Maybe We Could Be
di Leopoldo

28/02/14, ore 23:57

Non so se odiarti o adorarti.
Hai un talento naturale, scrivi benissimo, in maniera fluente, ma non banale, con dovizia di particolari, ma senza risultare pedante. E' una combinazione che non si vede tutti i giorni. Inoltre lasciami dire che la caratterizzazione di Quinn è pressoché perfetta (da mio punto di vista, ovviamente!), sei davvero riuscito a coglierne le sfaccettature, altra cosa che non si trova facilmente in questo fandom. Complimenti anche per l'idea, per come sei riuscito a procedere seguendo diversi filoni narrativi senza però far perdere il senso generale della narrazione. 10 e lode anche per la caratterizzazione di Beth, penso che non avresti potuto fare di meglio.
Ma ora dimmi...chi minchia è Greg? Come hai potuto dirmi di star scrivendo una fan fiction Quick ispirata ad una mia icon...per poi lasciarmi così?! Quinn è sposata...con un altro. Ha un figlio...con un altro. Puck se la fa...con un'altra. E non è felice perché non può avere Quinn. E io vorrei prenderti a male parole, ma la verità è che hai cmq sfornato un gioiellino, quindi metterò da parte il mio cuore da shipper (che cmq ti odierà per sempre), e lascerò nient'altro che una recensione super positiva! Bravissimo davvero, continua così!
P.S. Unico, piccolo accorgiemento: Quinn non lo chiama Noah, non riesco ad immaginarla a chiamarlo così. Anche fra 60 anni, Quinn non potrebbe chiamarlo Noah. Non chiedermi perché, è una di quelle leggi non scritte degli shippers ;)