Double c-Storia Interattiva
di Wise Girl98

08/03/14, ore 14:32

Ciaoooooooooooooooooo,
lo so sono matta ma che ci vuoi fare U.U .
Però ora parliamo della storia, prima di tutto grazie poiché alla fine di ogni storia ringrazi, il capitolo è bellissimo, povero Edgar, chissà che gli hanno detto. Notò che ogni episodio che leggo diventa sempre più amico di Nael, ed è una cosa che mi fa molto piacere. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo * si mangia le unghie dal nervosismo*. Sperando che vada tutto bene.
Baci Nibo

07/03/14, ore 19:39

Ahahahah!
Sei tu a sopportarmi!
A me questo capitolo è piaciuto tantissimo, te l'ho già detto, quindi la recensione sarà un po' misera.
Mi piace un sacco la famiglia di Agatha, davvero.
E Gioele è tenerissimo :3
Alla prossima, un bacio!
Bet;

07/03/14, ore 08:01

Ciao! Sei tornata!
Tuttavia ho notato che in questo capitolo non c'è Neal. Pazienza, non si può avere tutto dalla vita.
È comunque molto bello, a me piace tantissimo la tua idea.
Adesso devo andare perchè sono a monaco e il wifi va ad intermittenza.
La storia mi piace sempre di più.
Baci
Fire

06/03/14, ore 22:31

Stai molto migliorando nello scrivere :) non ho visto errori nella scrittura :) un piccolo dettaglio : quando Rachel va dal figlio di Morfeo è sotto possesso dello spirito dell'Oracolo , giusto? Mi pare strano che si sbilanci a pensare che sia "un gran figone" , almeno che lo spirito di Delfi sia attratto dai rampolli di Morfeo....... una piccola riflessione , tutto qua:)

06/03/14, ore 22:30

Io ti ADORO. Se devo essere sincera non mi aspettavo che avresti aggiornato così presto. Comunque ora parliamo del capitolo. Come sempre mi è piaciuto molto soprattutto la parte delle 2 profezie, infatti da quando le ho lette non faccio che farmi film in testa su ciò che potrebbe accadere e poi sto anche cercando di affibiare ogni epiteto a uno dei 10. Ma una cosa però la ho capita. Di sicuro non renderai la vita facile ai nostri piccoli, cosa che ho potuto capire dalla personale profezia di Scott. Scusa se non ho recensito prima ma ho avuto troppi (purtroppo) compiti da fare. Un bacio. P.S Comunque ti ringrazio di avermi ringraziata nell\'angolo dell\'autrice, ma non dovevi. per me è un piacere recensirti ;)
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 12:06 am)

06/03/14, ore 17:50

ciao, allora il capitolo è bello e non vedo l'ora di scoprire il senso della profezia, Edgar mio di cos'è che hai paura?Ti difendo ioXD.Attendo con ansia il prossimo capitolo.Detto questo..
Baci Nibo

06/03/14, ore 16:40

Prima di tutto grazie per gli auguri! Sei troppo dolce :33 Poi questo capitolo è perfetto *^* Davvero, a me è piaciuto molto personalmente. Premetto che sarò breve, dato che ho un mucchio di cose da fare. Ripeto, anche se è un capitolo di passaggio è bellissimo e sei stata brava ad aggiungere la profezia, così da non annoiare il lettore, anzi, a coinvolgerlo! Grazie anche di avermi ringraziato (perdonami il gioco di parole), ma è un piacere per me recensire. Ora devo proprio andare,
Un Bacio,
Valeria <3

06/03/14, ore 16:05

Io ti sto amando tantissimo.
Forse per gli aggiornamenti veloci (come fai? per me sarebbe impossibile!), forse perchè amo come rendi il mio Scott, forse perchè mi incuriosisci sempre di più...
Sta di fatto che ti adoro!
Il capitolo sarà anche di passaggio, ma cavolo mi hai messo un'ansia ed una curiosità assurda.
Non è per niente un capitolo noioso, anzi.
Non preoccuparti se è un pò più corto...in questo caso va bene così u_u
Passiamo alle cose serie:

INTRODUZIONE E FINE [SI FACCIAMO TUTTO INSIEME!]:

Dei immortali, ci capisco sempre meno su chi sia l'altra divinità.
Per non pensare della storia...non saprei proprio dire cosa potrebbe accadere.
Il che è cosa buona e giusta.

