Only for one night?
di _Mimmi_

19/09/20, ore 19:32

Ciao cara, trovo questa storia a dir poco fantastica e mi piacerebbe leggere altri tuoi racconti di questo tipo. Sono riuscita a immaginare chiaramente ciò che accadeva, è sembrato tutto molto realistico e hai descritto in modo dettagliato al punto giusto i vari momenti. Sei stata passionale, romantica e dolce allo stesso tempo e questo mix è perfetto! Ci sono stati anche dei colpi di scena che sinceramente non mi aspettavo. Complimenti! :)

26/05/14, ore 16:36

Ciao, ho letto la tua Shot...bella, davvero mi è piaciuta molto...descrizioni, i particolari, le emozioni. Ho letto anche la tua descrizione personale nella tua pagina e trovo che comunque questa storia abbia proprio un bel lieto fine :P e che sei molto brava anche a scrivere di argomenti per così dire 'felici'. Mi è davvero piaciuta la trama in sè e sarebbe bello se ne facessi una long ispirata a questa! Magari proprio partendo da questi fatti...non è un obbligo ;) solo un apprezzamento :) Il fatto che non sono stata l'unica ad apprezzarla ti fa capire già da sola che è stato un successone! :) Sarebbe stato bello leggere una probabile continuazione, bella storia xx ;)

01/05/14, ore 14:14

Dio benedetto santissimo! *0* La OS mi è piaciuta da matti!*-* È scritta bene e mi ha preso subito! Bravissima! Se ne scrivi altre sarò la prima a leggerle! ♥♥

30/03/14, ore 13:19

Beautiful!!!! era davvero tamto tempo che non leggevo una bella ff rossa. È stato fantastico, e non hai affatto strafatto nella scena hot, Davvero molto bella :-)

27/03/14, ore 19:30

Ed eccomi qui come promesso e richiesto e che dire... la adoro.
Amo queste cose del maschio alfa e la ragazza che le tiene testa, una cazzuta fino in fondo. Già dalla OS prima mi ero complimentata con te per il tuo modo di scrivere e anche sta volta non mi hai deluso, mi piaci un sacco e non è da me dirlo! ;)
La prossima informami di nuovo, mi raccomando!

CI sta tutte tra le ricordate c:

26/03/14, ore 16:48

OH. SANTO. CIELO.
Io.. io.. io ti amo! Sposami, ti prego! Sai cucinare la pasta al pesto?? Se sai fare la pasta al pesto allora sei già mia! Hahaha, scherzo.
Amo questa OS. E' così.. rossa. E intrigante. Dio, la amo forse più di "Obsession". No, ok. Quella rimane la mia preferita per eccellenza, è stata la prima cosa che ho letto da te.
Amo Mia e Michele e l'alchimia che c'è fra di loro. Ma come ci riesci? Sei unica, davvero. Non so come fai, sembri così disinvolta! Ti prego, devi dare un po' della tua bravura alle pacchie come me! Sii generosa, per la miseria! Sto dando di matto, santo cielo.
Non ti giudico, per carità, non sono per niente pudica! Se lo fossi non sarei qui a recensirti, stanne certa. Amo quello che scrivi e il modo in cui lo fai, sul serio. Non vedo l'ora di leggere altri capolavori "rossi" dalle tue manine.

Un beso, Aidi♥
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 04:50 pm)

24/03/14, ore 18:53

Hei, mi è piaciuta molto la tua OS e anche il legame che si è creato tra i due protagonisti, mi ricorda molto i libri che leggo, e per questo motivo volevo chiederti una cosa, mi è piaciuta così tanto che appunto volevo chiederti se potevi trasformarla in Fan Fiction, so che forse sono l'unica che te lo chiederà ma ci terrei molto se tu lo facessi e se vuoi ti faccio pubblicità e recensisco tutti i capitoli, ci terrei davvero tanto
Baci

20/03/14, ore 17:10

È la One-shot più bella che io abbia mai letto! Merita un continuo, un seguito perché è veramente stupenda!! Complimenti a te che l'hai scritta!! 💋💋💋

17/03/14, ore 17:00

Complimenti !
La storia e bellissima ; mi piace il tuo modo di scrivere e molto scorrevole ; pulito se posso chiamarlo cosi.... la storia e molto ben scritta ed e molto dettagliata per essere una one-shot .
Sicuramente andrò in cerca di altri tuoi lavori.
Grazie di dividere con noi le tue "fatiche ".
Un abbraccio Lilo

08/03/14, ore 01:26

Sei stata molto brava; per essere di un solo capitolo la storia è molto dettagliata non solo per quanto riguarda la scena di sesso, ma anche nel descrivere il passato dei protagonisti.

07/03/14, ore 20:51

NON.CI.CREDO! Ascolti i Simple Plan! Quelli veri intendo, non quelli scemi che hanno fatto Summer Paradise (bellissima, non c'é che dire, ma é troppo commerciale per i miei gusti)
Ho letto la tua ultima storia, e mi é piaciuta talmente tanto che quando mi sono resa conto che era una OS ci sono rimasta malissimo :(
Sei davvero bravissima, mi piace come scrivi. Quindi, se non ti spiace, adesso vado a leggermi le altre tue storie :*

06/03/14, ore 17:01

Ehi ciao! Mamma mia che meraviglia questa one-shot! A parte che ti odio perché arrivata a metà credevo davvero che non li avresti più fatti incontrare o che sarebbe andata male e waaaah *versi primordiali* che frustrazione!, mi è piaciuto da matti quando FINALMENTE sto maledetto biglietto è stato ritrovato e loro due hanno avuto una possibilità, anche perché aw sono troppo carini insieme! Anche per la parte del sesso, sei stata bravissima ed equilibrata a mio parere, senza strabordare nel visto e nel rivisto e trovo che il tuo stile sia davvero ricco e intrigante! Un grandissimo abbraccio, alla prossima recensione ❤️

05/03/14, ore 14:45

Oddio *-* Sei bravissima e questa storia è fantastica! Leggendola mi è venuta voglia di fare sesso con il mio uomo ahahha Bravissima davvero!

03/03/14, ore 19:28

Ciaoooooo!!! =D bravissimaaaaaaaa!!!!!!!! =D
Non sono riuscita a staccarmi dallo schermo finchè non ho finito di leggere tutta la tua ff! =D
Le scene, le emozioni, i dettagli descritti alla perfezione che mi sembrava di vivere in prima persona ciò che provava Mia! =D soprattutto la parte della frustrazione e dell'incredulità di rivedere Michele! =)
Spero di leggere altre tue ff! =D a presto bacio Djaly! :*

02/03/14, ore 21:21

ciao, davvero una bella storia, molto carina e descritta in maniera egregia!! complimenti  ;)