Double c-Storia Interattiva
di Wise Girl98

11/04/14, ore 10:15

Ciao! Allora, perdona il ritardo, ma eccomi qui! Il capitolo è bellissimo e mi piace questa versione di Val, voglio proprio vedere come torneranno normali lei e Gioele, tu che sei un genietto! Ora devo scappare, non posso trattenermi :c
Tua Vale <3

10/04/14, ore 17:54

il racconto è sempre più bello, l'unica pecca di questo capitolo è stata l'esagerazione nel "botta e risposta" che dopo un po diventa noiosa,ma riesci a rendere comunque più che fantastica la tua storia. Continua così :D

09/04/14, ore 15:07

Mmmmmmh... bel capitolo, mi piace.
La tensione si sente, e continuo ad essere preoccupato per i protagonisti. Certo, io non ho seguito molto di più la trama di Alex, questo è un grande male che sono pentito di fare. Faccio del mio meglio per capire, ma sto perdendo un po' la trama... :/ sono fissato un po' troppo con il mio, ma, a quel che vedo, stai procedendo bene :)
Il mio consiglio è di allungare un po' le scene, perché, a mio parere, sono, comunque, bei capitoli. Stai procedendo bene ed Alex mi sta piacendo un sacco.
Quindi, continua!
A presto <3
CIAO!!! :D
AxXx

08/04/14, ore 17:06

Eccoci qua a recensire questo bellissimo capitolo.
I riferimenti ad Harry Potter erano decisamente più che graditi, come il fatto di sapere che tu sia una Tassa: siamo nella stessa Casa mia cara!
Ma partiamo con i discorsi seri.

FINALMENTE RIVEDIAMO I DUE MARCHIATI E LA NOSTRA AGATHA:

Non puoi capire quanto io sia felice di rivedere i nostri Gioele e Valerie vivi, vegeti e con una gran voglia di litigare addosso.
Val è magnifica!
Harry Potter è qualcosa che tutti devono conoscere, Gioele mi meraviglio di te.
Litigano peggio di due ziette zitelle e molto acide!
Mi hanno fatto morire dal ridere.
Anche Agatha è marchiata?!
Ma dimmi la verità, tu vuoi proprio farmi soffrire: vedi di far ricongiungere questi tre agli altri il più velocemente possibile.

LA POVERA EVELYN CREDE CHE TUTTI STIANO GIOCANDO A NASCONDINO ED EDGAR PENSA:

Povera Evelyn, mi ha fatto tanta ma tanta tenerezza qui.
No tesoro, purtroppo nessuno gioca a nascondino: è tutto dannatamente vero e reale.
Ma non preoccuparti che i nostri eroi torneranno e il tuo Alex parlerà di nuovo!
Non ho capito...ma ad Edgar piace Evelyn?!
Oddio, troppe ship qui.
Edgar/Neal is the way!

ED ORA ARRIVA ALEX:

Alex lo adoro.
Non so, questo semidio ha qualcosa che te lo fa piacere anche se non vuoi.
Awww, ship shipposa shippossima la Alex/Evelyn!
Sono dolciosi managgia.
Il mio piccolo Scott distrutto D:
Vieni da mamma tesoro *lo abbraccia*

JODIE DIVENTA HEIDI:

Oddio, la canzoncina mi ha fatto morire dalle risate!
Questa qui è pazza signori ed il suo secondo nome è niente di meno che Adelaide u_u
Ma che carini che sono lei e Neal!
In ogni caso, non credere che io smetta di shippare Neal ed Edgar per un solo istante solo perchè questi due sono teneri assieme: non lo farò mai!!

SARA VA AL CINEMA A VEDERE IL MIO SCOTT:

Scott? scott, tutto beneee?
Il mio bambino è leggermente nervoso noto.
Direi, tutti lo sarebbero se qualcuno ti mordesse una chiappa.
Povera Sara, spero non abbia preso troppa paura!
Mi piace come l'hai reso: Scott non è mica da sottovalutare ragazzuoli!

SCOTT CHE CI DA DENTRO + JODIE E I SOPRANNOMI:

Per le mutande dei tre Pezzi Grossi, non puoi capire quanto Ade ho riso in questo paragrafetto.
Scott è agguerrito ed è diventato un killer professionista: vai Scott, uccidili tutti!
Meno male che l'hanno fermato altrimenti mi uccideva anche gli altri sei semidei rimasti.
Inutile dire che tu lo rendi in modo perfetto, ormai lo sai ma una cosa volevo davvero dirtelo: ho amato il riferimento al tradimento di Morfeo e a sua madre.
Il mio povero Scott è un cucciolo che cerca affetto ma ha dei genitori che non lo cagano o non lo sopportano minimamente.
Povero, sono stata un pò cattivella forse quando l'ho creato '^^
Ho riso come una demente anche all'elenco di tutti i soprannomi che Jodie ha affibbiato a tutti quanti: quella ragazza è una forza della natura, è completamente fuori...forse per questo mi piace!
Scott, non offendere più le altre persone chiaro? *Ebeversionemammaarrabbiata*
Ti meriti di essere stato rincorso da Jodie, oh sì.
Anche perchè così abbiamo potuto farci altre due belle risate.

