For the first time.
di hemwings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/14, ore 21:28

Ojaa.
Ahh io amo questo capitolo forse più degli altri. Sarà perché ci hai infilato dentro anche supernatural ma mi piace tanto ahshfkakhdnsja
Cioè Calum che ha paura è troppo dolce, ma Luke che lo "protegge" lo è ancora di più. Aw.
Ovviamente non potevano mancare gli specchi e bloody mary lol forse la prossima volta ci sta anche un clown che li uccide uahah
Vabbuò, che dirti, mi piace tanto e giuro che al prossimo capitolo sarò più puntuale con la recensione lol
Bye
Puty ♡

23/05/14, ore 22:20

Heeeeeeeey!
Oh, ma, 'fanculo! Ogni volta che entro in questa raccolta, vuoi per il magnifico banner, vuoi per il titolo "For the first time", vuoi per la descrizione "Raccolta di OS Cake", sono già emozionata prima ancora di leggere la storia. E poi boh, mi becchi sempre nel momento giusto. Oppure la verità è che è sempre il momento giusto per leggere una tua one-shot.
Adoro tutto ciò: caratterizzi i tuoi personaggi in maniera fantastica, non cadono mai nel cliché, sono veri davvero! Calum è un orsetto, tanto per citare Ashton, e Luke è così protettivo da far schifo. Oddio, li adoro. Luke che finge di credergli, ma intanto fa di tutto per fargli capire implicitamente che lo proteggera sempre ** Averlo un ragazzo così!
Mi sembra di notare che il rapporto penda un po' dalla parte di Luke, ma non tanto in questa OS, quanto più o meno in generale (la penso così anche nella realtà). Mi spiego meglio: mi sempre che sia Luke a essere seriamente innamorato di Calum, mentre Calum per Luke abbia davvero una grande cotta, ma nulla di troppo serio. Per dire, nella seconda OS è Luke a dire "ti amo" per primo, nella terza è Luke a tirarlo fuori da camera sua, mentre Calum ci si è tappato dentro per scappare da lui. Forse poi mi sto faceno milioni di seghe mentali assurde, perché effettivamente è Calum ad aver baciato Luke. E' anche vero che poi dopo averlo baciato è scappato.
Basta, sto esagerando con le analisi personali xD Probabilmente non avrai neanche capito nulla di quello che ho scritto O.O
Sappi però che ho amato molto questa storia e ho un'ideuzza per la prossima, nel caso tu voglia accontentarmi ** Che ne dici di una "the first time we have to say goodbye", dove racconti il primo addio (in realtà più un arrivederci) tra Cal e Lukey? Tipo che loro sono famosi e uno dei due decide di tornare un po' a casa dalla famiglia? Sarebbe strappalacrime e spaccacuore, e io adooooro questo genere associato ai Cake. Ci penserai?

10/05/14, ore 13:45

Heyheyhey cuggiiii!
Si, lo so, sono sempre in ritardo, mi ripeti mille volte che ti devo recensire e io non lo faccio -più che altro lo dimentico oppure non ne ho voglia- e blabla ma questo non vuol assolutamente dire che io non adori le tue one shot -anche se non li shippo i cake eh, ricordiamocelo-.
Alour, mi piace molto questo Luke zoccolone che si fa la gente e poi la lascia senza dire niente la mattina dopo, e poi il fatto che non faccia così anche con Calum, e anzi rimane lí con lui, a casa sua tra l'altro, e gli chiede pure di uscire.
Però mi sa che ha mentito sulla cosa del culo di Calum. Voglio dire, chi non è attratto dal fantastico culo di Calum Hood? È ovvio che ci sia andato anche per quello.
lol
Vabè sto sparando minchiate -sry- ma comunque hai capito il concetto.
Mi piace molto anche questa one shot, i cake sono sempre più dolciotti e boh, aspetto il prossimo capitolo.
Ah. Ogni volta mi dimentico che tutti i capitoli non sono collegati tra loro.
Non lo sono giusto?
Okey mi dissipo (?)
Byaaa ♥
-shezza

