Non tutti i mali vengono per nuocere
di Nicole_Corner

14/06/14, ore 10:40

scusa bandierina arancione , perchè sinceramente non ci ho capito nulla di quello che hai scritto , ci sono troppe sospensioni con i puntini , i discorsi non ci hai messo le virgolette e non si capisce niente , non descrivi nulla di tutto quello che i protagonisti pensano e provano per le loro malattie , preciso che adoro braccialetti rossi e ho sempre detto che questo telefilm ha una morale ben precisa , e sinceramente una ff così non la capisco molto , è vero è fantasia ed è la tua , ma speravo di leggere qualcosa di meglio .

03/04/14, ore 22:22

Niki sono umbo il vero
Questo capitolo e' già magnifico sono sicuro che i prossimi saranno lo stesso o meglio
Io nn sono molto pratico nell'usare questo programma e molto probabilmente mi sbaglierò a mettere la bandierina ma per te io inventerei io colore super verde perché sei bravissima
TVB
By umboooooo
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 10:57 pm)

30/03/14, ore 20:26

Okkei, non ci sto capendo niente ahah
Ti consiglierei di non usare soprannomi o almeno di specificarli tra parentesi perché già sei nuovi nomi da memorizzare sono complicati poi ci metti pure i soprannomi..
Ti consiglio anche di riscrivere la fanfiction con le accortezze che ti ho dato in queste e la vecchia recensione, se non hai salvato i capitoli su world, senza che la riscrivi tutta d'accapo, fai il copia incolla aggiustando i particolari che ho elencato.
È solo un consiglio, poi se non vuoi pazienza ma così potresti perdere lettori.. Compresa me anche se la storia mi incuriosiva e mi dispiace.
Appena ( e SE ) avrai messo in atto questi accorgimenti avvisami che riprenderò immediatamente a leggere
Kisses
-k

30/03/14, ore 20:17

Mi incuriosisce solo potresti chiarirmi bene i problemi dei nuovi sei protagonisti? Grazie mille
-kris