La principessa e l'Orco, suo sposo
di PinkyRosie

29/12/18, ore 10:59

Ehi, ciao. Ho ritrovato questa storia per caso, l'avevo iniziata anni fa (sempre casualmente). Devo dire che si faceva interessante, ma sul finale mi ha rattristato. In pratica i personaggi si adeguano a quello che i genitori hanno scelto per loro, e alle ragazze in qualche modo "è andata bene". Per pura fortuna, alla fine, si sono innamorate del loro sposo imposto, ma solo perchè è un figaccione, se fosse stato vecchio a prescindere non sarebbe andato bene.
Anche se Lyssa è di tutt'altra campana ma se lo fa piacere. Adamantha e Aleksandr alla fin fine sono fortunati, ma Lyssa e Nastassia fanno una fine che non capisco e non credo meritino, l'una che lo prende letteralmente nel culo, Nastassia morta, non so, non avrei sacrificato quelle due per mostrare la stronzaggine del fratello orco. Oltre allo stallo tra le nazioni, poichè gli orchi alla fin fine restano in pace solo tenuti a bada dal potere mentale umano.
Per il resto è scritta bene e l'ho comunque trovata avvincente ma lo trovo tutto tranne che un finale positivo.