Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    01/07/2008    2 recensioni
Deidara Agi è un ragazzo Americano semplice,simpatico e appassionato d’arte.Lavora come fotografo part-time per un giornale New Yorkese .Il suo unico vanto,è essere Figlio d’Arte.Infatti suo padre è un famoso regista di Miami,andato in rovina dopo aver prestato tutti i suoi soldi ad amici,che non li hanno restituiti.
Sakura Haruno è una ragazzina viziata e bellissima,grintosa e appassionata d’equitazione.Lei?E’ la figlia del Re d’Inghilterra,una Principessina onorata e riverita che nella vita ha tutto:amici,vestiti,gioielli..e ora ha un nuovo capriccio..desidera a tutti i costi avere un amico Gay.
Due personalità tanto diverse non dovrebbero trovarsi,ma un viaggio di lavoro in Inghilterra per Deidara si trasforma in un’avventura che rischia di coinvolgerlo un po’ troppo..[paring variabili][lievi accenni yaoi ma non principalmente]
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Deidara, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
”Padre..mi hai chiamato?”

Sorrido divertita.Una piccola riverenza,stupido giochetto fra me e lui.Jiraya se pur Re detesta le antiche usanze che prevedono il Lei anche fra padre e figlia.Quello che sorride sulla poltrona è un uomo sui cinquant’anni,ancora discretamente bello e affascinante,dai lunghi capelli bianchi e occhi neri,vestito con jeans firmati e una vecchia felpa.Mio padre è un tipo moooolto alla moda,e crede di essere ancora giovane soprattutto,tutta colpa di quel pazzo del suo consigliere,Maito Gai,che predica la forza della giovinezza da quasi trent’anni e che ha provato a inculcare le sue strambe idee anche a me e a mio cugino Rok Lee,peccato che in me non ha sortito alcun risultato,invece Lee fa paura a vederlo,ormai.

“Si tesoro..il Ragazzo..è arrivato..”

Allora quello che ha detto Naruto è vero.Il ragazzo gay è arrivato a palazzo!Mio padre mi ha accontentata di nuovo.Annuisco abbracciandolo,per poi scappare via dalla stanza con le sue risate nelle orecchie.Adoro il mio papi!Ora devo solo trovare il Signorino Agi,se non ho capito male si chiama così.Continuo a correre ma non vedo dove vado e,come previsto,vado a sbattere contro qualcuno..

“Ahia!Come ti sei permesso?!Non farlo mai più o ti faccio licenziare!”
“Ahi..cazzo..sta un po’ più attenta ragazzina..”

Alzo lo sguardo per poi rimanere incantata.Sono andata a sbattere contro un dio!Deve essere per forza così.Il ragazzo che mi guarda massaggiandosi il fondoschiena,ha lunghi capelli dorati,occhi nerissimi e un fisico muscoloso.E da favola!Da quanto Papi l’ha assunto?E perché non l’ho mai visto fra la servitù?

“Scu..scusa non volevo..io sono Sakura..la principessa Sakura..”

Mi guarda meravigliato.Porgendomi la mano con fare cordiale e leggermente imbarazzato.Quant’è bono!Aspetta..ma perché porta delle valige?Non sarà mica il nuovo fattorino..

“Piacere principessa,io sono Deidara..Deidara Agi..”

Ho capito.Ahia che fitta al cuore.Tutti i miei sogni di una vita insieme andati in fumo..mi sono immaginata pure i nostri figli!Invece devo scoprire che questo è il famoso ragazzo gay.E che cazzo!Tutti quelli boni sono gay!Tutte a me capitano!Prima Sasuke,poi Naruto anche se non si è capito di quale sponda è forse ancora è salvabile,e ora questo Adone!Com’è ingiusto il mondo!

“Oh si..sono tanto felice di conoscerti Deidara..ti aspettavo!Hai già visto la tua camera?”

Lui annuisce indicando la porta della stanza in cui era fermo.Che scema,ho fatto una figura di merda al primo incontro.E che è così ingiusto!Lui è talmente carino!Perchè deve essere gay?Dopo tutte queste seghe mentali mi sono scordata cosa dovevo fare.A si Sasuke!Devo trovare quel coglione di mio cugino..magari è in giro per il palazzo a provarci con la servitù,maschile per intenderci.E se c’è lui deve esserci per forza il mio “promesso sposo”,suo fratello Itachi.Siamo promessi da quando siamo nati,praticamente.Tralasciando il fatto che avrei dovuto essere promessa al figlio minore degli Uchiha,ma una volta scoperte le sue tendenze..beh..anche il maggiore non è poi così malaccio!Mi volto verso il biondino che sembra spaesato visto che non gli ho dato più retta..

“Ok..allora sistemati..ha dopo Deidara!”

Mi sorride e sparisce nella stanza.Ok..mission two!Trovare i fratelli Uchiha e il mio fidanzato.. mission impossibol.Praticamente.Il palazzo è talmente grande..ok no problem!

“KAKASHI!!!!”

Uno,due..tre..

“Si,Signorina?”

Il mio maggiordomo è un mito.Appare sempre quando e dove voglio.Gli voglio un bene dell’anima,anche se lo sfrutto da quando ho iniziato a parlare.Odio-amore?Si reciproco!E come se fosse un secondo padre per me..

“Mi torvi Sasuke e Itachi Uchiha..”
“Certo Signorina..”

E sparisce di nuovo.Ok ora devo solo aspettare.Tanto vale andare fuori.Mi troverà comunque.

“Ehi..io sono già qui mon amour..”



Ecco il sesto,o settimo?Capitolo!!!!!!Scusate il ritardo ma ho avuto parecchi problemucci!Non ho tempo per recensirvi uno a uno,mi dispiace!Un bacione a tutti!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli