Saiyan Training
di Mz Hide

05/09/22, ore 22:21

Salve salvino cara ragazza e buona serata! Non male la storia, è stata davvero molto peculiare e sei riuscita a cogliere certi aspetti che sono molto più che riconducibili a quello che conosciamo bene. Sappiamo bene come sono fatti sia Vegeta che Goku, riescono a colmare o loro caratteri, sotto ogni punto di vista e lo si vede anche quando si allenano. E poi a quanto pare non riescono a trattenere ciò che sentono, dando finalmente sfogo a quello che abbiamo visto e devo dire che hanno fatto più che bene!

28/04/16, ore 14:11

Ho adorato questa storia,ci sono un sacco di elementi che spaziano dal comico al romantico.
Goku,d'altro canto,può solo essere un giocherellone e serio in qualsiasi momento sapendo separare le due cose.Vegeta,invece,è molto più preso dall'allenarsi e da sconfiggere goku che non si rende conto che il suo compagno fa certe cose,forse,perché vuole sentirlo vicino e dimostrargli il suo affetto.
Senza contare,inoltre, che il principe è molto orgoglioso e cerca in ogni modo di separare il suo sentimento per il rivale continuando a ricordare,più a sé stesso,che erano lì per un allenamento da palestra e non da letto
Però il tutto mi ha molto divertito e spero di trovare altre storie belle come la tua

05/05/15, ore 02:48

Bella one-shot perchè è profondamente passionale ed erotica velata da un pò di romanticismo ben fatto !

28/08/14, ore 17:01

Io la adoro!!!adoro questa FIC la coppia LA LEMON POI È SPETTACOLARE!!!!!COMPLIMENTI baci Vale ��^_~

12/03/14, ore 15:51

Sì, sono pure qui u.u
Cerco di esserci dappertutto, un po' come la carta igienica, anche se non sempre ce la faccio...XD voglio dire che ho apprezzato il fatto che abbia aggiornato, ma ho poco tempo e dovendo fare una scelta, ho scelto di leggere questa storia, il nuovo capitolo lo leggerò domani, I promise it!
Che dire? Penso al fatto che ti sia trattenuta, non oso immaginare quando non hai questi freni inibitori. XD
Apprezzo le cose spinte che risultano naturali e questa lo è! Il sesso è natura!
E poi loro due sono una coppia, e come amanti e solo come amici, che ha il suo motivo di essere e poi in entrambi i casi c'è amore. Circa questo ho una visione strana, ma non ti annoio xD
Bella e alla prossima se mai avessi un'altra ispirazione :*:*

12/03/14, ore 12:05

Dio, quanto tempo che non leggevo piu una storia gokuxvegeta cosi bella *^* meravigliosa, veramente. Volevo solo dirti una piccola cosa. Il punto G si trova nelle donne, negli uomini c'è la prostata, o almeno, questo è quello che so. Accidenti che resistenza che hanno, io se fossi stata al posto di goku o vegeta sarei venuta una decina di volte consecutive :Q___ ancora complimenti, continua a scrivere <3

01/03/14, ore 23:57

Ciao Mz Hide, Ho letto la tua storia "Saiyan Training" di Dragon ball. Ti amo, IO TI AMOOOOOOOOOOOOO. Questa è la storia perfetta. Ho sempre desiderato una storia così, e tu l'hai fatta, non posso esserne più feliceeeeeeeeee. È la migliore storia rossa che io abbia mai letto, è spettacolare, perfetta * Q *. È diventata una delle mie preferite. Solo tu riesci a scrivere storie che soddisfano per impieno i miei desideri e sogni perversi. Sono carinissimi Goku e Vegeta, sono proprio perfetti in sieme. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, intanto l'aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3