Ascabryh- la custode
di Ninriel

28/01/16, ore 17:35

Scusami se non ho recensito prima, ma ero troppo presa dalla storia per potermi distrarre, perciò provvedo ora.
L'idea è davvero fantastica e l'hai saputa sviluppare bene. Spero che tu vada avanti, perché sono molto curiosa e impaziente di incontrare la famosa ex custode Kaa. E ovviamente, anche di scoprire come andrà avanti la relazione tra Allison e Travor, ostacolata in tutti i modi da Shon.
Non ho capito una cosa, però: perché Allison ha accettato un matrimonio combinato? Sembra una ragazza troppo forte e indipendente per accettare una cosa del genere. Insomma, se lo avessero fatto a me uno scherzetto come quello avrei reagito in tutt'altro modo, modo che probabilmente avrebbe previsto una fine prematura e piuttosto dolorosa per Shon, se, una volta messe in chiaro le mie intenzioni, avesse osato ribattere.
Complimenti per la storia e al prossimo capitolo.

23/11/14, ore 01:38

La storia continuerà? L'ho scoperta ora.. Ed è molto carina, solo che vorrei sapere come continua... Per ora la lascio nelle ricordate, magari se la continui la metto nelle seguite e se la finisci nelle preferite..

28/03/14, ore 14:43

ciao! sono molto curisa di sapere com'è kaa e la sua fortezza in cima alla montagna, come sono anche curiosa di sapere come "reclutano" nuovi soldati.
mi raccomando, continuà così e forse avrò il coraggio di recensire ogni capitolo =)
-hellish.

01/03/14, ore 19:41

IL BANNER E' VENUTO!!!!
Okay, non ti avevo detto niente quando ho betato il capitolo ma adesso posso sfogrami come una cretina( quale sono)
SDRKFGVXRUIDGHXEHGXCRKTGHXCRBHGRTXGH,FJKDXHB!!!!!!!
*vomito arcobaleniiiiii*
ALLY-ALLY E TREVY SI SONO BACIATIIIIIIIII AAAAAAAAAWWWWW LA FORZA DELL'AMOREEEEEEEEEEEEE.
Okay. Sto sclerando.
No, ma sul serio vuoi propormi capitoli così *^*?
Questa è una morte lenta e dolorosa, lo sai questo, vero?
No, vabè. Shon è un coglione. Secondo me Ally-Ally gli brucerà le palle appena lui oserà toccarla più del dovuto.
Sarà anche un piano facile: Ally-Ally fa finta di accarezzarlo e poi BANG. Palle bruciate.
Comunque Leffy mi sembra un menomato =.= "Kaa è buona" "Kaa ha un'allevamento di unicorni rosaaa"... Certo, come no.
Bho, piango patate.
Cooomunque sono davvero, davvero, davvero, davvero, davvero felice che tu abbia aggiornato nonostante il ritardo :)
Ora ti saluto.
Baciii ;*