Non tutti i mali vengono per nuocere
di Nicole_Corner

15/04/15, ore 07:36

ciao! Allora, è la prima volta che recensisco la tua storia e per questo mi presento: mi chiamo Jessica e sono una fan sfegatata dei Braccialetti rossi e dei Big time rush... ma questo sicuramente non interesserà a nessuno. passando alla storia, mi scuso per non aver recensito prima ma la connessione a internet era momentaneamente morta e quindi non ho potuto. la storia mi piace davvero molto e spero che la continui presto baci e alla prossima! Jessy

03/04/14, ore 22:22

Niki sono umbo il vero
Questo capitolo e' già magnifico sono sicuro che i prossimi saranno lo stesso o meglio
Io nn sono molto pratico nell'usare questo programma e molto probabilmente mi sbaglierò a mettere la bandierina ma per te io inventerei io colore super verde perché sei bravissima
TVB
By umboooooo
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 10:57 pm)

30/03/14, ore 20:17

Mi incuriosisce solo potresti chiarirmi bene i problemi dei nuovi sei protagonisti? Grazie mille
-kris

09/03/14, ore 10:36

Stupendo,devi continuare assolutamente. I due gruppi sono una cosa strepitosa,mi piace l'idea che hai avuto,davvero originale. Continua al più presto e WATANKA.

04/03/14, ore 18:45

Oddio devi assolutamente continuare! È stupendo! Mi potresti inviare un messaggio quando continui? Grazie <3

03/03/14, ore 14:54

Oddio è bellissima! Ti prego continuala presto *^* Vorrei vedere Toni (il mio braccialetto rosso preferito <3) insieme a una di quelle ragazze :3

28/02/14, ore 15:02

Bellissima storia complimenti!!aspetto con ansia il prossimo capitolo :-)