Let me take you down 'cause I'm going to..
di Astoria McCartney

24/04/14, ore 00:28

Questa recensione e' breve e velata di nostalgia: dieci e piu' anni fa io e la mia amica Alice ci spedivamo lettere da beatlemaniache del calibro di questa FF, ci lamentavamo delle boyband del momento e fantasticavamo su altre epoche. In effetti il punto di forza e' senza dubbio l'identificazione.

02/03/14, ore 20:03

fighissimo!!! già dal primo capitolo mi piace un sacchissimo, anche a me è capitato che mi prendessero per una da manicomio quando tutte le altre ragazze in classe cantavano what makes you beatiful degli 1D, quindi anche io mi immedesimo molto in questa storia perchè io come anne stravedo per Paul e al solo pronunciarne il nome divento rossa.
Comunque hai avuto una bella idea brava continua così

28/02/14, ore 20:19

Bella storia davvero, interessante e travolgente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, davvero un bel inizio e sopratutto adoro la comicità dei personaggi :)

Continua così,
With Love: xxx Chiara_LennonGirl06

28/02/14, ore 18:02

Ciao! Mi piace la tua storia! :) Davvero e bellisima! E sono fan della tua paggia Facebook! Evola

28/02/14, ore 15:59

Ciao anche io sono una fan dei Beatles infatti seguo la tua pagnina su facebook, il primo capitolo mi è piaciuto e e leggeró tutti gli altri ;)