Tra gioia e dolore
di DeltAmb3r

01/03/14, ore 19:04

Ciao Amber,

sono Jeremy336. So che ti sei scusata degli errori e della lunghezza del capitolo ma io, da ottimo (almeno spero) Einstein, vorrei riportarteli:

nella prima parte ci sono solo una ripetizione: stava dicendo, stava sognando e una frase poco chiara riguarda le tonnellate di coperte invernali (probabilmente è il mio cervello che non capisce niente!!!) mentre nella seconda parte non ho potuto non notare numerosi difetti. Il primo riguarda un periodo intero: "Vorremmo fare un’intervista sugli adolescenti al primo giorno di scuola. Pensiamo che tu, essendo di origine Canadese, possa parlarne." Non mi è chiaro perché deve essere intervistata proprio Aelita e perché serve qualcuno di origine straniera (abbi pietà di me se non ci arrivo: sono ritardato). Ci sono anche quì un paio di ripetizioni e il mio (pigrissimo) attentissimo occhio non ha fatto a mano di notare: "prima di evitare" (suggerimento di soluzione: per evitare). Anche la scena dell'incontro con lo spettro è un po' confusa a cominciare da: "sacrificarsi a tal punto da perire" (meglio a sacrificarsi e basta) con alcune frasi (per il mio rozzo cervelletto) poco chiare.  Per il resto sono presenti varie ripetizioni tra cui: classe e oggi e (senza offesa) il top della non-chiarezza è: "la vostra classe precedente" cioè: si capisce cosa vuoi dire ma non è espresso nel migliore dei modi. (Meglio: " un anno indietro o in prima").

L'ultima (veramente l'ultima) è il passaggio che parla del gruppo dei Lyoko Warriors: tu dici che nessuno si parlava più (perdona il mio stupidissimo cervellino che deve sempre trovare l'ago nel pagliaio) però dal testo non sembra che i rapporti (a parte Yumi - William) si siano congelati (sicuramente mi sbaglio).

ok. Ora che ho finito con il noiosissimo Bla,Bla,Bla posso dirti:

bella! Bella!! Bella!!! Bellissima!!!!! Mi piace, mi tiene con il fiato sospeso!!!!! Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo!!!!!!

ok per oggi è tutto ( non ho inserito il commento di Elia perché è in vacanza per un po') mi raccomando non perderti d'animo e non piantarla quì. Altrimenti mi arrabbio, divento super sayan e distruggo tutto ok?

a presto!