09/05/14, ore 15:31

Heeeeeey!
Ecomi qui, ad appestare la tua ennesima meraviglia con i miei commenti insensati!
Che dire, TI AMO. Ho adorato ogni singola parola, a partire da Luke che ha avuto un mega colpo di fulmine per Calum, sino a Calum che decide che, effettivamente, provare non costa nulla. Ho amato l'insicurezza e il sarcasmo di Calum, il riferimento al suo culo stratosferico (che merita davvero), l'ammissione riguardo al fatto che avrebbe comunque scelto Luke (perché non gli piacciono i tipi con troppo tatuaggi, sì, chi ci crede?) e anche il fatto che Luke sia lo stronzo che se ne va prima che i suoi partner casuali si sveglino.
Ogni volta che vedo che hai aggiornato, faccio un salto, sia che sia in piadi, seduta, sdraiata, non ha importanza! Non vedo l'ora di leggere la prossima one-shot!
Ho capito solo adesso che le storie non sono tutte collegate... xD

22/04/14, ore 13:35

Ciao ^_^
Se non mi sbaglio questa raccolta di OS è stata la prima cosa che ho letto sui miei Cake. Chiudo scusa, perché non ho mai trovato il tempo di lasciarti una piccola recensione, ma eccomi qui!
Adoro il modo nel quale scrivi e questo capitolo mi piace davvero molto. Penso che Luke e Calum insieme siano adorabili e si vede che lo pensi anche tu!
Mi piace in particolar modo questo passaggio:

«Secondo me invece è stato perfetto» lo interruppe Luke prima che cominciasse a spiegare il terzo punto. «Insomma, le cose migliori sono quelle non pianificate, no? Sono le cose improvvise e che non ti aspetteresti mai»
Calum fu tentato di aprire la porta. Avrebbe voluto spalancarla e lasciare che Luke cadesse tra le sue braccia, per poi baciarlo fino a fargli mancare il respiro.
«Potresti aprire la porta ora, Cal?» chiese Luke con leggerezza. «Vorrei baciarti»
*_________*

Insomma, non metterci troppo a scrivere il prossimo capitolo...io comunque aspetterò.
xx Ale.

18/04/14, ore 23:48

Heeeeeeeeeeeeeeeey!
Ciè, questa è adorabile. Sono reduce da un terribile quarto d'ora di foto Muke e "Muke è reale?" e "Se Muke è reale, che fine fa Cake?." Questa one-shot capita proprio alla perfezione, grazie di esistere e di scrivere così dannatamente bene.
Anyway, in realtà questa storia me la aspettavo diversa, ma non sono rimasta affatto delusa. Cioè, sono rimasta delusa perché mi hai dato qualcosa da leggere diverso rispetto a ciò che mi aspettavo, ma quello che mi hai dato alla fine era meglio di come me lo aspettavo. Oddio, mi spiego?
Purtroppo, "The first time we kissed" rimarrà sempre la mia preferita, PER ORA.
Non i preoccupare, le recensioni arriveranno. Hai tantissimo talento e io ti adoro infinitamente. Posta presto il seguito, e nel caso svessi deciso di non pianificare il seguito, be' PIANIFICALO. Perché lo esigo.

18/04/14, ore 18:30

Ciaaaaaoooo :)
come sempre non ho fantasia nè voglia per fare recensioni, quindi perdonami se sarò breve e noiosa (uao ti piace il mio linguaggio elevato?) vabè, sono stanca e potrei scrivere cavolate.
Passando al capitolo eheheh
Parto dal fatto che non ricordo molto la prima one shot perché l'avevi postata tipo qualche mese fa e non ho voglia di rileggerla ahahah
I cake sono così dolci.
Tipo Luke che è un po' me quando non voglio parlare con le persone e Calum dolce e innamorato che non lo lascia mai stare ahahahah che cosa davvero carina.
I dialoghi tra Luke e Calum mi piacciono davvero tanto e boh, sono dolcissimi jksdksksks
(ma io continuo a shippare muke, bye.)
Vabè non so che altro dirti, a parte che scrivi benissimo, il capitolo è stupendo e che però devi trovare una nuova idea per il prossimo capitolo. eh.
Cccccciao ♥

