Non tutti i mali vengono per nuocere
di Nicole_Corner

03/04/14, ore 22:22

Niki sono umbo il vero
Questo capitolo e' già magnifico sono sicuro che i prossimi saranno lo stesso o meglio
Io nn sono molto pratico nell'usare questo programma e molto probabilmente mi sbaglierò a mettere la bandierina ma per te io inventerei io colore super verde perché sei bravissima
TVB
By umboooooo
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 10:57 pm)

31/03/14, ore 17:46

questo giovedi quindi pubblichi il nuovo capitolo vero? lo aspetto con ansia. la storia è favolosa! complimenti, continua cosi (anzi continuate) <3

30/03/14, ore 20:26

Okkei, non ci sto capendo niente ahah
Ti consiglierei di non usare soprannomi o almeno di specificarli tra parentesi perché già sei nuovi nomi da memorizzare sono complicati poi ci metti pure i soprannomi..
Ti consiglio anche di riscrivere la fanfiction con le accortezze che ti ho dato in queste e la vecchia recensione, se non hai salvato i capitoli su world, senza che la riscrivi tutta d'accapo, fai il copia incolla aggiustando i particolari che ho elencato.
È solo un consiglio, poi se non vuoi pazienza ma così potresti perdere lettori.. Compresa me anche se la storia mi incuriosiva e mi dispiace.
Appena ( e SE ) avrai messo in atto questi accorgimenti avvisami che riprenderò immediatamente a leggere
Kisses
-k

30/03/14, ore 20:17

Mi incuriosisce solo potresti chiarirmi bene i problemi dei nuovi sei protagonisti? Grazie mille
-kris

28/03/14, ore 17:46

Bellissimo!!!propio odio è amore c'è in questa storia,complimenti.Spero che aggiornerai presto tanti bacini
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 05:46 pm)

13/03/14, ore 08:17

Bellissima storia ma se accetti un consiglio spostala nella pagina dedicata alle fan fiction di braccialetti rossi di certo li avrai piú visite visto ke questa storia se le merita proprio!!!

09/03/14, ore 10:36

Stupendo,devi continuare assolutamente. I due gruppi sono una cosa strepitosa,mi piace l'idea che hai avuto,davvero originale. Continua al più presto e WATANKA.

04/03/14, ore 18:45

Oddio devi assolutamente continuare! È stupendo! Mi potresti inviare un messaggio quando continui? Grazie <3

03/03/14, ore 14:54

Oddio è bellissima! Ti prego continuala presto *^* Vorrei vedere Toni (il mio braccialetto rosso preferito <3) insieme a una di quelle ragazze :3

28/02/14, ore 15:02

Bellissima storia complimenti!!aspetto con ansia il prossimo capitolo :-)