Lezioni d'amore
di SNeptune84

17/05/14, ore 18:36

Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di vedere un po' di gelosia (se lo merita Fabio dopo averlo fatto soffrire XD)Attendo con ansia il prossimo capitolo, ti prego non mi far morire d'ansia!
P.s. Continua così, sei bravissima<3 e adoro il tuo modo di scrivere perchè non sei pesante e riesci a far immaginare ciò che scrivi :)

17/05/14, ore 16:45

Giovanni è un genio del Male e lo adoro.
Fabio è spacciato e conoscendolo cadrà nella trappola con tutte le scarpe.
Michela aiuterà più che volentieri Mattia e sono sicura che ci sarà da ridere nel vedere la reazione di Fabio.
Grazie per aver aggiornato perché ero preocupata pe Mattia e devo dire che questa vacanza è capitata proprio nel momento giusto. Allontanarsi da Fabio e dalla tentazione di andare da lui gli ha reso possibile mettere in chiaro i suoi sentimenti.
Adesso dobbiamo solo aspettare e sperare che quel testone di Fabio si dia una svegliata.
Baci baci e alla prossima.

17/05/14, ore 16:02

E bravo Giovanni, che ha avuto questa idea magnifica. Spero tanto funzioni e sblocchi la situazione con quel testone di Fabio.
Per quanto riguarda il fratellone, mi piace sempre di più come si comporta con il fratellino. E' bello vederli complici e vedere come Gianni cerca di prendersi cura di lui :D
Per quanto riguarda Martina, la sua acidità nei confronti di Gianni potrebbe voleri dire qualcosa di più?? Non è che ha una cotta per lui? ahahah sarebbe fantastico :)
Vabbè, alla fine avendo già letto l'altra in anteprima son contenta che hai messo questa :D ora però aspetto già con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacione
Sere

14/05/14, ore 11:23

Adoro la tematica del bondage, anche se è parecchio difficile trovare roba decente sull'argomento. Purtroppo.
Tu scrivi divinamente, quindi sono piuttosto convinta del fatto che non ne rimarrò delusa. La lemon di questo capitolo promette giù un sacco bene, poi :P
Ho letto che hai scritto già due os riguardanti i pg di  Fabio e Mattia che non ho letto e a questo punto non leggerò per non spoilerarmi il loro futuroXP Anche se sono curiosa da matti...a ( sì, era pessima. XD ) e non vedo l'ora di leggere come proseguirà il loro rapporto perché, sì, dubito che Fabio resisterà per troppo tempo lontano da Mattia e dubito che Mattia, dal canto suo, molli così facilmente la presaXP
Alla prossima *in trepidante attesa dell'aggiornamento*

03/05/14, ore 20:47

Il primo commento che ti ho fatto in privato era un pò triste (forse per colpa di quella sadica angustiana di aika che mi fa lasciare Ollie e Jamis), ma rileggendo il capitolo ho capito che avevi ragione... Questa piccola rottura o separazione è necessaria, perché finché si vedranno ogni giorno non possono capire i sentimenti che ognuno prova per l'altro.
Certo, se aspettiamo che entri un pò di sale in quelle zucche vuote, si rischierebbe di aspettare in eterno, per cui ecco quella santa ragazza di martina che lascia il n° di telefono di Mattia ad un Fabio ancora sconvolto, ma non così tanto da buttarlo via, e quel semplice gesto di infilarselo in tasta lascia sperare ad un riavvicinamento. Vedremo.
Amo la tua storia, questo lo sai, quindi aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima.

01/05/14, ore 16:06

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro sia Fabio che Mattia e penso che quasta storia prometta molto bene :)
A presto ARCOBALENO_

29/04/14, ore 12:03

Ciao =)