Il capitolo è meraviglioso, come sempre.
Complimenti per come stai rendendo i personaggi, uno più interessante dell'altro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/04/14, ore 15:14

Ehilà!
Scusa il leggero ritardo nel recensire questo meraviglioso capitolo ricco di Scottex ma...ho un periodo incasinato.
MOLTO incasinato.
Spero solo che tu possa perdonarvi questa leggera mancanza.
Beh, direi che è tempo di recensire.

SARA COMPRENDE UN PO' DI ROBA:

Allora, sinceramente era ora che si rendesse conto di essere innamorata di Gioele.
Voglio dire, era proprio necessario che arrivasse un evento del genere perchè lei lo comprendesse?
Ah, il mistero dell'animo umano...
Il mio Scott che fa una piccola apparizione in tutto il suo splendore anche qui.
Amore della tua mamma! *lo strapazza*

JODIE E IL FANGIRLEGGIANTE NEAL:

Omg, adoro Neal ogni secondo di più.
E' un fanboy, questo ragazzo è un fanboy!
Come si fa a non adorarlo quando continua a parlare di ships e OTP?
Jodie mi ha fatto sorridere un sacco in questo paragrafetto e devo dire che i due mi sono piaciuti.
Oddio, Neal cosa ti passa per la testolina?!
Il ragazzo mi spaventa...
Non ti azzardare a rompere qualche ship e pensa un pò ad Edgar u_u

RIVELAZIONE:

E finalmente riveli chi è l'amante/aiutante di Chione: nientepopodimeno che la perfida Circe!
Io l'avevo capito *gongola* nonostante tu fossi stata egregia nel non far comprendere quasi nulla.
Chi è il semidio?
Per le mutande di Ade, dimmi che NON è il mio bombo, il mio amato Scott: ne morirei se fosse lui

PARTENZA PER L'ADE!

Si parte! Gambe in spalla ragazzi, ora bisogna darsi seriamente da fare.
Jodie mi sta iniziando a piacere moltissimo, ci vuole una come lei nel gruppo.
I pensieri di Alex sono stati meravigliosi.
Deve stare proprio male in questo momento, ha pur sempre momentaneamente perso un fratello.

MOMENTO SCOTTEX - MOMENTO SCOTTEX!

Io ti adoro * v *
Mi hai fatto morire dal ridere e ne avevo davvero bisogno: ho i feels distrutti dalla visione di 'Storia di una ladra di libri' e sono ancora in lutto da sabato sera T__T
I miei ammori belli!
Scott si un pò più cortese suvvia, la povera Agatha vuole solo fare conoscenza.
Povero il mio bimbo lo capisco: lui è fatto così e lo adoro per questo.
Agatha?
Agatha?!
Cosa succede?? Pretendo di saperlo, adesso.

Il capitolo è come sempre meraviglioso e ho adorato leggerlo.
Aspetto il prossimo!

31/03/14, ore 22:02

Scusa il ritardo ma in questi giorni mi hanno riempito di compiti. Comunque ora passiamo al capitolo. Prima di tutto povera Sara che sembra completamente distrutta per la scomparsa di Gioele però almeno ha capito che non prova solo amicizia ma anche amore *-* Per quanto riguardo la maga è stata una sorpresa perché veramente non pensavo che Circe e Chione potessero stare insieme. Poi per quanto riguarda Evelyn amo troppo il suo soprannome e capisco anche perché lei non la pensi così è no vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando andranno a trovare papà Ade (ahahaha). Ora vado. Continua sempre così. Baci Winter

29/03/14, ore 17:43

Ciao cara,
Non ti preoccupare per il ritardo, insomma meglio tardi che mai,no XD.
Passiamo alla storia, dove dono finiti i poveri Gioele e Valeri?Ma soprattutto, alla fine quando Aghata viene rapita.
Edgar, non farti rapire,ok?
Aggiorna al più presto.
Baci Nibo

29/03/14, ore 16:42

Ciao tesoro! Grazie mille per avermi ringraziata, sei un tesoro u.u Ora, la mia Val non compare e sono preoccupatissima per lei, come lo è Scott. Oh cuore, grazie, qualcuno che si preoccupa davvero per lei ahahahahaha E' vero che nel prossimo capitolo leggerò qualcosa su Val? Diamine, che siano anche torture (no okay, povera :o) ma voglio sapere cosa le è successo, povero amore di mamma ahahahahah Così è Circe! Lo sapevo! La Maga, Double c, tutto che combacia, sei un genio ragazza! Non avrei mai pensato di farle alleate!
Ora scappo, ancora complimenti!
Valeria <3

29/03/14, ore 16:28

Comincio ad adorare come scrivi........ Ti impedisco di chiamarmi Zombie ma sei incredibile, scrivi troppo bene, hai una ben più che fervida immaginazione, lo giuro sullo stige *tuono* se continui così zio Rick sarà contento XD

29/03/14, ore 15:46

Che bel capitolo sono curiosissima di saperne di più spero che pubblicherai presto baci Angel ;)

23/03/14, ore 18:46

Eccomi qua, in ritardo (scusami tantissimo!) ma presente e pronta per recensire questa magnifica storia.
Mi piace sempre di più ed iniziamo ad entrare nella missione.
Andiamo con il mio classico ordine.

