Lezioni d'amore
di SNeptune84

11/06/14, ore 23:57

Bene, l'ostacolo numero uno l'hanno superato.
Non resta che aspettare e vedere cosa succederà nel prossimo futuro tra questi due.
Non ti preoccupare per la pubblicazione, tu rientri sicuramente in quella categoria di autrici che vale assolutamente la pena di aspettare pazientando.
...
Beh magari se non ci fai attendere troppo va anche meglio XD

10/06/14, ore 23:55

Questa storia m'incuriosisce molto, anche per la differenza d'età fra i due personaggi principali (amo l'age difference! *_*)
Mattia mi piace molto, ecco, dimostra pienamente la sua età e mi dá l'idea di essere davvero dolce, ecco.
Con calma mi leggerò anche i prossimi capitoli.
Un bacio!

10/06/14, ore 22:43

Salto... Saltino... Saltone!!!!!!!!!!!!!! Me saltella felice con in mano ponpon per la conclusione di questo tormentato rita e molla tra Mattia e Fabio, con un pò di tristezza per il povero Giovanni che ha dovuto rinunciare definivamente al suo amore oltre ad essere rimasto in bianco per tutta la vacanza.... Porello, l'hai fatto penare, ma purtroppo era inevitabile e gli auguro di trovare qualcuno che lo possa amare per davvero.
Adesso quello che conta che tutte le carte sono state scoperte e che, nonostante la poca conoscenza di Mattia per il bondage, adesso Fabio potrà lasciare libero sfogo alle sue pulsioni verso Mattia e sperare in un futuro - ma neanche così tanto avendo già letto le OS - pieno di gridolini e corpi avvinghiati da nastri di raso e qualsiasi altro attrezzo vorrà usare Fabio.
Brava Ila, come" fine primo tempo" non potevi farla finire meglio di così e spero che le vacanze ti aiutino a farti venire nuove idee per i prossimi capitoli.
Baci bcai e alla prossima.

10/06/14, ore 21:26

Alleluia! *saltella ovunque*
Il piano di Giovanni ha funzionato alla grande, ah, povero Fabio che se ne stava a casa a mangiarsi le
mani pensando al suo Mattia *^*
Sinceramente mi dispiace dover salutare Giovanni così presto, é un bel personaggio e poveretto, l'hai fatto patire: gli piace Matti ma lui è perso per quell'altro e lo aiuta pure per conquistare Fabio.. Che piccolo angelo.
Intanto Gianni bello tranquillo va a imbucarsi chissà dove con le sorelle altrui, ahahahahahah lo adoro!!
Speriamo che dopo quel bacio succeda qualcosa.. Sei un pó crudele, interrompi sul più bello <\3
Ti ho giá fatto notare la mia curiosità e attrazione verso il bondage, voglio proprio veder
  come affronterà Mattia questa pratica a lui sconosciuta!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima.
Baci:*

10/06/14, ore 21:25

bhe ovvio che il capitolo mi è piaciuto. Quei due si sono riuniti e tutto pare andare bene, anzi sta diventando una cosa molto intrigante. Mi dispiace solo che non riuscirai ad essere puntuale con la pubblicazione anche se spero di non dover attendere troppo. Grazie e complimenti

10/06/14, ore 21:14

Eccoci finalmente al momento che tutti aspettavamo :)
Finalmente quel testone di Fabio è riuscito a sbloccarsi almeno un po', complice la gelosia e il piano malefico architettato da quei due :)
E ora comincia la loro avventura. Sono curiosissima della prima volta di questi due, che poi per Mattia è la primissima, ma in realtà sono anche molto curiosa degli altri progetti che hai in mente, quindi sono disposta ad aspettare un po' :)
Complimenti come sempre :D
Un bacione
Sere

10/06/14, ore 21:10

Finalmente Fabio si è svegliato e ha svelato a Mattia le sue paure. Onestamente Giovanni mi fa pena povero ha provato in tutti i modi a convincere Mattia ad avere una relazione.
Comunque mi piace la piega che sta prendendo vedremo come proseguirà ^^

