Baby, it's you.
di demilennon

03/03/14, ore 09:28

EVVAI!!!! Da quanto aspettavo questo momento?! Forse dal primo capitolo... Che bello vedere i "lati nascosti" di Johnny... Fino a questo capitolo non avresti mai detto che ne sarebbe stato capace, e invece... COLPO DI SCENA!!! Sei mitica! Complimenti ancora, sempre, dovunque e comunque! Non vedo l'ora che tu aggiorni (presto, mi raccomando!) :D Che cariiiiino John... <3 veramente. E sempre grandiosa la tua idea di ispirarti alle canzoni dei Fab Four...
BEATLES 4EVER!!! <3 <3 <3

Ju

02/03/14, ore 11:22

Arcipicchiolinaa è veramente una fiction stupendissimissima!!!! Tra tutte le fiction sui beatles che ho letto questa è assoluntamente la migliore. Wooww sono curiosa di sapere come reagirà Stella (e John naturalmente :D) !! Sono in ansia, non vedo l'ora che contini. Sei veramente bravissima e il modo in cui scrivi è bellissimo, continua così!!! :D
P.S.: ti adorooooo sei la mia scrittrice preferitaaaa
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 11:27 am)

02/03/14, ore 09:39

Anche io me la immaginavo un po' cosí :) comunque sono stra contenta che John E Stella si siano messi insieme!!!!! Ahhhhhh!!! <3 non vedo l'ora del prossimo :*
Caterock

02/03/14, ore 08:42

Mi sono emozionata anch'io...credimi. Forse è perché è esattamente quello che vorrei anch'io. :)

01/03/14, ore 18:06

Ti giuro, questa trama mi piace troppo!!:) Sei veramente brava a scrivere, riesci a far entrare il lettore nella storia! Il carattere di ogni personaggio é differente e ben descritto, non trascuri nessuno!
E poi, per quanto riguarda l'ultimo capitolo.. John, quanto tenerello! Con quella lettera! Io mi sarei sciolta!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e intanto ti faccio ancora i complimenti!! *clap clap clap
Un bacio:)

28/02/14, ore 20:29

Aaww la mia autrice preferita ha finalmente aggiornato *^*
Ti adoro punto, adoro la storia, adoro come scrivi, adoro il tuo stile, adoro i sentimenti che dai ai personaggi e poi sopratutto adoro Stella e John. Finalmente la dichiarazione che tanto aspettavo è arrivata, già immagino cosa ci sarà nei prossimi capitoli mlml e non voglio perdermi assolutamente la sorpresa. Beh cosa mi rimane da dire? Tutto perfetto, semplicemente un capitolo degno di una storia perfetta. Sono fan della tua pagina Facebook e attraverso la tua fanfiction ho conosciuto efp..la tua è stata la prima storia che ho letto e anche quella che ho amato di più.

Al prossimo capitolo mi raccomando e cerca di non farmi attendere tanto perché sono davvero curiosa :*

With love:
xxx Chiara_LennonGirl06