PEZZETTO DI AGATHA:

L'ho già detto che l'adoro?
Questa energica irlandese mi piace da matti!
Povera, comprendo quanto brutto possa essere dover essere chiamati a compiere qualcosa più grande di sè.

SCENA DI ALEX E GIOELE:

Questi due fratelli sono fantastici.
Mi piace il loro rapporto.
Gioele è dolcissimo e innamoratissimo di Sara.
Speriamo che non lo friendzoni.

ENTRIAMO NELLA CASETTA DI SCOTT:

Mi piace molto come hai reso Rachel.
E' perfettamente IC come tutti del resto.
In questo sei veramente molto brava!
Ma vogliamo passare al mio bambino?
L'hai reso magnifico.
Cavolo, se non fossi la sua creatrice mi sarei innamorata persa di lui solo per come l'hai reso.
Povero cucciolo, cosa ha in serbo in serbo il destino per te?
Devo ammettere che questa profezia mi mette abbastanza ansia...
Il salvatore dei cinque?
Attenzione?
Dolore e sangue?!
Tesoro, cosa ti succederà mai?
Spero solo che tu non lo faccia soffrire *lo abbraccia*

GRAN RADUNO DEI DIECI + INFILTRATI [CHIRONE, MISTER D. E RACHEL]

Intanto continuo a ripetere che mi piacciono tutti gli OC.
Managgia, sono uno più interessante dell'altro!
Questa profezia mi mette ancora più ansia.
Come se non fossi già preoccupata per Scott, in più ci si mette il povero Edgar (che chissà cosa gli ha detto Rachel!) e questa profezia ansiogena.
A proposito...complimenti per riuscire a sfornarle così belle e così in fretta!
Io ci metto una vita di solito.
La cosa del pugnale del vero amore...è inquientante!
Ti prego, dimmi che non muore nessuno! *punta la torcia*
Piangerei troppo e non voglio piangere u_u
Tiro ad indovinare chi sarà mai Scott tra i dieci nominati.
Uhm...l'emarginato?
Non vedo l'ora di saperne di più.

Complimenti ancora vivissimi e grazie per la nomina a fine capitolo!
Troppo buona.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio,
Ebe
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 04:07 pm)

06/03/14, ore 15:25

Finalmente riesco a recensire!
Premetto innanzitutto che invidio non poco i tuoi tempi di aggiornamento. Tre capotoli in quattro giorni per me è pura utopia!
Per quanto riguarda Jodie sei perfettamente IC. E diciamocelo: come si fa a non adorare un'idota che vomita l'anima pur di non perdere una gara di bevute con una figlia di Dioniso :')
Degli altri OC mi piacciono molto Gioele perché ispira tenerezza, Agatha perché tiene testa a Jodie e Alex perché... è simpatico.
La profezia mi sembra un po' ispirata a This is War - difatti ho letto gli elencati canticchiando - e mi piace molto. Sono curiosa di scoprire come va avanti.
Alla prossima
Alexiel94

06/03/14, ore 15:13

Ciao! Eccomi qui! Il capitolo mi piace molto e queste profezie mi incuriosiscono moltissimo .... sono così curiosa!!! Continua presto!!!
Besos
Elena

