Digimon Wars
di ShawnSpenstar

14/04/17, ore 21:17

In genere preferisco recensire capitolo per capitolo, però, dato che è passato un poco di tempo da quando ho finito di leggere tutta la fic, è meglio ti scriva in questo capitolo (ma presto o tardi potrei tornare a leggere).
La tua storia è una di quelle che non dimenticherò, è stupenda. Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, ho adorato i vari momenti nerd e gli scherzi a Yolei. Nonostante l'estrema sofferenza, ho amato anche i momenti tristi, compreso il sacrificio di Lopmon. Anche se per metà del tempo ho urlato: -NO!NO! PERCHE'???!-
Seriamente, come mai la scelta di farlo morire definitivamente? Curiosità, eh, mi hai donato emozioni a non finire e come scelta narrativa ci sta e l'apprezzo, ma il mio lato sensibile soffre troppo Q^Q
Spero scriverai ancora su digimon, perché ti tengo d'occhio!!
Il funerale... il funerale!! Q^Q

02/03/14, ore 00:41

Grande capitolo amico! Ha dentro di sé il romanticismo tra le varie coppie, la tristezza del funerale di Lopmon e la felicità dei digiprescelti, anche se é l'ultimo capitolo é il migliore spero che continuerai così.
aspetto altre tue storie
ciao.

01/03/14, ore 19:37

Bello. Allegria e lacrime, proprio come un finale di Digimon che si rispetti. E mi hai citata!!! Anche se ti ho stressato perchè lo facessi. Sei stato bravissimo, la storia è venuta davvero bene ed ora... APPENDICITI!!!!!!!!!! Non vedo l'ora. Vividi complimenti ancora.