1 Year Later
di Bell_Black

10/07/14, ore 19:45

io oddio!
bellissima davvero, complimenti! primo scrivi da dio, secondo non ho mai letto una fanfiction di questo genere, ed è davvero magnifica.
amo soprattutto il personaggio che interpreta louis e quello di jamie, entrambi così protettivi, ma ovviamente quello di haz non è da meno, una ragazza forte, disposta a mettere la vita degli altri al posto della sua!
alla fine del decimo capitolo, leggendo la storia già completa, e essendo ci fosse un ultimo capitolo alla fine credevo che haz fosse morta, giuro, ci stavo rimanendo malissimo! poi quando hai detto dello psicologo e del rapporto tra lui e haz credevo che louis fosse andato a doncaster senza lei, che si fossero lasciati.
poi il fatto che haz voleva aiutare la figlia, capirla, è stato davvero bello.
poi quando louis sviene alla nascita di Ellie stavo morendo HAHAHAHAH

Ti faccio ancora i miei complimenti! Bravissima❤️
baci❤️❤️

12/06/14, ore 22:44

Sto letteralmemte piangendo...!!!spero che hazel non muoia...che possa averr una vita felice con lou magari a doncaster..posto nuovo per ricominciare una vita nuova....ti prego non deve morire...'!!!!
A tutta questa tristezza si aggiunge anche quella della fine di questa storia...!!!

12/06/14, ore 20:02

è davvero bellissimo...sono senza parole.... sono sconvolta per quello che è successo ad hazel...ma voglio chiederti percaso morirà?? cmq aggiorna quando puoi baci siria22

05/06/14, ore 18:19

capitolo stupendo..so che recensisco sempre ma questa ff insieme ad un'altra mi piace da matti.... cmq aggiorna presto sono curiosissima baci siria22

03/06/14, ore 20:31

Ciao Desy, eccomi qui;
l'avevo già letto questo capitolo, infatti mancava solo una mia traccia ovvero una mia bellissima recensione! Ho trovato qualche errore di ortografia qua e lá come al solito, chissà cosa fai mentre scrivi dehehehe.
Come trama è molto bella, sono felice che la protagonista la immagini come Hazel nel film The Fault in Our Stars, dato che ho amato quel libro tipo fin da subito, così come amo questa fanfiction. Ovviamente, mi conosci e sai che la prossima recensione non arriverà tanto presto haha..
la parte che più amo in questo capitolo è - capitan ovvio - la parte in cui c'è Louis, quel piccolo dialogo mentre lei deve salvare il proprio numero di telefono.
Non so cosa aggiungere, sono di poche parole oggi, quindi ciau desy, a presto!

31/05/14, ore 18:57

Quanto posso amare Hazel e Louis? Il loro non è un semplice rapporto di coppia, inteso come relazione tra uscenti o fidanzati, se così vogliamo chiamarli, loro sono per prima cosa migliori amici, situazione che giova a entrambi.
In questo capitolo ho amato particolarmente il momento in cui Louis si scatena su Marcus, colpendolo più volte con violenza.
Non so il perché, ma personalmente adoro questo suo nuovo lato, lo dipinge in maniera totalmente diversa, più accattivante.
Inutile dire che Marcus si è rivelato uno stronzo di prima categoria.
Ora però sono molto curiosa di scoprire come procederà la serata tra Hazel e Louis, perciò ... aggiorna il prima possibile!
Un bacio,
_Insane_

17/05/14, ore 14:50

eeeeh... ciao di nuovo lol
aww, quanto adoro questo capitolo gfdskj
veronica è una vera stronza, che c'è? aveva paura di picchiare hazel al posto di quei ragazzi? eh? eh? vigliacca.
okay, la smetto.
omg, quanto sono dolci lou e haz, troppo pucciosi(?) aw.
sappi che shippo questa coppia come se non ci fosse un domani.
poi amo troppo il rapporto tra jamie e hazel, sono troppo asdfghj
sclero.
odio quel marcus, da quando è comparso non mi ha convinto per niente, anzi mi sta sul cazzo ewe
quel 'bella raga' è figo.
yo sorella, ti sputo in faccia una caramella(?).
okay, mi ritiro in un convento siberiano.
e comunque no, non posso ucciderti, poi chi le aggiorna le fan fiction? pft.
okay, ora vado perché devo farmi la doccia
però sto così comoda sul mio amato letto çç
okay, mi ritiro.
aggiorna presto c:
un bacio

17/05/14, ore 13:53

ehi bella c:
omg, omg, omg.
LOUIS E HAZEL SI SONO BACIATI *lo annuncia come se fosse capodanno*
non ci posso credere, quei due si sono finalmente baciati, sclero.
ma quanto possono essere dolci? aw
poi louis che si prende la febbre? povero :c
gli amici di lou mi stanno troppo simpatici hahahah
si, anche io shippo quei due, yo.
okay, ora vado a leggere il prossimo capitolo gfdsj
scusa per la recensione corta, è che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sto cercando di fare il più in fretta possibile lol
okay, evaporizzo.

