Cuore di Rinnegata
di sesshydil

03/10/08, ore 21:18

Procede davvero molto bene, mi incuriosisce sempre più....ciao!!!

03/10/08, ore 21:17

hai una scrittura fluida e molto coinvolgente, riesci a non annoiare mai il lettore......mi piace molto anche il personaggio della rinnegata, molto tenebroso,BRAVA!!!!!!!!!!!!

15/08/08, ore 01:41

Nonostante io sia assolutamente pro-serpenti, sono anche pro-Legolas, dal che si evince l'assioma che per me Legolas ha sempre ragione, quindi sappi che mi hai gettato in un dilemma biblico di non chiara origine.
Mi sento estremamente commossa.
Com'è commovente... sniff. Dove sei? Sei in vacanza? Torna ndrèè, ho bisogno dell'aggiornamento. ù.ù
Brava, mia cara.

13/08/08, ore 22:14

Una mezza idea del genere si, cela avevo nella testolina. Però, ovviamente, la tua è costruita e scritta molto meglio! Non mi hai delusa, ed ansi, aspetto con ansia il prox pezzo!

10/08/08, ore 23:09

Ci ho azzeccato riguardo a Saruman! Brava, pochi sanno che Sauron non è sempre stato un mostro, però prima era un maiar, non un uomo. Ma d'altronde hai inventato tutta quella storia (davvero ben strutturata, complimenti!) sugli Elfi della Notte e quindi non si può pretendere che abbia un riscontro nell'opera di Tolkien. Devo dire che la maledizione della cicatrice a forma di serpente è geniale (anche se fa un po' Marchio Nero di Voldemort... dopotutto però il serpente è sempre il simbolo migliore per qualcosa di malvagio e maledetto.) Anche questo era un bel capitolo! Continua così! PS: Adesso ti faccio un po' di domande (che apprezzi tanto) e scrivo qualche idiozia (perchè il capitolo era davvero troppo triste...). Perchè Sauron ha paura di Ithilwen? 5000 anni prima ha cercato di ucciderla, ma non ci è riuscito? (Povero Sauron! Un po' lo capisco, dopotutto. Dai, si era innamorato e la sua amata non l'ha voluto! Insomma, ecco perchè dopo era fissato con gli anelli!) Adesso Saruman manda gli uruk-hai al Fosso di Helm, però prima manderà qualche orchetto nel tentativo di far fuori Ithilwen, giusto? Che verrà salvata (diciamo aiutata, va') da Legolas, che è innamorato di lei, giusto? Poi alla fine di tutta la storia, re Thranduil farà un paternale al figlio del tipo:"Lei è la Rinnegata, non puoi sposarla, è malvagia e blablabla...", giusto?

07/08/08, ore 03:42

Meravigliosa, mia cara, meravigliosa.
Immediatamente tra i miei preferiti.
Comunque, Legolas ha detto di dirti che vuole sapere la storia di Morwen, e anche la sottoscritta si associa. Siamo tutti e due qui con le braccia incrociate ad aspettare trepidanti un aggiornamento, e ti dico in confidenza che riesco a tenergli giù l'arco a fatica e siamo alla terza camomilla per l'ansia che gli stai facendo salire. Ad andare avanti così ci teniamo un elfo sulla coscienza.
A parte gli scherzi, ottimo tocco di mano. Sia con le parole, che con i disegni.
I miei complimenti.
Abbracci sparsi.

06/08/08, ore 07:59

Ecco, meno male che hanno fatto la pace! Ordigh e gli altri erano al servizio di Saruman? Sembrano proprio il tipo di uomini che in seguito usa per devastare la Contea. Bella la descrizione del combattimento! Continua presto!

24/07/08, ore 18:40

um...almeno Morwen e Gimli hanno fatto pace.^^ Ho piu teorie su morwen, una piu stupida dell'altra.Sono curiosaaa. Continua presto!

24/07/08, ore 15:03

Wow bellissimo questo capitolo, ci hai messo tanto ma ne è valsa la pena. Qualche altra cosa è stata svelata... e lei ha una parte del viso sfigurato? Che ha di preciso?*.* Sai, tutto questo mistero che stai svelando pian piano mi piace e mi intriga^^ Aspetto con ansia il continuo, non farci aspettare tanto, eh?! XD ciau ciau un bacione! P.S se ti ricordi io ti avevo aggiunta su msn, ma poi ho cambiato contatto... ti riaggiungo, posso?:) ciau!

23/07/08, ore 23:14

mi piase, sisi. questa ragazza ha fegato da vanedere, e mi incuriosisce davvero troppo la sua vita... ma quanti millenni avrà visto? me curiossssa!!!

11/07/08, ore 22:53

Erdie, bel nome. Ma si legge come si scrive, vero? Comunque, doveva essere stata lontana da Gran Burrone da moltissimo tempo per non sapere dell'amore di Arwen per Aragorn. Si fa ancora più interessante. Vai avanti (ma mettici pure il tempo che vuoi, perchè non bisogna mai avere fretta nello scrivere, come mi hanno detto in molti) PS:Fa niente per il videogioco, era solo una mia curiosità.

11/07/08, ore 19:59

Interessante...mi piace Morwen, e forse ho qualche idea sulla sua storia....continua presto

11/07/08, ore 19:50

Ciao! Sono la ex Ambry483, ho cambiato account^^. Questo capitolo mi è piaciuto molto, perchè alcune cose si sono svelate, e come sempre ti faccio i complimenti per come scrivi. E' la prima volta che una storia mi prende così tanto, sarà perchè mi piace molto il personaggio di Morwen:)Comunque mi dispiace che ti si è rotto il pc, aggiorna più presto che puoi che sono curiosa:) Ciao!

30/06/08, ore 14:24

Ciao, sai che nonostante abbia letto molte fanfic sei la prima a cui scrivo? Che dire mi ispira molto la storia e la tua scrittura è fluida...per cui continua così! Una preghira aggiorna presto...son troppo curiosa.....ciao alice

28/06/08, ore 21:29

Ciao! Oh si mi è davvero piaciuto questo capitolo. Mi intriga l'aura di mistero che circonda Morwen, e poi adoro come scrivi. Molto carino anche lo schizzo che hai fatto del ciondolo. Bravissima! Comunque ti ho aggiunta su msn^^. Ciao ciao, aggiorna presto che sono curiosa di continuare a leggere!