You are the only exception.
di Assasymphonie

28/02/14, ore 16:21

Chi non ama Kasamatsu? In questa shot è semplicemente adorabile, oltre che ad essere reso alla perfezione. Nonostante tu abbia avuto a disposizioni veramente poche righe sei riuscita a rendere perfettamente  lati caratteriali di entrambi. Kise è stato davvero tenerissimo, probabilmente se fossi stata Kasamatsu l'avrei stretto di un abbraccio urlando un qualcosa di simile a "che cosa carina! ~" . Ma, di questo, non importa nulla a nessuno.
Sono scoppiata a ridere come una scema non ho appena ho letto la fine della storia. Il giovane capitano del Kaijo appare tanto pudico ma in realtà, certe cose va proprio a guardarle, eh? Ho riso davvero tantissimo. Davvero brava, quindi. Spero che aggiornerai molto presto, sono davvero molto curiosa.
mughetto

28/02/14, ore 11:02

Kise è adorabile, quando è con il suo senpai. Riscopre la parte mocciosa del suo essere e l'asseconda pienamente, completamente libero da questioni brutte come agonisto, rivalità e balle varie. Kise è bello quando è stupido - e ancora più bello quando è stupido /per il suo senpai/.
*versi da profonda fangirl KasaKise*
E Kasamatsu è una cosa super tenera anche lui quando fa di queste uscite. Sembra tanto il fidanzato che tenta di ricordare un poco di pudore al proprio cosetto *Yukio è il mio eroe, ecco*
E poi c'è /cane/, e Kigurumi. E tutto assieme è tipo /booom/.
*e le mie recensioni non hanno senso*
Grazie per la dedica ;////////////; (L)