06/03/14, ore 15:10

Olà! Scusa la mia assenza, ma ultimamente la mia vita è estremamente pesante, ma sono riuscito a tornare alla carica. Sono incredibilmente curioso di tutti i personaggi, in particolare il mio che tu hai reso benissimo. Sei stata molto brava e non hai speso nemmeno così tante parole per ogni personaggio, mettendo, in evidenza, però, gli aspetti principali di ognuno di loro. Di questo sono felice :D
Comunque sia, sei anche riuscita a rendere bene la storia. Ottimo, sei grande :D :D :D
Continuerò a seguirti con interesse. E scusami ancora se non ho recensito prima e grazie di avermi sempre avvertita :)
AxXx

05/03/14, ore 16:08

A parte qualche piccolo errore grammaticale il racconto è molto avvincente e non vedo l'ora che esca il seguito :) ben fatto ;D

05/03/14, ore 14:09

Ciao! Spero di essere ancora in tempo per partecipare! Se non è un problema, metto in questa recensione le caratteristiche del mio personaggio, se è un problema le mando via messaggio personale ... spero davvero di essere ancora in tempo, magari posso entrare come personaggio "improvviso" mi piacerebbe tantissimo partecipare a questa fan fiction favolosa, mi piace tantissimo! e complimenti per come scrivi, sei eccezionale!
Nome : Roxanne - soprannominata semplicemente Anne
Cognome : Harrell
Sesso : Femmina
Genitore mortale : James Harrell
Rapporto con il genitore mortale : James è spesso assente da casa poichè fa l'archeologo e quindi è costretto a spostarsi da una zona del mondo all'altra. Da quando Roxanne, però, ebbe compiuto sette anni, James decise di portare la figlia con se nei suoi viaggi. Dato i tanti anni d'assenza, Roxanne non riesce ancora a identificare James nel suo ruolo di padre, considerandolo semplicemente un amico.
Genitore divino : Afrodite
Rapporto con il genitore divino : Roxanne non ha mai conosciuto sua madre, Afrodite, poichè James le ha sempre raccontato che sua madre morì in un'incidente aereo dove il cadavere non fu possibile da recuperare. Quindi Afrodite è costretta a vegliare la figlia da lontano, sotto forma animale, solitamente. Ma un giorno Afrodite, stanca della lontanaza con la figlia, decide di rivelare la sua vera natura e raccontarle la verità.
Arma : Arco e frecce che nel mondo mortale prendono le sembianze di un orologio
Come ha avuto l'arma : James regalò l'orologio a Roxanne quando compì soltanto due anni, raccomandandole di non premere il bottone al lato destro se non in caso di necessità estrema. James lo regalò alla figlia sapendo che in futuro, quando nascondere la vera natura semidivina sarebbe stato imposibile, sarebbe stato utilissimo. Roxanne seguì sempre il consiglio di James, e non premette il bottone dell'orologio fino all'apparizione della madre, dove sentiva che fosse necessario e giusto scoprire cosa fosse.
Data di nascita . 17 agosto
Età : 16 anni
Abbigliamento : Roxanne non bada molto al modo in cui vestire. Ha un paio di pantaloni mimetici, uan canotta azzurra e un paio di converse scure. I capelli castani, corti e ribelli, sono sempre spettinati e ha al collo una collana con un frammento osseo ritrovato insieme al padre in un sito archeologico in India
Carattere : Roxanne è quella che viene definita una guerriera che non si arrende mai. E' molto riservata, ma quando ci tiene a una persona diventa sincera e amichevole. E' fredda e distaccata e diventare sua amica non è semplice come sembra, anzi, è una vera impresa.
Aspetto fisico : Roxanne è alta e magra come un chiodo, gli occhi scuri brillanti e i capelli castani, corti e ribelli spesso spettinati. La pelle chiara e morbida, gli occhi grandi, le ciglia lunghe e le labbra rosee e sottili.
Orientamento sessuale : Maschile
Le piace : Percy Jackson
Ha paura : Dei tuoni e dei temporali
Odia : Annabeth Chase
Fobie : La solitudine

05/03/14, ore 10:22

Ehilà, sono qui pronta a recensire questo bellissimo capitolo.
Tutti i semidei presenti sono a dir poco meravigliosi ed ho amato ogni singola scena.
Il mio Scott è sempre magnifico.
Ma passiamo alla recensione vera e propria.