-shezzzzzza

14/04/14, ore 23:31

Heeeeeeeeeeey!
OMFG. Questa one-shot mi piace anche più della precedente. Quello stronzetto di Luke.
Sai, non riesco a immaginarmi un Calum che piange, proprio no. E' sempre così allegro, poi non mi sembra il tipo che per sfogare la rabbia o la tristezza piange. Ma a pensarci, non mi viene in mente un'altra possibile reazione. Luke mi sembra il tipo che si chiude a riccio, ma Cal... boh.
Sei molto credibile nella descrizione del loro rapporto, perché non lo trasformi in ragazzine emozionali, però hanno i loro sentimenti. Sono fluff al punto giusto. Due normali diciottenni innamorati.
Ma la mamma di Luke che rinfaccia a dodici anni di distanza? Hahahahahahahaha :')
Non vedo l'ora di leggere "The first time I saw you", ho un buonissimo presentimento!

14/04/14, ore 23:20

Heeeey!
Adoro questa one-shot, la amo follemente. Adoro Calum che incolpa Luke di essere troppo carino e poi Luke che lo prende in giro e poi quel momento diabeticamente dolce. E la parte del piercing che Calum strapperebbe a morsi mi ha fatto morire, sia dai feels che dal ridere, sia per la reazione di Calum che per i pensieri di Luke che non è poi così dispiaciuto.
L'idea delle prime volte è grandiosa, sappi che aspetto con ansia le altre os.

07/03/14, ore 14:30

Ojaaa!
Mi sembra che tu l'abbia capito ormai, ma mi ci vuole qualche giorno per decidermi a scriverti una recensione decente. E non avrò molto successo, te lo dico.
Passando alla one shot... ohoh mi sorprendi sempre di più. Questo Luke smemorato mi piace tanto, e oddio Calum che piange disperato!
Quanta dolcezza awawaw e poi le varie dichiarazioni d'amore nella parte finale... uao quanto lovvve shhxjsnc
Okey, non so più che dirti a parte che adoro come scrivi e che mi si stanno chiudendo gli occhi. Stupido raffreddore.
Sono curiosa di sapere quale sarà la prossima 'prima volta' quindi continuaaa ;))
Putela *cuoro*

01/03/14, ore 20:00

Ojaaaaaa!
Ci sono, finalmente.
Lo so che ti faccio sempre aspettare tanto per le recensioni, ma sono una pigrona, lo sai ehehe
Alloooora, da dove cominciare. Ti ho già detto che mi piace tantissimo e anche se non sono propriamente una cake shipper -i muke saranno sempre i più belli-, io li amo comunque, sono dolcissimi djdsjidusif
Quella cosa del piercing mi è piaciuta un sacco uhahaha e beh, dev'essere una cosa molto sexy, anch'io avrei reagito come Calum lol
Mi piacciono i loro dialoghi, il modo dolcioso in cui si prendono per il culo l'un l'altro, soprattutto nella prima parte, e boh secondo me sono un po' così anche nella realtà.
A parte il baciarsi e altre cose gay.
ahhahahahahahaha okey ora non sono in vena di scrivere recensioni, non ho idee e lo so, faccio schifo.
Comunque penso che sia la one shot più bella che tu abbia mai scritto, ma devi assolutamente continuare con le altre.
Ah, e magari mettici in mezzo anche i Mashton, dai.
Okey, vado che è meglio.
Ciao putara ♥

27/02/14, ore 22:59

Ciaaaaao!!! E' la mia prima recensione con questo nuovo account e ho scelto TE scrittrice media, cianciando le bande, mi è piaciuta, sul serio!
Solitamente non amo leggere cose su una solita coppia che tac si ama magicamente ma hai reso tutto così scorrevole e facile da leggere che l'ho divorata praticamente!! Amo Luke hahah e come lo hai "interpretato" l'unica cosa che ho notato che usi parecchia punteggiatura e ci sono un paio di virgole dove potevano benissimo non esserci ma detto questo davvero ben fatto, scritta bene, bei dialoghi affatto monotoni, cosa che accade spesso quando ce ne sono "troppi", ben descritta, brava insomma!! -w-

-SkyVale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]