quindi ho fatto un saltino pure qui. Non potevo non farlo u_u!
Innanzitutto, sono contenta che abbiate recuperato grinta per questa storia che si fa sempre pi interessante e, come solito, scatena le mie fantasie.
Ebbene, credo di non aver mai avuto tanta impazienza nell'arrivare alla fine d'un capitolo. Davvero, appena iniziato a leggere, con la gioia di nuove rivelazioni (ed il titolo che faceva nutrire grossi sospetti), la mia impazienza cresceva oltre ogni dire. Anche perchè bisognava vedere quanto dei miei appunti persi, glab =///=- aveva senso XD!
Quindi partirei dalla fine, dicendo che il mio commento alla rivelazione di Vita e Morte è stato chiaramente questo: "Awwwwh, well well well..."
Ciooè. Io mi sono eccitata oltre ogni dire per quel colpo di genio ch'avete avuto. Anche perchè i miei vagheggi su Vita e Morte erano andati a parare altrove perchè non mi era chiara una cosa su Yuri nello scorso capitolo che adesso ho capito...
E ad essere sinceri, questa trasformazione a Vita e Morte, questo non potersi più toccare Aaaah, è una meraviglia d'idea. Anche se io penso -ma non centra niente- che Vita e Morte siano più legate di quanto possano sembrare.
E quindi ancora più perfetta e straziante si rivela l'idea adattata a Kei e Yurij.
Ora tocca sapere in cosa consisterà la Rinascita
Oh, ho amato la descrizione del mostro. E mi ha colpito soprattutto la forma e la simmetria delle ali. Sapete che mi piacciono queste cose, quindi già sapete su quanto c'ho immaginato su =//=
Per quanto riguarda l'ultima parte...
Mmh... Alle parole di Kei ho provato diverse emozioni contrastanti, ma soprattutto di odio. E non lo so perchè non lo so. Forse perchè è triste, forse ha dato ascolto all'istinto, forse e forse che non lo so, ma sono rimasta a fissare lo schermo a rileggermi la parte più volte, triste.
E pensare che la guerra è appena cominciata...
...e loro non si possono toccare.
Se ci penso ancora, al disperato tentativo di Yurij di negare, alla dichiarazione di Kei... Mi viene da piangere.
Ma al di fuori di questo, la storia è sempre più bella e quando mi ci affeziono troppo alle cose, ne condivido ogni più piccola parte. Continuate così e non mollate ^_-!
Un bacione grande grande,
la vostra Ika
(Recensione modificata il 01/03/2010 - 10:12 am)

07/01/10, ore 08:47

-entra piano piano, guardandosi intorno-
Sorpresa ^O^!

…..
Sì sì, lo so, sono in ritardo u_u|||! Ma ho la giustificazione -consegna-! E ora, let’s start *O*!
Mi sono goduta il capitolo dall’inizio alla fine, leggendolo quasi tutto d’un fiato e rimanendo meravigliata, sconcertata, elettrizzata e soddisfatta da ogni riga che leggevo e da ogni riflessione che mi sovveniva ad ogni parola o fatto accaduto.
Come spero sappiate, questa storia scatena anche fin troppo la mia fantasia, sin nei minimi dettagli, oltre ad incrementare la mia già folle curiosità. Detto ciò, io AMO col cuore questa storia, troppo.
Smancerie a parte… Sinceramente, credevo che dopo quella serata il rapporto fra Yurij e Kei s’incrinasse di molto, dati i gelidi caratteri dei due. Ed invece hanno mostrato più maturazione di quanto immaginassi –a parte uno spregiudicato di mia conoscenza di cui tratterò dopo UoU- e ciò è un bene: l’odio non porta certo a vincere né la battaglia né la guerra.
Ed ora veniamo al bello: Kei. Ammetto che sin da quando gli occhi della Fenice e del suo Custode hanno brillato in quel modo tanto particolare, ho avuto dei sospetti… Sospetti che poi hanno trovato realizzazione **: e così, Kei e la Fenice si alimentano d’energia reciprocamente…e si cibano della disperazione –almeno così è parso, più che altro o.ò- del nemico. Molto interessante… Ricordando il concetto di Vita sciorinato nello scorso capitolo, sto facendo un paio di collegamenti, per vedere se arrivo alla conclusione del tutto ^O^””!
Su Kei posso solo aggiungere che mi sono piaciute le descrizioni fatte sui suoi occhi e sul cambio della sua espressione… Mi hanno dato un gusto fra pazzia e soddisfazione incredibile…
Yurettino caro…ecco la mia grama, ora: che cavolo di menzogna ha detto o nascosto =_=”? Mi sono riletta più volte le ultime righe, rimanendo allibita per il sconcertamento del russo. Non era –o non sembrava- per il fatto che Kei avesse ucciso un bit power, c’era altro nella sua inquietudine…e voglio scoprire di che si tratta +o+!
I Gemelli **!
Figure molto interessanti che, seppur comparse poco, mi sono piaciute molto ^^! Tralasciando il fatto di quanto ero contentissima che fossero due pagliacci (X°°°D), ciò che mi ha colpito, ammetto, è stata la lacrima apparsa sul viso del gemello ucciso da Kei e il grido strozzato ed addolorato “Fratello…” dell’altro.
Per finire, è stato interessante anche il viaggio nella mente di Max! Addentrarsi nella psiche umana è per me una gioia continua, solo per la curiosità di scoprire ciò che cela, anche se vi siano presenti dei simpatici pagliacci XD…
Ho scritto un poema, pardon u.ù”, quindi me ne vò! *stritola le due* Smackone ^***^