O forse dovrei dire... Ciao ='(
Certo che prima di mettersi insieme ne hanno passato tante eh!
In fondo capisco Fabio, ha paura della diferenza d'età che a volte è determinante solo per le persone che vedono
da fuori. Lui non pensa che è minorenne perché la sua mente registra che non ha diciotto anni, lui lo pensa solo
in funzione di cosa potrebbero dire gli altri. In realtà, si fa molti problemi...per niente! Forse arrivati ad una certa età
sono più frequenti i momenti in cui ti chiedi quanti anni debba avere la tua dolce metà. =) Che poi "Certa età" neanche
avesse cinquant'anni. lol
Una cosa l'ha sbagliata: andare a letto con un altro e pensare a Mattia nello stesso istante. Il sesso non è mai una
soluzione e quindi i sensi di colpa o le sensazioni strane che ha sentito dopo, saranno dovute sicuramente a questo! =(
Ed ora veniamo al momento clou di tutto il capitolo...la discussione con Mattia. Io avevo capito da subito che l'intenzione
di Mattia non era quella di andarci a letto, ma di divertirsi. Ho tenuto il pensiero perché volevo vedere cosa succedeva.
E non mi son sbagliata. =D Si era vestito elegante perché sapeva che il posto dove andavano richiedeva un abbigliamento
diverso da quello di tutti i giorni ma, in realtà, Fabio ha pensato tutta un'altra cosa perché nella sua mente già lo figurava
in tutti i modi tranne che nell'unico possibile quella sera. Un amico con cui andare a divertirsi. E come dargli torto?
Quando ci si invaghisce di qualcuno o comunque provi un'attrazione, non riesci a pensare razionale e commetti errori,
passi falsi e conclusioni completamente sbagliate!
Però qui scatta un applauso enorme per Mattia, nonostante i suoi quindici anni, ha dimostrato di sapere già cosa vorrebbe
da Fabio e lo ha rimesso un po' al suo posto. Ho già fondato il club di Mattia. (Di cui al momento, sono l'unica iscritta, lol)  xD

Nient'altro da dire, solo alla prossima. =)

Ciau, Jewel. ^_^

28/04/14, ore 22:21

mamma mia non so se resisto all'attesa... molto carino davvero anche questo capitolo. Si capisce molto bene la confusione di Fabio e la scena iniziale non stona affatto anzi rafforza il senso di lotta interiore del protagonista della serie vorrei ma non posso... Mi piace anche il fratello Gianni, comprensivo, dolce e premuroso... che ne dici di una eventuale coppi Gianni/Martina (chi disprezza poi compra:-))... Grazie e che l'ispirazione sia molto molto con te!!!

bello anche il secondo capitolo. MI piace davvero come scrivi. Si sentono quasi le rotelle del cervello di Fabio che girano in continuazione. Ora vado al terzo sapendo che dovrò attendere ancora per il seguito... Grazie

28/04/14, ore 21:24

il primo capitolo è davvero promettente... forse un po' troppo giovane il protagonista ma molto ben scritta... complimenti vivissimi. Mi accingo a leggere il capitolo 2 e 3. Grazie

27/04/14, ore 18:52

Eccomi, vedi che pian piano commento tutto, te lo avevo detto che nel pomeriggio mi sarei messa in paro con alcune recensioni. Ok, ne ho scritte due questa e un’altra, ma è sempre meglio di niente u.u.
Dunque, il capitolo mi è piaciuto, soprattutto le turbe mentali di Fabio, adoro quando i personaggi sono tormentati, è attratto dal più piccolo, ma al tempo stesso gli anni di differenza sono tanti, dieci sono veramente un abisso. Per quanto Mattia possa sembrare più maturo dei suoi 15 anni, alla fine è pur sempre un bambino, minorenne e che deve fare le sue esperienze.
Certo, il ragazzo non vuole nulla dal più grande, è stato Fabio ad essere attratto dal più piccolo, si è lasciato prendere dalla gelosia e lo ha baciato ed ora non sa più come comportarsi. Tutte le sue spiegazioni sono validissime, lo capisce anche Mattia, tanto che afferma che lui non vuole mettersi con Fabio, non vuole altro, solo continuare a poterlo vedere, peccato che il più grande non abbia avuto molto tatto in questo capitolo. Alla fine è Mattia a prendere la decisione, lascia il ristorante con le lacrime agli occhi.
So che la storia è la tua, però i personaggi tormentati e gelosi sono sempre i più interessanti, sarebbe carino far pensare un pochino Fabio. Alla fin fine è stato lui a mandare via il ragazzo, ha sbagliato lui a baciarlo sapendo quanto fosse giovane e inesperto e ha sbagliato nel mandarlo via, quindi dovrebbe soffrire un pochino anche lui.
Il fratello di Mattia mi è piaciuto come personaggio, un qualcuno che ha dato buoni consigli e che conosce suo fratello come pochi, capendo i suoi gusti ancor prima che il piccolo si confidasse con lui e senza giudicarlo, tutt’altro accentandolo senza problemi.
Adoro anche i bravi fratelli comprensivi come personaggi. Credo che lo abbia aiutato molto anche con i suoi consigli e le sue parole, alla fine gli ha detto di non illudersi, ma di parlare con l’altro. Sì, lui come personaggio mi piace e credo che possa essere di molto aiuto a Mattia, come lo è stato in questo capitolo anche in futuro, dopotutto è quasi coetaneo di Fabio, quindi può dargli buoni consigli.
Ora arriviamo ad una piccola nota dolente, la lemon non mi ha entusiasmato più di tanto, e non parlo di sentimenti, capisco che Fabio aveva la testa altrove, pensava a Mattia e poi ha sovrapposto l’immagine del ragazzo a quella dell’altro, però non so, proprio a livello di bondage, non so è uno strano master.
Non so se tu volessi fare una lemon semplice e basta dove lui legava l’altro, o un rapporto bdsm fra un master e un sub, però l’altro non aveva l’atteggiamento del sottomesso. Nel caso non fosse così, allora ho interpretato male io la scena.
Bene detto questo, il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l’ora di leggere gli altri, per vedere cosa accadrà e come farai evolvere tutta la situazione.
Bravissima.

