For the first time.
di hemwings

18/08/14, ore 16:54

Questa....proprio non l'ho capita. Quindi non ti recensisco nemmeno. O meglio ti sto recensendo, ma fa lo stesso.
Dovrei rileggerla quando sono emotivamente e mentalmente vuota.
E poi mi devi spiegare qualcosa su Percy Jackson, sennò non capirò mai.
E capire come cazzo hai fatto a scriverla.
E comunque ho la precedenza su Photograph, l'ho scoperta prima io.
Vado a recensire la mia os preferita.
Bye.
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 05:15 pm)

18/08/14, ore 16:50

Hola.
Sono di nuovo qui.
Calum è la tenerezza :3
E tu sei fissata con Supernatural, no comment!
Mi fanno davvero tanta tenerezza questi due quindi vedi di scrivere una serie infinita di queste os tenere.
Calum è un fifone porca miseria.
Luke un tenerone.
Basta mi sto tenerizzando pure io, ora.
Sono adorabili.
Spero che tu abbia afferrato il concetto.

18/08/14, ore 16:46

Ma Dio santo ma dove ti escono queste idee? E questi discorsi? Ma da dove? Spiegamelo. Viviamo nella solita casa e respiriamo la solita aria, perché io ho sempre le solite idee banali?
Certo che Luke fa le cose in fretta eh
Potevi fargli dire anche che voleva dei figli e poi era apposto lol
Calum ha un culo da favola? Mi è apparsa nella testa la foto del suo culo che ho nel telefono e non riesco più a togliermela dalla testa, aiuto!
Comunque, io aspetto di recensire l'ultima, quindi devo sbrigarmi.

18/08/14, ore 16:42

Hola, rieccomi qui.
Quanto sono dolci e quando scrivi bene.
Non saprei dirti niente di più.
Devo entrare ancora nel meccanismo e poi è talmente tanto che non scrivo una recensione sensata che non mi ricordo nemmeno come si faccia.
Però se sono qui un motivo c'è.
Continua a scrivere nullafacente.
Bye, with luv ur sis!
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 05:16 pm)

18/08/14, ore 16:38

Questa os fa un certo effetto letta con Photograph in sottofondo.
In realtà penso che Photograph sentita come sottofondo a qualsiasi cosa faccia un certo effetto.
Anyway, ho già espresso la mia approvazione a queste os e in questa sono particolarmente dolci :3
Mi piacciono come coppietta.
Penso che inizierò a shipparli (?)
Vado a recensire, bye.

18/08/14, ore 16:31

Ciaaaaao Lara.
Grazie o per colpa delle tue One Shots e Fan Fiction mi sono appassionata a loro, purtroppo.
Be' che dire, non avevo mai letto delle OS slash e maledetta te, ora mi piacciono pure.
Questo dovrebbe riassumere bene quanto mi piace come scrivi.
Ora vado a recensire le altre.

06/08/14, ore 23:59

Ciaaaao sono in ritardo come sempre, e come sai non ho molta fantasia per le recensioni quindi non ti aspettare molto da me in questa lol
Okay, prima di tutto io amo Ashton che fa il puccioso con Luke e i suoi "Non farmi pensare a quello che fanno quei due", è adorabile ahah
E pure Michael quando gli apre la porta che è aw
Okay ma passando ai cake, quello stronzo di calum ha fatto girare la città a luke come un'anima in pena, ma poi arriva a casa e lui è lì che lo aspetta, che dolce, e il giorno dopo gli porta pure la colazione a letto. E mi è piaciuta anche la cosa dei blue jeans eheheh
E niente, i cake sono dolcissimi e tu scrivi benissimo come sempre e devi continuare
Avvisami quando posti (tanto tarderò a recensire comunque)
Vabbuò mi leggerò twist and shout (sì, mi faccio del male da sola) e quindi ciao

(Ah e la gif non si vede ma ora devo sapere cos'è perché mi hai messo curiosità gnn)

-shezza

25/07/14, ore 14:51

Amo questa os,penso che sia la mia preferita aw. Devo dire che tutte le otto os le ho lette tutte in un giorno,sono scritte veramente bene e la lettura è scorrevole.Aspetto un'altra tua os cake :)
A presto
-Ila

17/07/14, ore 02:31

ma è meravigliosa aiuto
scrivi benissimo e ogni volta la rileggo perchè son tutte bellissime
alla prossima
un bacione