02/01/10, ore 11:38

Finalmente siete tornate! Non vedevo l'ora di leggere il seguito, mi fate sempre dannare =.=
Well, passiamo al capitolo..
Intenso, molto, sopratutto le parti di tensione tra Kei e Yurij. Si percepisce che la notte passata insieme resterà sempre indelebile in loro e che per quanto il feniciotto si possa sforzare deve capire che ormai è fregato XD Lo dimostra la sua eccitazione nel vedere il rosso immergersi nudo nella vasca (*ççççç*).
Molto bello il dialogo con Boris e anche il loro piccolo faccia a faccia v.v Che saggio il lupetto, lui si che ha pazienza ç__ç E Kei è un tonterello -.- Lo ami testone, fattene una ragioneeeee!!
E adesso passiamo alla parte clou: i Gemelli. Due figure che mi hanno incuriosito molto, sopratutto per l'aria da pagliacci. E il fatto che abbiano deciso di prendersela prima con Max da proprio loro l'aria dei vili che attaccano la pedina più debole. Lo scontro tra loro e Kei è stato veramente bello! I pensieri di Yurij durante la battaglia molto profondi.. ma a quanto ho capito ora l'argenteo è nei guai O.o O sbaglio? o.ò
Uccidere un bit power.. non penso sia una cosetta da niente v.v
Come al solito siete grandissime ragazze! Continuate così!
Porgo una richiesta: posso essere la madrina del piccolo nascituro? v.v XD
Spero accoglierete la mia richiesta XD
Alla prossima stelline mie^^
Baci baci la vostra Pad che vi vuole taaaaaanto bene^^

26/12/09, ore 12:21

Ciaoooooo!!!! Sono ketty91 dal compiuter della mia amica DarKAngeL91 perchè il mio computer è rotto ç___ç Ma ci tenevo a recensire questo chappy ^__^ Tra Kei e Yuri ci sono dei bei casini... Speriamo bene!!!! Aggiornate presto che sono curiosa di vedere che cosa succederà ^__^ Buon Nat5ale e buon anno ad entrambe. Bacioni e saluti ketty91

16/07/09, ore 20:33

ma ciau mie divine! finalmente è successo ciò che bramavo *ççççç* solo che Kei è sempre il solito scemo purtroppo -.- ma come si faaaaa?? vabbè, scleri a parte un capitolo bellissimo come al solito! avete espresso molto bene i sentimenti di entrambi durante l'atto d'amore: la paura dell'argenteo di sbagliare e la bramosia del rosso di possedere la persona che tanto ama. anche la sua sofferenza è espressa molto bene, mi stavo per mettere a piangere con lui ç__ç povero lupetto sempre che soffre ç__ç la scena poi era divina! (sai che parlo con te.. se provi ancora dire che l'hai scritta da schifo scatta lo sciopero!) ci ho sbavato sopra senza ritegno XD e poi era davvero espressa bene^^ piena di sentimento ed eros al punto giusto^^ complimenti ragazze mie! siete sempre grandissime! sono sempre più curiosa di sapere come si "evolverà" ora il rapporto tra Kei e Yuri dopo quello che è successo! e sopratutto voglio sapere chi è la vecchia! ci sono rimasta di sasso! e anche il tipo! sono troppo curiossima! attendo con ansia il prossimo capitolo! alla prossima! baci baci alla mia amora e al mio fenomeno dalla vostra cara Pad che vi vuole tanto bene^^