10/05/14, ore 14:56

Adoro questo capitolo proprio come tutti gli altri, specialmente la parte in cui descrivi l'aggressione nei confronti di Hazel. Diciamo che finalmente la reale natura di Veronica viene allo scoperto. Inoltre, devo dire che amo il modo in cui Jamie si prende cura della sorella, con il folle senso di protezione che prova nei suoi confronti. Il tuo stile mi piace molto, scorrevole e semplice, che rende piacevole la lettura. L'impegno con cui articoli le emozioni, i pensieri e le sensazioni dei vari personaggi è notevole, si capisce perfettamente che quando scrivi ci metti il massimo. La storia comincia a piacermi sempre di più e aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Un bacio ;)

01/05/14, ore 19:50

amo questa storia! davvero, è bellissima. mi piace il tuo modo di scrivere ed è diversa dalle altre, originale!
Finalmente Louis ed Hazel si sono messi insieme, non aspettavo altro, giuro ahahhhaah
continua al più presto, sarò sempre qui a sostenerti.
Ho appena pubblicato una mia fanfiction e mi chiedevo se potessi passare e magari lasciare una recensione
solo se vuoi eh!
Ciao bellissima, alla prossima! <3

01/05/14, ore 17:20

Povero Louis :c spero si riprenda! Finalmente sti due si stanno mettendo insieme yeee! Sono così felice! Quando c'era Louis che si è buttato con la corda nel lago ho pensato subito al video di live while we're young ahah. Il capitolo è perfetto come sempre, sei molto brava a scrivere e a coinvolgere il lettore nelle tue storie. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua presto :)

26/04/14, ore 13:01

quindi louis ha scoperto tutto, eh?
fortuna che l'ha presa bene aw
shippo lazel (?)
aaw, ma quanto sono carini? ��
okay, la smetto.
passando al capitolo, mi piace davveeero molto, ti sei superata yay ✌
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sospetto che quei due si piacciono ma non vogliono ammetterlo a loro stessi OuO
okay, sparisco.
a presto c:

10/04/14, ore 21:14

Buonasera dolcezza c:
oddio, ho ritardato tantissimo D:
ho avuto un sacco di impegno e non trovavo mai il tempo di leggere questa magnifica storia
comunque ora passiamo alla storia
IO LO SAPEVO, LO SAPEEEEVO!
Hazel era un'autolesionista e io ho indovinato u.u
mi sento potente.
okay, la smetto.
aw, quanto amo i momenti tra Hazel e Louis, sono troppo dolci gfdshj
e poi con Jamie? mi hai fatto piangere, cattiva :c
aw, amo troppo questa storia, scrivi in maniera straordinaria *^*
ora vado a leggere shadow c:
mi raccomando, aggiorna presto
ciao bella c:

05/04/14, ore 08:12

Complimenti, la tua storia mi piace tanto, è la prima volta che faccio una recensione ad una delle tue store, ovviamente le seguo più o meno tutte The Clan, DOTR e The Fight, seguivo anche quella su Justin, tutte fantastiche, amo anche le One Shot che scrivi, hai uno stile lineare e semplice, sei davvero brava ma mi chiedo come tu riesca a scrivere tante storie senza mettere tutto in confusione. Comunque lo ripeto sei bravissima.

24/03/14, ore 23:07

ehi bella c:
oddio, quanto ti capisco, anche a noi vogliono bombardarci di compiti e verifiche, stronzi ewe
comunque, il capitolo è bellissimo, non potevi farne un altro più bello gfdshj
okay, ammetto che all'inizio ho pensato che Hazel fosse un'autolesionista e quando ho scoperto che si droga (perché si droga, vero? lol) ci sono rimasta male hahahahaha
okay, ora vado
spero che aggiorni presto c:
un bacio