Sinner like me
di Fiamma Erin Gaunt

17/04/14, ore 16:00

Sono al settimo cielo x la tua decisione di scrivere il sequel di "Never Let Me Go" e ovviamente aspetto con GRANDE ANSIA il prossimo capitolo! Questo mi è davvero piaciuto! Alla prossima allora! Ciao!!! :)

31/03/14, ore 22:31

Ciao!! Sono felice che tu abbia scritto il sequel di Never Let Me Go, ho letto la storia tutta d'un fiato e non riuscivo più a smettere!! Sono felicissima di ritrovarti qui! Devo dire che sto soffrendo veramente molto in questo momento, non riesco a vedere Loki e Tyra separati... Soffro insieme a loro!! Comunque scrivi benissimo! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! :)
Baci, Rack <3

24/03/14, ore 16:10

Per fortuna ce un sequel!!!!! XD
Cavolo menomale che ero andata a vedere tra le tue storie...senno mica lo trovavo!!!! ahhahahahhaahaha
per ora mi e piaciuto tanto l'inizio! <3
piccolo Loki! ahhahaha
nn vedo l'ora del prossimo capitolo!! XD

11/03/14, ore 12:30

Ciao ^^

Scusa il ritardo, ma ho visto solo ora l'aggiornamento! Molto bello come capitolo, mi piace! Sono felicissima che Tyra e Loki si siano già rincontrati, non mi aspettavo così presto ma meglio così u.u sono così teneri *-* Thor però mi fa pena ahah
Per quanto riguarda l'entrata in scena degli Avengers è stata azzeccatissima, adoro Iron Man *-* sono curiosissima di sapere come andrà, aggiorna presto ^^
Baci, N.

09/03/14, ore 22:59

Bel capitolo, mi hai davvero intrigata, sia con "Never Let Me Go" che con quest nuovo inizio! Continua presto :)

09/03/14, ore 21:58

Ciao! :D
Bellissimo anche questo primo capitolo!
Non speravo che Loki e Tyra si rincontrassero così presto e ne sono stata felicissima! anche se speravo non avrebbero “litigato” subito! XD
L’arrivo degli Avengers mi ha fatto sorridere molto, Tony è sempre Tony XD
Pare proprio che il nostro Capitano abbia avuto un colpo di fulmine in piena regola, vedremo come andrà…mi sa che a Loki la cosa non farà affatto piacere! u.u
Sono curiosissima di sapere come andranno le cose, soprattutto se stavolta Tyra sceglierà di stare dalla parte di Loki…
Spero a prestissimo, baci ^.^
L.J.

P.s.
Spero di leggere presto anche “Lessons in Love”! :D

09/03/14, ore 11:12

il fatto ke ora c siano anke gli Avengers.. mi piace un sacco.. Con il mitico Stark..
è veramente fantastico.. nn vedo l ora di continuarlo a leggere.. e spero ke aggiornerai presto
Un beso
ElyforLoki

04/03/14, ore 22:47

Bellissimo inzio. Ho da poco letto "Never Let Me Go" e con questo prologo hai suscitato la mia curiosità. Molto bene, spero che la continuerai il più presto possibile (:

04/03/14, ore 15:39

eccomi anche qua.
allora, anticipo il fatto che sono proprio curiosa di ciò che manterrai e ciò che cambierai della storia originale.
detto questo, penso che sarà bella come l'altra questa storia. per ora mi fermo qua.
aspetterò l'aggiornamento, ciao

hei, a proposito, sto aspettando anche l'aggiornamento di Lessons in Love, perché il prologo mi era piaciuto molto. sperò che metterai presto l'altro capitolo.
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 03:41 pm)

01/03/14, ore 14:59

Ciaoo ^^
Ed eccomi di nuovo qui, come promesso!
Sono eccitatissima all'idea di una nuova long, il titolo già è molto promettente e questo prologo, anche se corto, mi è già piaciuto molto!
Non vedo l'ora di sapere come continua, aggiorna prestissimo ^^
Alla prossima, bye
N.

01/03/14, ore 08:20

weeeeiii... la precedente long.. è stata magnifica... sn sicura che anche questa lo sarà... sn curiosa di sapere com farai ad unire la storia con The Avengers.. ma credo ke c riuscirai sicuramente.. dopo tutto con "Thor".. ce l hai fatta..XD... spero di leggere presto il prossimo capitolo...
un beso
ElyforLoki

28/02/14, ore 17:28

Secondo me, vuoi farci morire di curiosità!
Davvero complimenti per il capitolo e per la scorsa long. Torna presto con un nuovo capitolo e facci vivere una nuova e meravigliosa avventura ;)

28/02/14, ore 14:58

Come promesso eccomi qui a leggere il Prologo delle nuove avventure di Tyra e Loki :D
Mi piace molto come inizio e trovo giusto che il capitolo sia abbastanza corto perché infondo è solo un’introduzione alla storia quindi questa lunghezza ci sta.
Che dire io sono pronta a seguirti anche in questa nuova avventura (tanto so che farai uno splendido lavoro pure qui ;)) quindi aspetto fiduciosa il prossimo primo vero capitolo della storia.
Spero a presto, baci ^.^
L.J.

P.S non vedo l’ora che tu aggiorni anche “Lessons in Love”, anche se per ora c’è solo il primo capitolo mi sono letteralmente innamorata anche di quella fic e sono curiosissima di sapere come procede :D