Cuore di Rinnegata
di sesshydil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/08, ore 20:08

Il nome della protagonista, Morwen, mi ricorda quello di un eroe alternativo degli uomini del gioco per il computer La battaglia per la Terra di Mezzo II, lo conosci? La storia va avanti bene. Si vede proprio che è un elfa, infatti, nonostante la sua situazione, non si scorda di odiare Gimli in quanto è un nano. Ma perchè? Non le basta odiare Gandalf (anche questo chissà perchè?) e Aragorn (perchè lo voleva ammazzare? L'aveva pagata Saruman per farlo?) Aggiorna presto!

25/06/08, ore 17:08

Mi piace, orsì! Una fic che inizia già nel vivo dell'azione, senza troppi fronzoli! E scrivi anche molto bene. delle volte vai a capo senza motivo, ma forse sono errori di battitura... vediamo come procede nei prossimi capitoli, allora! Baci

25/06/08, ore 10:22

Molto interessante... Sono davvero curioso di vedere come va avanti!

24/06/08, ore 20:47

Ciao sono Alice, l'inizio di questa fanfic mi ha incuriosita parecchio...spero che di poter leggere a breve il seguito.....a presto allora!

24/06/08, ore 13:55

Ciao! Carino questo primo capitolo, mi piace il modo in cui scrivi ed il personaggio della Rinnegata è interessante. Poi c'è il mio amato Legolas! Brava, la seguirò molto volentieri!^^ Aggiorna presto! P.S: L'immagine del tuo profilo è stupenda, mi piace tantissimo!*_*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]