EVELYN CHE CERCA DI SALVARE UN NEAL QUASI MORTO ED ALEX CHE ARROSSISCE:

Poveri i nostri dieci, in che brutta situazione che si trovano.
Neal, ti PROIBISCO di morire, claro?
Tu ed Edgar dovete sposarvi *sogna Ebe, sogna*
Evelyn sembra davvero disperata, mi ha fatto tenerezza.
Ha una reazione così umana.
Alex che mi combini?
Non preoccuparti bello mio, arrossire per una ragazza carina non ha mai fatto male a nessuno ;)

PARAGRAFO DEDICATO ALLA MIA NUOVA OTP DI QUESTA STORIA:

Per tutti i fulmini, il mio Scott e Agatha sono veramente shippabili assieme.
Come ho fatto a non pensarci mai prima?
Tra uno scozzese ed un'irlandese il feeling viene da sè insomma.
Aahahahah povero il mio piccolo Scott!
Brontola, brontola caro mio, intanto ho scelto chi diventerà mia nuora u_u
L'hai reso perfetto come sempre!
Dei, sembra quasi che non l'abbia creato io ma tu per quanto bene lo rendi!

NEAL CHE FA L'EGOCENTRICO:

Ovviamente Neal deve sempre gongolare.
Dei, adoro quel ragazzo!
Solo una cosa...Jodie e Neal?!
Oddei, mi suona una coppia alquanto strana e...non sono convinta che Jodie sia coinvolta da lui.
Mah, staremo a vedere.

VALERIE E' CATTIVA:

Ok, il titoletto di questo paragrafo della recensione è a dir poco stupido ma...non sapevo cosa mettere "^^
Mi dispiace che sia lei la marchiata, mi piaceva molto.
Questo fatto però la rende ancora più interessante!

SEMIDIO SOTTO IL CONTROLLO DI CHIONE BRUTTA:

Dei, ti prego dimmi che ho capito giusto e che questo qui è Gioele che scopriremo più avanti che è stato marchiato.
Non sopporterei che un altro semidio ancora passi sotto il controllo di Chione.
Anche perchè tra i maschietti con gli occhi blu c'è pure Scott.
Ma dato che è Gioele non devo preoccuparmi, giusto?

CHIONE SADICA:

Direi che Miss Ghiaccio è a dir poco odioso.
E non aggiungerei altro.

SCOPRIAMO LA FINE DEI SEMIDEI SCOMPARSI:

Tutti morti, yeah!
I tuoi istinti sadici sono ben sviluppati u_u
La scenetta Jodie/Agatha è stata spassosa se pur in un momento non proprio allegro.
Scott che zittisce tutti con un solo Shh è il migliore.
Il mio bimbo *v*
Neal è dalla mia parte, yeeee!
Scott/Agatha, this is the way!

CONCLUSIONE:

Potrei ucciderti.
Dico sul serio, io dovrei aspettare fino a mercoledì per sapere come continua?
Ma sei impazzita?!
Voglio assolutamente sapere cosa è successo a Valerie e Gioele ora.

Direi che il capitolo è meraviglioso.
Ovviamente aspetto il prossimo con ansia.

20/03/14, ore 16:29

sei un prodigio di sadicità e intelligenza allo stato solido,devo ammettere che sei più diabolica di Ade in persona (auguri papà:D) ed è per questo che non vedo l'ora che esca un ulteriore capitolo di questa storia fantastica :) già qua sei violenza allo stato puro(E MI PIACE >;D) ma non vedo l'ora (RIPETO) che non esca il seguito..... ti voglio bene a mercoledì prossimo <3

20/03/14, ore 13:53

Molto bello il capitolo e anche misterioso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo baci Angel

19/03/14, ore 23:55

Okay, credo di essere sadica quanto te, perché il fatto che la mia Val sia stata marchiata mi è piaciuta moltissimo, rende la cosa più interessante, ma comprendimi, non può non dispiacermi l'accaduto, sono davvero curiosa. Poveri Gioele e Valerie, chissà cosa succederà a loro, poveri ragazzi ç_ç Perdonami, ma ora devo scappare e la tastiera fa la pazza stasera .-.
Valeria <3

19/03/14, ore 22:43

Buonasera, cara!
Eccomi passata per la recensione, scusa ma ero a cena con un amico e sono dal cell :-)
Allora, a me è piaciuto un sacco il capitolo, ma ora sono preoccupatissima per Gioele e  Valerie!
Io sono un po' tocca, quindi non ho ben capito chi sia la maga... se ipotizzo sui messaggi privati?
Perché di maga me ne viene in mente solo una...
Comunque, ma quanto è pucciosa la mia Miss Vodka?
Complimenti!
Alla prossima, un bacio.