-Erika-

27/04/14, ore 15:33

Cucù, finalmente ce l'ho fatta a recensire sebbene abbia letto subito il capitolo :D
Devo dire che me lo aspettavo, perché comunque non avrei mai immaginato che si sarebbero messi insieme subito, e poi capisco le remore di Fabio con un ragazzino tanto più piccolo di lui, ancora minorenne.
Il suo gesto, quello di tentare di sostituirlo, è dovuto alla confusione che prova e sebbene non sia proprio una bella cosa, è cmq comprensibile
Mi è piaciuta tantissimo la parte tra i due fratelli, con Gianni che diventa una figura di riferimento capendo il fratellino. Una scena molto tenera :D
Ora non vedo l'ora di sapere se Fabio la smetterà di farsi condizionare e si deciderà a chiamare il piccoletto :D Intanto ti rinnovo i complimenti :D
Un bacio, alla prossima <3
Sere

26/04/14, ore 17:37

Booonjour!
Lo stato mentale di Fabio è facilmente comprensibile, non ti preoccupare.
La lemon scritta in quella maniera fa esattamente capire cosa stia provando in quel dato momento e la sua confusione in proposito.
Riguardo a Mattia, mi fa piacere che abbia trovato nel fratello una persona con cui parlare e confrontarsi e in Martina un angelo custode che, come tutti gli amici migliori, vale tanto oro quanto pesa.
I problemi ci sono ma, con pazienza, arriveranno a smontarli poco per volta ;)
Alla prossima Sneppy!

Ciao =)

Sono pronta. Ora posso lasciarti una recensione per tutti e due i capitoli.
Trovo che capire come sia iniziata la storia di questi due è già un punto di partenza.
Allora Mattia, un ragazzino di 15 anni, che si innamora di Fabio "uomo" di 25 anni.
Fin qui sarebbe la solita storia, si amano restano un po' amici e poi iniziano a capire di provare
l'uno per l'altro qualcosa di più..insomma il solito. Tu hai aggiunto un fattore importante
per questa coppia, il bondage. Ancora non si è fatto niente qua, però già dalle os scritte in
precedenza di capisce e si sa. =) Ora, vorrei veramente vedere come ci arrivano.
Solo una cosa. Un appunto. Ho come avuto l'impressione che il tempo e le scene si susseguissero
troppo velocemente. Appena il tempo di capire che tra loro stava nascendo qualcosa di più.
Lo avrei capito ugualmente dalle varie pare mentali che qualcuno (chiamato Fabio) si è fatto fin
dal primo giorno, però anche condividere qualche altro momento della loro amicizia, sarebbe stato
carino. Almeno,io, ho avuto questa impressione. Magari è solo mia. =)
Per il resto, devo dire che l'amico Claudio ci sta molto simpatico. Da queste parti si apprezza la
sua schiettezza e il suo atteggiamento. xD Si apprezza moltissimo l'abbigliamento di Mattia per la
sua prima, vera, uscita con Fabio. *-*

Non voglio assillarti con frasi ripetitive, quindi mi blocco qua e ci risentiremo ai prossimi capitoli.
Ciau, Jewel. ^_^

Slash. Bondage. Differenza d'età. Sono tua! XD
GIà amo la tua storia! Scrivi benisismo e i personaggi sono caratterizzati benissimo. Veramente brava, ti seguirò sicuramente ^_^