10/06/14, ore 20:41

Eccomi xd
Me rotola per la gioia, non vedevo l’ora di leggere questo capitolo, ok, quando metti il prossimo? Va bene scherzo, ma devi scriverli tutti assieme, me è curiosa, poi li posti uno al giorno u.u.
Va bene la smetto di dire fesserie.
Il capitolo mi è piaciuto, ammetto che ho gongolato nel vedere Fabio geloso, adoro i personaggi quando si ingelosiscono è molto più reale la storia, soprattutto poi con tutte le paranoie che si è fatto, me lo immagino a guardare il cellulare indeciso se chiamare o meno Mattia. Alla fine gli ha mandato un messaggio, penso che solo quell’Ok come risposta deve essere una sorta di secchiata d’acqua gelida. Sperava di poter indagare di più.
Poi ovviamente Mattia è troppo cotto per farlo titubare troppo, si è visto anche alla fine, è innamorato, ora sono una coppia, personalmente lo avrei fatto soffrire di più, ma perché è divertente u.u, tu invece sei sempre troppo buona.
Comunque il capitolo è fantastico, mi è piaciuto tantissimo, anche la parte in cui Fabio confessa le sue pratiche sessuali, alla fin fine doveva parlare subito con Mattia, è più maturo di quanto sembra e per quanto è innamorato di Fabio penso che accetterebbe ogni cosa, sarebbe pronto a sperimentare tutto quello che Fabio gli chiede.
Una cosa, andando avanti con la storia, non lasciare che Mattia si perda e fare tutto quello che gli dice Fabio solo perché è innamorato, i dieci anni di differenza possono portare a questo, alla fine Fabio è un adulto esperto, mentre Mattia per quanto maturo solo un ragazzino, e proprio questa differenza di età e magari i dubbi che si creano con l’andare avanti del rapporto potrebbero portarlo ad essere troppo malleabile, quando invece ha un bel caratterino sul quale puoi lavorare bene.
Ancora tutti i miei complimenti, mi sa che la parte sopra era meglio che te la scrivessi in chat su Fb, ma pazienza u.u.

Tauu, un bacione.

-Erika-

03/06/14, ore 19:51

Eccomi qui, come ho già detto amo questi due, ed ora mi sto affezionando ancora di più, la loro storia mi intriga molto ^^
il personaggio di Giovanni mi piace troppo e anche Gianni mi piace, quest'ultimo si comporta proprio da fratello maggiore, mi piace il modo in cui descrivi le loro conversazioni ^^

25/05/14, ore 21:41

Letta tutta d'un fiato.. Mi é piaciuta tantissimo. Pubblica il prossimo al più presto.

19/05/14, ore 21:56

Salve!
Proprio come immaginavo Mattia non molla l'ossa *esulta come se non ci fosse un domani* Nonostante lo sconforto, il non capire il comportamento di Fabio appena qualcuno, in questo caso il tipo sfigatino incontrato in disco, gli dà una speranza lui ci si aggrappa. Spero tanto che il piano funzioni e che quel pirla ( molto affettuosamente, eh XD ) di Fabio abbocchi all'amo e s'ingelosisca tipo a morte u_u
10+ al fratello di Tia *incomincia a dare nomignoli come fossero suoi amici*
Alla prossima! (^u^)/

18/05/14, ore 20:08

Appare,
ed eccomi qui a commenta questo capitolo, mi sembra anche giusto visto che ti ho stressato fino alla morte affinché lo postassi ieri e non a fine mese.
Dunque, mi è piaciuto il capitolo, veramente tanto. Mattia si sta riprendendo dal colpo che gli ha dato Fabio, questo anche grazie a suo fratello, che ha visto quanto fosse triste il piccolo.
Lo ha portato a ballare con lui, si sono divertiti e a modo suo Mattia sta facendo quelle esperienze di cui Fabio affermava essere carente.
Ha conosciuto anche un ragazzo, di cui non ricordo il nome, visto che è simile a quello del fratello di Mattia. Un amico per Mattia, qualcuno che ha organizzato un bel piano per far ingelosire Fabio.
Mi piacciono i personaggi gelosi, quello che vanno fuori di testa e si fanno veramente mille paranoie, sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo e soprattutto che combineranno lui il suo nuovo amico e Michela.
Veramente uno splendido capitolo, e io voglio il prossimo, quando lo posti, quando lo posti?
Potrei stressarti per sapere come continua, è tanto che non leggo una storia romantica che mi prenda tanto.
Veramente fantastico come capitolo.
Al prossimo capitolo, un bacione.

-Erika-

18/05/14, ore 15:04

Quanto è bella questa storia? Quanto?!
Adoro Mattia, dovrebbe fare un pó più il bastardino con Fabio, aah, quanto gli costa ammettere che è pazzo di quel quindicenne!
Il fattore bondage mi ha molto colpita, non ho mai letto una storia di questo genere e devo dire che mi piaace.
Mh, non mi convince molto Giovanni.. Starà aiutando Mattia solo per amicizia o per secondi fini (?).. Bho, non vedo l'ora di scoprirlo!
Sono troppo curiosa, spero che aggiornerai al più presto,
Baci Ricchan❤️

18/05/14, ore 08:33

Ah... Che meraviglia... Bellissimo capitolo, bello davvero,Carino e dolce dolce... Mi piace sempre di più il fratello maggiore, fa proprio bene il suo lavoro! Attendo il seguito e già mi dispiace (figuriamoci) per il povero Fabio... Spero a prestissimo anche con altra storia. Grazie

17/05/14, ore 20:56

Oddio XD
La vedo veramente arcobaleno.
Non nera, non rosa, ma arcobaleno sì visto quanti scompensi creerà al povero Fabio XDDD
Se non sarà geloso marcio (grazie anche a qualche battuta ben piazzata di Michela) giuro che mi mangio un peperoncino del diablo.
O magari anche no, odio il piccante.
Comunque Mattia ha trovato una serie di alleati fantastici, fortunato lui e bravissima tu, Sneppy