14/07/14, ore 17:21

Vabbè che sono un essere sensibile, ma piangere alla fine di una fanfiction non è una cosa da sani di mente...
No, io ora ho il diritto di odiarti, non puoi farmi piangere.
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e adesso pretendo un continuo. Mi hai fatto piangere, me lo devi!
Okay, smetto di fare l'idiota.
Baci e abbracciì
Meta'

10/07/14, ore 17:59

Lo so che sono una pessima cugina.
Perché sono in ritardo di (quasi) un mese con la recensione e sono pigra e ti avevo anche detto che questa era probabilmente la mia one shot preferita tra tutte quelle della raccolta (per ora la è eheh)
Rispetto alle altre è un po' più triste ma mi piace, un po' ci vuole lol.
ahhhhh i cake (che non shippo)
Mi piace proprio il modo con cui si rivolgono l'uno all'altro, le riflessioni, e poi Calum che chiede scusa jkhsdkf
Alla fine mi aspettavo che boh, litigassero e che Luke se ne andasse senza dire niente, e che Calum rimanesse lì, piccino, a piangere e riempirsi di sensi di colpa (ok sto degenerando)
Ma qua la depressa sono io lol e quindi mi è piaciuto quando alla fine si sono baciati e si sono detti ti amo (e poi la frase di luke: «Rimarrò per sempre tuo, anche senza marchi, perché sceglierò sempre e comunque te», che io adoro.)
E quindiiii niente, aspetto il prossimo capitolo.
Ciaaaaaaaaoo

shezza

02/07/14, ore 20:34

ahwww voglio il continuo
alla prossima
un bacione scrivi benissimo

13/06/14, ore 10:33

Heeeeeeeeeey!!!!!!
Prego per l'idea, ma, te l'ho già detto, il grazie più grande va a te per avermi ascoltata e assecondata <3 Se passassi nella mia fan fiction Dieci cose che odio di te mercoledì penso che troverai una sorpresina... Non ti dico nulla, solo che mi hai ispirata enormemente:3
Passando al capitolo, lo adoro! Mi piacciono tantissimo i pensieri di Luke e Calum alternati, mi piace tantissimo la regressione riguardo al litigio del giorno precedente, mi piace la paura di Calum e la dichiarazione di Luke. Ti giuro, è esattamente come avrei voluto che fosse!
L'idea che la primissima regola della band sia non innamorarti di uno della band è dolcissima, perché sottolinea il fatto che la relazione Cake abbia un qualcosa di sbagliato, o come minimo ostacolante.
Basta, adoro la tua raccolta!
Ci si sente per ehm, la tua sorpresa per ringraziarti per questa bellissima OS
Bye :3

07/06/14, ore 20:35

Heeeeeeey!!!
Io dico prego per la grandiosa idea, ma preferirei ringraziarti quando posterai il "For the first time" numero 7 ù.ù
Tornando al numero 6, be', che dire... penso che sia folle, sconclusionata, pazza, senza nessun filo logico e LA ADORO INDISCUTIBILMENTE. Mi piace tantissimo: è leggera, dolce, semplice e simpatica. Niente di pesante, l'argomento è trattato con tranquillità, con serietà, ma anche con chiarezza. Mi piace pensare che tu ti sia ispirata alla mia long per questo capitolo, ma probabilmente non l'hai nemmeno letta xD
Luke come figlio di Venere ce lo vedo troppo bene, perché sì. Perché lui è l'ammmmore, ahahahahahah. Invece Calum come figlio di Efesto un po' meno, ma come semidio del fuoco è perfetto **
Mi hai conquistata anche stavolta, specialmente il titolo mi piace da matti. Spero tu riesca a postare la prossima il prima possibile, perché ne ho bisogno, davvero.
Bye :3

06/06/14, ore 17:41

Okey.
Mi sento un po' confusa.
Prima cosa perché ho letto solo il primo libro di Percy Jackson e non ne so niente lol (sì, ok, dovrei saperlo comunque ma sai, di storia studio solo il necessario)
E poi, come hai detto tu, è molto nonsense.
Ma è una nonsense scritta bene, anche se è un po' corta... e come sempre i cake sono dolcissimi awaw
Anche la mia recensione è molto nonsense perché non so che altro dirti, solo che aspetto che posti "the first time we had to say goodbye", e so già che sarà la mia preferita sdfkjsh
Non mi deludere.
Al prossimo capitolo, puty.
-shezza