AAA.Amico Gay Cercasi
di keli

01/07/08, ore 14:11

ti adoro troppo bello questo capitolo Sasuke sarà fantastico spero non lo sia anche Naruto Bacioni al prox

29/06/08, ore 12:57

waaaaaaaaaaaa!!!!!!! cm è la stanza di dei-chan??????? uffaaaaaaaaaa, sul più bello hai interrotto!!!!!! comunque... cappy corto ma caruccio, mi è piaciuto il messaggino di sasori, tenerosho!!! meno male ke nn ha accennato al bacio... ma toglimi un dubbio... visto ke sasori ha baciato deidy, significa ke è dell'altra sponda anke lui??? mi pare di aver capito questo! comunque, nn c'è bisogno ke lo kiedi, io ti seguirò eccome, sta storia mi piace proprio!!!! bacioni by Lunastorta94

27/06/08, ore 19:57

si grande anche io odio sasusaku cmq bel capitolo è molto divertente il messaggino di saso-chan al prox bacioni

27/06/08, ore 19:18

ciao!! che bello! che bello! è arrivato! che bello! non vedo l'ora che si incontrino!! aspetto con impazienza!!... ciao!!

27/06/08, ore 11:08

bella storia, molto fantasiosa! deidara è uno dei membri dell'akatsuki ke più preferisco, quindi... ottima scelta!!!!! nn vedo l'ora di vedere ke succede!!!!! negli altri cappy, in uno ho letto sasori ke baciava dei... oddiooooooooooooo!!!!!! bè, a me un po' di yaoi mi piace quindi... vai avanti!!!!!! bacioni by Lunastorta94

26/06/08, ore 23:57

carino il capitolo! mi sto incapando con questa storia..! alla prossima.. .ciao!!

26/06/08, ore 19:47

molto carino spero non sia una sasusaku alla prox

25/06/08, ore 12:43

oddio saso-chan è un vero peccato sisi ù.ù bel capitolo al prox baci

25/06/08, ore 11:41

Ciao! che bello questo capitolo! e bella la scena del bacio!! questa storia mi piace sempre di più! non vedo l'ora che Deidara arrivi a Londra... sono sicura che la storia sarà imperdibile! a presto! Ciao!!!

24/06/08, ore 22:45

mi è piaciuto molto questo capitolo! molto simpatico! che carino Deidara... tutti con la fissa della ragazza! la storia mi piace.. la seguirò di sicuro! a presto!! Ciao!!

24/06/08, ore 17:37

mi piace un casino davvero chi lo sa se riuscirà dei-chan a sembrare gay aspetto il prox baci

24/06/08, ore 13:02

è molto carina l'idea ma quindi dei-chan è il gay ? vabbbe al prox

24/06/08, ore 11:11

bel capitolo! dai personaggi iniziali e dalla trama iniziale la storia sembra originale ed interessante! aspetto il continuo! Ciao!!