EDGAR CHE DA LA CACCIA A NEAL:

Io AMO questi due.
Oltre ad essere degli splendidi personaggi, sono comicissimi assieme!
Sappi che mi è partita la ship u_u
E me ne fregherò altamente se entrambi sono etero, io tiferò sempre per loro! *Ebe convinta*

NEAL CHE INCONTRA UNA STRANA TIPA:

Come ho già detto, il bel figlio di Eros lo shippo troppo con Edgar.
Per questa 'sta nuova tipa misteriosa mi sta un pò sulle scatole.
Ma mi incuriosisce anche.
non saprei dire chi sia, per ora.

SCENETTA DI ALEX, GIOELE E SARA:

Alloooora, questi tre mi stanno simpatici u_u
Sara mi fa morire, così come il povero Gioele friendzonato a vita.
Poverello, che brutta cosa *fa tap tap a Gioele sulla schiena*
La scenetta tra di loro è stata a dir poco comica.

JODIE CHE CORRE:

Ok, il titoletto ricorda molto Georgie ma amen.
Lei mi sta simpatica, cosa stranissima dato che è figlia di Ares.
Ed ancora più simpatica mi sta Agatha.
Irlanda win, always u_u

PEZZO DI SCOTT E VALERIE:

Oddio, questi due sono cucciolossissimi! *v*
Mi piace tantissimo il loro rapporto, è meraviglioso!
Scott è esattamente lui, in tutta la sua adorabilità.
Sono sicura che con il tempo continuerai a renderlo bene, come stai facendo ora.
Ed apparirà in tutti i suoi lati amorevoli.
Ti meriti un applauso per la bravura *applaude*

PEZZETTO DI EVELYN:

Lei mi fa tenerezza!
Tesoro, ti comprendo: anch'io nutro un grande amore per i rossi u_u
Non sei sola, in questo mondo!

SCENA FINALE:

Allora, lasciati dire che adoro come rendi Dioniso!
E' un tesoro ed è perfettamente IC.
Leo Valdez *_____________________________________________________*
Tu non potevi rendere più felice il mio cuoricino di fangirl.
Amore, marito mio, tesoro immenso *salta in braccio al povero Leo*
Chione is back anyway!
Beh...non la sopporto u_u
La profezia noi la sappiamo già ma son curiossissima di vedere cosa combineranno i nostri semidei quando lo sapranno.
Forse mi sbaglierò, ma per me la ghiacciola non ha fatto tutto da sola...
Spero che tra gli altri dei (se saranno dei) coinvolti non ci sia Morfeo o Scott potrebbe seriamente ammazzarlo!

Grazie per averci regalato questa chicca così in fretta.
E grazie per avermi nominato in fondo al capitolo, non serviva ^////^
Continua così e ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ebe

04/03/14, ore 22:30

LEO È MIO e guai a chi lo tocca, il Tartaro mi fa una pippa ..
Ciao cara!
Mantengo la mia promessa e vengo a pubblicare, anche se io l'avevo già letto il capitolo *Bet ride maleficamente*.
Trovo tu abbia un bellissimo stile, scorrevolissimo e molto descrittivo.
E poi invidio la tua immaginazione: due capitoli di una long in un giorno!
Io ci metto due mesi a scrivere una drabble.
Comunque mi complimento con tutte le "mamme" e i "papà" dei dieci semidei: sono dei personaggi fantastici,tutti diversi l'uno dall'altro con un proprio carattere ben sviluppato.

P.s: Ma Agatha ha una sorellina? *sbudina*

Alla prossima.