13/07/09, ore 14:49

Rieccomi qua, in mostruoso –come al solito- ritardo!^^ Un capitolo decisamente… strano. In senso ottimo, sotto ogni aspetto. Strano perché è Kei ad esserlo per primo, molte sue frasi e semplici parole mi hanno catturata, fatta pensare, immaginare, sognare… Ma procediamo per gradi. Innanzitutto: oh, e Yurij ce l’ha fatta a portarselo a letto! Era ora!^O^ -alza bandierine di vittoria- Sybelle cara io ti voglio bene e tutto ma… non osare più dire che nella scena di sesso potevi fare di più. E’ venuta benissimo, superbamente, perché in quella scena erotica non c’è solo Amore, vero Amore, quello sentito da Yurij, quell’amore tanto bramato e sognato, ma c’è anche attrazione fisica, quell’incertezza che stordisce Kei e gli impedisce di accettare quel ti amo finale, l’incertezza che trasforma l’amore in uno sfogo o in un’attrazione fisica, certo, ma attrazione fatale e amore fatale. L’amore porta tragedia, l’amore porta morte… E’ vero, troppo vero, io stessa l’ho pensato. Eppure, l’amore è bello perché è il più piacevole rischio che si possa correre… Tralasciando queste mie riflessioni, passiamo alla fase più intrigante. I discorsi tra Kei e la vecchia. Oh, qui il mio cervello è schizzato a mille, su elucubrazioni varie!XD “Sappi che con le tue nuove mani non potrai toccare la Vita, quando tutto sarà finito in te”- questa frase mi ha estasiata. Kei ha dunque subito o sta subendo una mutazione o qualcosa del genere, credo… qualcosa che lo porterà alla morte e che non gli permetterà di toccare la Vita. Vagheggio su angeli di morte, creature del nulla e altro, anche se l’idea di Kei come angelo di morte mi attizza, forse solo perché nel mio malato inconscio Vita e Morte sono inscindibile ma nessuno può sfiorare l’altra… chi lo sa! Tanti dubbi e misteri, anche sull’identità della vecchia… Inoltre, parte la supposizione che Kei sia già stato innamorato, di una donna, e questo giustificherebbe il suo “di nuovo” a inizio cap…Prendo appunti e attendo il prossimo cap per nuovi sviluppi!o.ò Ci sarà molto da lavorare su questo caso!XD Vi rinnovo i complimenti, mie adorate, un grosso smack, vostra Dreven >*<

06/07/09, ore 13:47

Ciaooooo!!!! Commento questo chappy con felicità^_^ Mamma mia era scritto talmente bene che fino alla fine sono rimasta con il cuore in gola.... Aggiornate presto pleaseeee!!! Bacioni e saluti ketty91

23/03/09, ore 08:25

-va avanti e indietro per la stanza, pensierosa, con la coda fra le gambe e le orecchie ben drizzate in capo- Voi volete istigare il mio io detective, eh?+o+ La mia attenzione si è focalizzata sugli ultimi due personaggi apparsi… L’uomo e la donna… Cha facciano parte del consiglio? E’ possibile perché se hanno parlato del processo, del compito ecc… Due figure, i cui caratteri, credo siano stati delineati con chiarezza in poche righe, opera della vostra immensa bravura!^^ La donna ha, se ho capito, un legame o con Kei o con Yuri… Ma quale effettivo legame? Poi abbiamo un Kei insofferente verso gli uomini e un Yuri che non vuole essere umano. Che meraviglioso quadretto..XD Xò si amano, è indubbio. Un amore fragile che sta prendendo sempre più una bellissima forma –se tutto va bene…- Mi è piaciuta parecchio la scena in cui Yu chiede a Kei dormire con lui! Ke teneri!>///< Bene, ho un paio di elementi su cui lavoro a questo caso, mi relego nel mio studio!+o+ Uh, la canzoncina di Sweeny…** Va beh, rinnovando i soliti complimenti, xkè siete brave, anzi TROPPO brave, vi porgo i miei saluti. Smack –Erika Dreven-

21/03/09, ore 15:49

il mio fenomeno e la mia amora finalmente sono tornateeee! non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima storia! allora passiamo al cap: assolutamente fantastico! i sentimenti di Kei e Yuri si fanno sempre più chiari, e l'allenamento si fa sempre più intensivo, ma ora c'è una domanda che mi attanaglia; chi erano quei tipi alla fineee?? e sopratutto lui chi eraaaa?? un'idea me la sono fatta ma staremo a vedere se ci ho preso^^ siete sempre grandissime! continuate così che la questa storia diventa sempre più bella! alla prossima ragazze mie! tanti baci baci al mio fenomeno e alla mia amora dalla vostra cara Pad che vi vuole tantissimo bene^^

20/03/09, ore 17:14

Ciaooooo!!! Rieccomi a rompervi i coglioni^^ Bellissimo il chappy, i miei due amorini che dormono vicini vicini.... complimenti aggiornate presto Tvtttttb ketty91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]